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Che sta succedendo?
6782641
6782641 Inviato: 19 Gen 2009 18:08
Oggetto: Che sta succedendo?
 

Ciao!
ho un sr r a carb.

monto solo TT, vario mhr+ rulli 5.5g e red sponge. cambiata candela e con cicler 57(meno dell'originale) mi si spegne il motorino se accelero di un filo. se tolgo il cassone e metto il cono va benissimo. come mai? l'unico difetto che fà attualmente e che se da fermo faccio una ripresa si blocca a 30kmh, poi se lascio e riprendo a manetta l'acceleratore arriva fino al max. l'ho provato fino a 80kmh ma tirava ancora. Metto il cicler 65 originale? Che rulli? Che molla di contrasto e mollette?


Aiuto!

Ultima modifica di gipek92srr il 21 Gen 2009 13:42, modificato 1 volta in totale
 
6782833
6782833 Inviato: 19 Gen 2009 18:29
 

Tolte le polemiche si riparte da zero.

Se qualcuno può dare una mano lo faccia, altrimenti per scrivere messaggi provocatori lasci perdere.

Lamps!
 
6782900
6782900 Inviato: 19 Gen 2009 18:39
 

regola la vite dell'aria sul carburatore.. icon_cool.gif
 
6783448
6783448 Inviato: 19 Gen 2009 19:38
 

greenvox ha scritto:
regola la vite dell'aria sul carburatore.. icon_cool.gif

già fatto, ma non ho ottenuto nessun risultato!
 
6783649
6783649 Inviato: 19 Gen 2009 20:01
 

se con lscatola non va e col cono si sei grasso ma da quello che dici non mi pare.. eusa_think.gif
 
6783741
6783741 Inviato: 19 Gen 2009 20:11
 

sei scarburato...e nemmeno poco....
 
6784072
6784072 Inviato: 19 Gen 2009 20:40
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
sei scarburato...e nemmeno poco....

ma monto un cicler di 8 punti in meno all'originale! poi col cono sono anche grasso credo visto che se da fermo parto a manetta arrivo a 30kmh e si blocca poi rilascio e riprendo e fa tutta una tirata fino al massimo!
 
6785984
6785984 Inviato: 19 Gen 2009 22:52
 

o hai una serie di problemi o la tua spiegazione nn è chiera..!!!
col filtro da come dicci nn prende i giri da quanto è soffocato...
allora hai o la spugna imbrattata in una maniera indescrivibile o problemi col livello della benzina che essendo molto alto ti falsa la carburazione.
con un getto piu piccolo di 8 punti dovevi piantarti li inveve il tuo va quasi meglio.
smonterei il carburatore sezionandolo,pulendolo e verificando il tutto...uguale cassa filtro...poi aggiornaci
 
6797140
6797140 Inviato: 21 Gen 2009 13:47
 

ride_z ha scritto:
o hai una serie di problemi o la tua spiegazione nn è chiera..!!!
col filtro da come dicci nn prende i giri da quanto è soffocato...
allora hai o la spugna imbrattata in una maniera indescrivibile o problemi col livello della benzina che essendo molto alto ti falsa la carburazione.
con un getto piu piccolo di 8 punti dovevi piantarti li inveve il tuo va quasi meglio.
smonterei il carburatore sezionandolo,pulendolo e verificando il tutto...uguale cassa filtro...poi aggiornaci

carburatore pilito, spugna nuova, ecc...!

ieri me lo hanno rubato e rotto il filo acceleratore. 150€+manodopera! era nel cortile della scuola e so chi lo ha rubato. appena lo trovo in giro gli fotto il suo nrg mc3!

mi frego tutto e poi gli faccio ritrovare solo telaio e targa. già una volta gli fregai il power perchè fece il fesso con delle ragazze della comitiva!

comunque a giorni arriva, ma quale prendo:

originale 17.5 o malossi 17.5? che cambia? dicono che il malossi sia + spinto!
 
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