Ciao!
ho un sr r piaggio 2t lc, con TT e vario!
racconto la storia!
sflangio a 500km: lo scooter andava benissimo. pagato 45€ di tagliando per lo sflangio!
tagliando 2000km: il conce mi chiama a casa per dire che è pronto e dice che ho combinato un disatro! Vado, e mi dice che io ho cambiato candela e ho sbagliato a metterla perchè era di una gradazione diversa, e che ciò avrebbe provocato problemi al gt! Gli ho detto che non ho manomesso o sostituito niente, tantomeno cambiare candela visto che non mi bastavano i soldi per la benza! Lui mi risponde che comunque il motore può essersi salvato (mica è un naufragato!). Comunque da allora il motorino ha avuto problemi. Ha anche causato la rottura della marmitta per errore di questo genio della meccanica! Il conce al tagliando disse che me lo aveva carburato, ma quando andai a tirare con un amico col runner vecchio mi segnava 95kmh, mentre prima segnava 110kmh!

Io ho preso questo scooter perchè credevo piaggio fosse il migliore, ma a quanto vedo i suoi concessionari sono degli idioti, come il loro stupidi piaggio center! L'altro ieri sono andato da Trinitapoli a Bari prendendo la SS16, tutto sparato! Già prima presentava problemi, sembrava mezzo grippato, e ci tengo a sottolineare che uso sempre olio sintetico 7.1 malossi per motori 2t ad altissime prestazioni! Oggi vado per riaccenderlo se superando i 60khm sento delle vibrazioni nel gt enormi, che fanno muovere il telaio dello scooter!
Ora vi chiedo è grippato?
Si sta grippando?
Cosa devo fare col conce?
Ho messo la TT solo come appoggio perchè voglio richiedere la marmitta in garanzia!
Come posso constatare l'usura del gt da me? serve per forza il meccanico x controllare il gt? lui mi ha chiesto 40€!
Non mi và di buttare 2500€ nel cesso!
P.S. Lo scooter è di luglio 08, ed è tutto originale tranne TT e vario, ed ha meno di 7000km!