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Aprilia rs spain di giammy493(nuove foto fari xenon pag1)
6770036
6770036 Inviato: 17 Gen 2009 19:10
 

Ma sai di cosa stai parlando?? un attimo dici che sei senza blocco motore poi dici che hai il derbi
comunque Rs e GPR hanno il nuovo motore derbi da 2 o 3 anni
 
6770041
6770041 Inviato: 17 Gen 2009 19:11
 

karl92 ha scritto:
Ma sai di cosa stai parlando?? un attimo dici che sei senza blocco motore poi dici che hai il derbi
comunque Rs e GPR hanno il nuovo motore derbi da 2 o 3 anni credo


si che so di cosa parlo genio se leggi sopra capisci, come blocco motore nn intendevo l'albero intendevo i blocchi
 
6770078
6770078 Inviato: 17 Gen 2009 19:16
 

giammy493 ha scritto:


si che so di cosa parlo genio se leggi sopra capisci, come blocco motore nn intendevo l'albero intendevo i blocchi
e dove l' avresti scritto?? non c' è niente icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6770102
6770102 Inviato: 17 Gen 2009 19:19
 

ddy ha scritto:
tutto il motore icon_wink.gif


io avevo scritto cosa intendesse per blocco motore... perchè credevo i blocchi.. poi ho capito che intendeva l'albero...
 
6770135
6770135 Inviato: 17 Gen 2009 19:23
 

giammy493 ha scritto:


io avevo scritto cosa intendesse per blocco motore... perchè credevo i blocchi.. poi ho capito che intendeva l'albero...

avevi domandato ma non avevi detto che intendevi quelli
comunque vabbhè fine O.T.
 
6770151
6770151 Inviato: 17 Gen 2009 19:25
 

karl92 ha scritto:

avevi domandato ma non avevi detto che intendevi quelli
comunque vabbhè fine O.T.


okok ma io nn ho capito se posso mettere la marmitta che ho linkato prima.. anche perchè nn sembra adattabile sull rs 50.. anche se c'è scritto.. forse intendeva l'rs vecchia con la marmitta laterale.. eppoi.. se i miei sospetti sulla marmitta e quindi nn la posso adattare sulla mia rs.. l'unica che posso comprare è la carrera che costa tipo 285?
 
6770185
6770185 Inviato: 17 Gen 2009 19:29
 

giammy493 ha scritto:


okok ma io nn ho capito se posso mettere la marmitta che ho linkato prima.. anche perchè nn sembra adattabile sull rs 50.. anche se c'è scritto.. forse intendeva l'rs vecchia con la marmitta laterale.. eppoi.. se i miei sospetti sulla marmitta e quindi nn la posso adattare sulla mia rs.. l'unica che posso comprare è la carrera che costa tipo 285?
sinceramente non so eusa_think.gif eusa_think.gif
di adattare tutto o quasi si può
forse puoi mettere o la Malossi MHR GP o la yasuni R2
 
6770352
6770352 Inviato: 17 Gen 2009 19:48
 

karl92 ha scritto:
sinceramente non so eusa_think.gif eusa_think.gif
di adattare tutto o quasi si può
forse puoi mettere o la Malossi MHR GP o la yasuni R2


allora pe run elaborazione come la mia.. che marmitta potrei mettere? calcola che nn ho messo il pacco lamellare ne la frizione o l'albero motore.. la marmitta migliore per la mia moto quale potrebbe essere? potete linkarla e dirmi dove la posso acquistare? anche perchè su biolla motors ce ne sono poche per l rs..
 
6771142
6771142 Inviato: 17 Gen 2009 22:07
 

giammy493 ha scritto:
non ha + il blocco motore... la modifica è mhr team bifascia... il carburatore dellorto da 19
il team bifascia non esiste, se non hai il blocco motore poi non ti muovi a meno che no a spinta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif spiegati meglio icon_wink.gif
 
6772055
6772055 Inviato: 18 Gen 2009 1:13
 

Allora se hai il vecchio team 5travasi, l'attuale mhr, puoi prendere la malossi gp che è studiata per quel g.t...poi metti un 24, non un misero 19...Ah! dimenticavo...cambia l'albero, non andrai molto lontano cn l'originale.... icon_wink.gif
 
6772711
6772711 Inviato: 18 Gen 2009 9:59
 

non puoi mettere la yasuni su l'rs nuova
 
6773111
6773111 Inviato: 18 Gen 2009 11:42
 

-Yuzzo92- ha scritto:
il team bifascia non esiste, se non hai il blocco motore poi non ti muovi a meno che no a spinta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif spiegati meglio icon_wink.gif

penso avesse inteso gli strozzi icon_asd.gif
 
6773123
6773123 Inviato: 18 Gen 2009 11:44
 

Scott51 ha scritto:
Allora se hai il vecchio team 5travasi, l'attuale mhr, puoi prendere la malossi gp che è studiata per quel g.t...poi metti un 24, non un misero 19...Ah! dimenticavo...cambia l'albero, non andrai molto lontano cn l'originale.... icon_wink.gif

l'albero derbi non è scarso com il minarelli.. è gia spalle piene icon_wink.gif
 
6773153
6773153 Inviato: 18 Gen 2009 11:50
 

-Yuzzo92- ha scritto:
il team bifascia non esiste, se non hai il blocco motore poi non ti muovi a meno che no a spinta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif spiegati meglio icon_wink.gif


aspetta è monofascia... comunque come blocco motore intendevo gli "strozzi".. poi il meccanico mi ha detto che non vale la pena cambiare l'albero, e per la malassi gt costa sui 350... qualcosa di + economico? anche perchè sto camminando con l'originale..
 
6773219
6773219 Inviato: 18 Gen 2009 12:00
 

giammy493 ha scritto:


aspetta è monofascia... comunque come blocco motore intendevo gli "strozzi".. poi il meccanico mi ha detto che non vale la pena cambiare l'albero, e per la malassi gt costa sui 350... qualcosa di + economico? anche perchè sto camminando con l'originale..

qualche marca estera??
 
6773227
6773227 Inviato: 18 Gen 2009 12:01
 

ee...vedo che hai un meccanico....ti consiglia di lasciare l'originale su un team vecchio 5 travasi che e del tutto differente dal replica....Se nn vuoi spendere altri soldi rimetti il cilindro originale..almeno cammmini.. icon_asd.gif icon_asd.gif Se lasci la marmitta originale non andrai molto lontano fidati..non fai altro che rovinare il g.t..fidati 0509_up.gif
Ah la malossi gp la trovi anche a 270 €, fatti un giro su internet... icon_wink.gif
 
6773242
6773242 Inviato: 18 Gen 2009 12:03
 

Scott51 ha scritto:
ee...vedo che hai un meccanico....ti consiglia di lasciare l'originale su un team vecchio 5 travasi che e del tutto differente dal replica....Se nn vuoi spendere altri soldi rimetti il cilindro originale..almeno cammmini.. icon_asd.gif icon_asd.gif Se lasci la marmitta originale non andrai molto lontano fidati..non fai altro che rovinare il g.t..fidati 0509_up.gif
Ah la malossi gp la trovi anche a 270 €, fatti un giro su internet... icon_wink.gif


aspetta e team nuovo quello monofascia... l'ho pagato 240 euro... vabbè lasciando perdere la malossi cosa posso mettere? l'arrow non credo vada bene su un gt 75...
 
6773247
6773247 Inviato: 18 Gen 2009 12:03
 

Scott51 ha scritto:
ee...vedo che hai un meccanico....ti consiglia di lasciare l'originale su un team vecchio 5 travasi che e del tutto differente dal replica....Se nn vuoi spendere altri soldi rimetti il cilindro originale..almeno cammmini.. icon_asd.gif icon_asd.gif Se lasci la marmitta originale non andrai molto lontano fidati..non fai altro che rovinare il g.t..fidati 0509_up.gif
Ah la malossi gp la trovi anche a 270 €, fatti un giro su internet... icon_wink.gif

l'albero derbi regge icon_wink.gif
 
6773282
6773282 Inviato: 18 Gen 2009 12:07
 

ddy ha scritto:

l'albero derbi regge icon_wink.gif


è quello che dice il mio meccanico.. poi lasciando la marmitta originale non rovino il gt...
comunque questa marmitta va bene? Link a pagina di Motup.com
 
6773310
6773310 Inviato: 18 Gen 2009 12:12
 

giammy493 ha scritto:


è quello che dice il mio meccanico.. poi lasciando la marmitta originale non rovino il gt...
comunque questa marmitta va bene? Link a pagina di Motup.com

la omologata tappa se il gt è spinto com sembra
 
6773324
6773324 Inviato: 18 Gen 2009 12:14
 

ddy ha scritto:

la omologata tappa se il gt è spinto com sembra


vabbè ma non la lascerò persempre... ora una settimana due e la cambio.. calcola che sto facendo il rodaggio e non supero i 6mila giri... comunque quella marmitta va bene?
 
6773369
6773369 Inviato: 18 Gen 2009 12:20
 

giammy493 ha scritto:


vabbè ma non la lascerò persempre... ora una settimana due e la cambio.. calcola che sto facendo il rodaggio e non supero i 6mila giri... comunque quella marmitta va bene?

io dicevo che tappa pure la malossi.. icon_wink.gif
supera i 6000 se no come si roda in alto??
 
6773385
6773385 Inviato: 18 Gen 2009 12:22
 

ddy ha scritto:

io dicevo che tappa pure la malossi.. icon_wink.gif
supera i 6000 se no come si roda in alto??


insomma che marmitta devo mettere? una giannelli?
 
6773394
6773394 Inviato: 18 Gen 2009 12:24
 

giammy493 ha scritto:


insomma che marmitta devo mettere? una giannelli?

una non omo da alti
la mhr gp..
oppure marche estere
 
6773403
6773403 Inviato: 18 Gen 2009 12:25
 

ddy ha scritto:

una non omo da alti
la mhr gp..
oppure marche estere


senti non conosco tante marche e non so dove posso acquistare le marmitte.. mi daresti un aiutino? linkami quale marmitta a buon prezzo e che vada bene.. cercando di non superare i 250.. grazie
 
6773411
6773411 Inviato: 18 Gen 2009 12:27
 

non posso linkare però se vai su dam-sport.net trovi tutto icon_wink.gif
 
6773528
6773528 Inviato: 18 Gen 2009 12:47
 

non ci capisco niente in questo sito francese.. e poi sono tutte per gpr nude 2004 per l rs nn c'è nnt
 
6773592
6773592 Inviato: 18 Gen 2009 13:00
 

credo di avere trovato la marmitta giusta...http://www.motup.com/venditaonlineprod_832_Marmitta+Malossi+GP+MHR+Replica+omologata+Derbi+GPR+R-Nude+LC+%5BEBS050%5D+50+2t.html
questa dovrebbe andare bene...
 
6774236
6774236 Inviato: 18 Gen 2009 14:35
 

giammy493 ha scritto:
credo di avere trovato la marmitta giusta...http://www.motup.com/venditaonlineprod_832_Marmitta+Malossi+GP+MHR+Replica+omologata+Derbi+GPR+R-Nude+LC+%5BEBS050%5D+50+2t.html
questa dovrebbe andare bene...
meglio dell'originale si..ma su quel gt tappa icon_wink.gif
 
6775080
6775080 Inviato: 18 Gen 2009 17:07
 
 
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