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sr con t-force
6661319
6661319 Inviato: 3 Gen 2009 15:59
Oggetto: sr con t-force
 

ciao a tutti devo comprare il t-force per il mio sr a carburatore(con extreme e rulli 4.5 )poi devo mettere multivar che gia ho a casa, caburatore dell'orto 19, marmitta stage 6 pro replica e red sponge

devo cambiare per forza la frizione e la campana?
come lo dovrei tarare e carburare?
 
6661348
6661348 Inviato: 3 Gen 2009 16:04
 

non non per forza
molla bianca mollette gialle e rulli da 5.0-5.2
 
6661429
6661429 Inviato: 3 Gen 2009 16:16
 

puoi anche non metterla.
 
6661526
6661526 Inviato: 3 Gen 2009 16:36
 

se metti il t force monta una pinasco che costa un po di più ma è più prestazionale è fatta apposta per quel gt ed è omologata icon_biggrin.gif
 
6661689
6661689 Inviato: 3 Gen 2009 17:11
 

ma la power sound non è per intermedi
 
6661693
6661693 Inviato: 3 Gen 2009 17:12
 

sr71 ha scritto:
ma la power sound non è per intermedi

Va bene anche sui base ma se a te piace più la pro replica prendi quella
 
6661721
6661721 Inviato: 3 Gen 2009 17:17
 

io volevo prendere la pinasco per fare il monomarca solo che sapevo che era buona solo per intermedi.
se è vero che è piu prestazionale prendo quella
 
6661967
6661967 Inviato: 3 Gen 2009 18:00
 

prendi la pinasco, è per intermedi ma si può mettere anche sul base, e poi sul t-force rende tantissimo, basta saper tarare e carburare
 
6662099
6662099 Inviato: 3 Gen 2009 18:22
 

sr71 ha scritto:
io volevo prendere la pinasco per fare il monomarca solo che sapevo che era buona solo per intermedi.
se è vero che è piu prestazionale prendo quella
sicuramente la pinasco è più prestazionale della pro replica prendi la pinasco cosi fai anche monomarca anche se la marmitta è per intermedi riesci a tararla
 
6668082
6668082 Inviato: 4 Gen 2009 19:15
 

quindi metto: t-force, multivar, carburatore 19, red sponge, pws poi mdc bianca, mollette gialle e rulli5.5

pero potrei lasciare il carburatore originale o mi causerebbe un eccessivo calo di ripresa?
 
6668259
6668259 Inviato: 4 Gen 2009 19:37
 

sr71 ha scritto:
quindi metto: t-force, multivar, carburatore 19, red sponge, pws poi mdc bianca, mollette gialle e rulli5.5

pero potrei lasciare il carburatore originale o mi causerebbe un eccessivo calo di ripresa?

Non è che ti causa un calo di ripresa è che un 19 riempirebbe meglio ai bassi,alla tua elaborazione aggiungerei poi un pacco lamellare
 
6670310
6670310 Inviato: 4 Gen 2009 23:50
 

quale vl11 o vl13? quanto costa?
 
6670907
6670907 Inviato: 5 Gen 2009 3:09
 

se non è consumata la frizione e la campana non serve cambiarle... a volte si vetrificano e basta dare una scartavetrata e possono andare avanti ancora..
 
6672199
6672199 Inviato: 5 Gen 2009 12:49
 

quale pacco lamellare devo mettere vl11 o vl13 e quanto costa?
 
6672230
6672230 Inviato: 5 Gen 2009 12:54
 

io metterei lo stage 6
 
6672676
6672676 Inviato: 5 Gen 2009 13:50
 

ok deciso il pacco lamellare metto quello quello che danno con il gt
per la marmitta metto la stage 6 che mi potrebbe dare un po di piu ai bassi

quindi mdc bianca o gialla, mollette gialle o bianche e rulli 5?
 
6672982
6672982 Inviato: 5 Gen 2009 14:23
 

sr71 ha scritto:
ok deciso il pacco lamellare metto quello quello che danno con il gt
per la marmitta metto la stage 6 che mi potrebbe dare un po di piu ai bassi

quindi mdc bianca o gialla, mollette gialle o bianche e rulli 5?

si dovrebbe andar bene
si ti dara di sicuro piu bassi e un po di velocita siccome studiata per un base spinto icon_wink.gif
 
6673222
6673222 Inviato: 5 Gen 2009 14:54
 

altri consigli su come tararlo
 
6673278
6673278 Inviato: 5 Gen 2009 15:01
 

sr71 ha scritto:
ok deciso il pacco lamellare metto quello quello che danno con il gt
per la marmitta metto la stage 6 che mi potrebbe dare un po di piu ai bassi

quindi mdc bianca o gialla, mollette gialle o bianche e rulli 5?

Perchè ti danno un pacco lamellare insieme al gt?Io resto dell'idea che con il t-force il massimo sia la pws,ma se vuoi mettere la pro replica metti molla di contrasto bianca,mollette gialle e rulli da 5/5,5gr
 
6673523
6673523 Inviato: 5 Gen 2009 15:29
 

nei componenti del t-force ce anche il pacco lamellare pinasco
 
6695317
6695317 Inviato: 8 Gen 2009 12:39
 

pero credo di lasciare momentaneamente l'arrow perche me l'ha regalata mio padre a novembre quindi lo so che tappa pero per ora vorrei mettere il t-force, multivar e pacco lamellare poi faccio il rodaggio e dopo 3-4 mesi gli dico a mio padre che l'arrow non è piu buona e metto la pro replica e il 19

intanto come potrei tararlo con t-force pacco lamellare multivar e arrow extreme?
ce bisogno anche di carburarlo? se si come?
 
6696447
6696447 Inviato: 8 Gen 2009 14:57
 

***Canc by Tarlap***

Al prossimo up chiudo.
 
6698331
6698331 Inviato: 8 Gen 2009 18:02
 

momentaneamente lascia pure l'arrow appena puoi metti la pro replica anche se ho amici che la montano sul base e sono usciti mezzi pazzi per tararla e poi non è che renda proprio tanto io ti consiglio la pws accoppiata gt marmitta spettacolare il massimo per elaborazione base poi cii metti mdc bianca o gialla mollette verdi rulli prova con 4.9 5.2
 
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