MMoto ha scritto:
Molte persone su questo forum hanno faticato e sudato parecchio per potersi permettere il " loro sogno ". Se qualcuno te lo porta via dopo tanti sacrifici non penso che sicuramente las prendi bene. Certo,ci sono persone che augurerebbero loro una morte atroce,altre che non lo farebbero.Cambia da persona a persona. Cosi come se uno squilibrato ti porta via la persona che ami di più al mondo per il solo gusto di farlo. Allora se permetti il gusto di farlo a pezzi con le mie mani me lo tolgo anche io. E me ne frego di mettermi in pari con lui,perchè io almeno so perchè l'ho fatto e ne sono pienamente consapevole. E poi non ho augurato nulla a nessuno,ho solo detto che prima o poi o ti beccano,o ci finisci ammazzato.
E poi restano sempre considerazioni e reazioni che avrei io. Se mi dovessero rubare la moto mi incazzerei di brutto,e non sai quante bestemmie ci tirerei contro,perchè sono fatto cosi. Se riuscissi a beccarli e se cen'è la possibilità li gonfio di botte. Se mi portano via la persona che amo sta sicuro che se li trovo gli sparo in testa. E con questo chiudo. Ricordo che sono solo e solamente mie considerazioni e reazioni. Non voglio istigare ne altro a fare niente a nessuno.
1- certo, molte persone hanno sudato sangue per avere il loro sogno...ma son soldi!! i soldi si rifanno!! e se non riesci a ricomprarti la moto, beh.. pace!! vivi senza!! ma vivi!! qui son morte due persone...e la vita di qualcuno, come detto prima non vale nè un kimco rubato nè una desmosedici!!! certo, anche io li massacrerei di botte se mi rubassero la moto, mi arrabbierei e tirerei giù tutti i santi uno ad uno a forza di bestemmie..però
Io sono tra i fortunati a cui la moto non è stata rubata...ma i ladri mi son entrati in casa e mi hanno rubato ben oltre il valore della moto!!
2- "...se mi portano via la persona che amo...." ... si certo, ti potrei dare ragione...ma qui parliamo di un furto di una moto, una speed triple (11600€)... e mi sa che è ben diverso!!
3- non volevo fare nè il moralista nè fare la ramanzina a qualcuno...se è sembrato così chiedo scusa... volevo solo far capire che una vita (in questo caso due) è ben più importante di qualsiasi cosa materiale... e qui chiudo!