TopNicoRRX ha scritto:
non sono nemmeno così diversi da altre moto in commercio...
il six e il fantic competizione sono moto fatte davvero bene come dici tu...ma le altre più o meno si assomigliano tutte...forse solo il fantic base si può collocare a metà strada tra l'rr e le racing....e poi sotto tutte le altre...
ma anche le beta sono fatte molto bene e con cura, anche i CH, o le aprilia, le derbi......
non è assolutamente l'hm l'unica moto fatta bene, e di certo esageri a descriverla così bene se ti riferisci a baja e rr
è ora di piantarla con questi discorsetti....
allora tutte le hm sono fatte con cura massima anche il modello più base
mentre le altre moto sono fatte male telai che si spaccano plastiche di m***a ecc ecc???
ma per favore...
lavoraci un pò sulle moto, e guidale un pò e poi capisci quali sono fatte bene e quali no...
guardandole sui siti, sulle schede tecniche o guardandole parcheggiate sfuggono molti particolari.
Un telaietto posteriore porgettato col culo che dopo un salto si sfonda non è un particolare che sfugge Che poi scusami...il competition quale cura dei particolari avrebbe in più rispetto alle versioni normali? Nessuna...la qualità di assemblaggio è sempre la stessa.
E con le plastiche si,ci sono le moto con plastiche di m***a che alla prima caduta si spaccano A moltissimi fantic si crepa il codino a causa della vite che tiene il portatarga...dimmi se non è un errore di progettazione questo. Senza contare gli investimenti per la ricerca di nuove soluzioni in casa HM. Perchè fantic è rimasta al suo bel vecchio telaione,e nessuno mai glielo cambierà.O anche i radiatori...ci ha messo un bel pò prima di adeguarsi a tutti gli altri,quando restava con quel coso ricurvo. Molti anni dopo forse l'ha capita che è meglio il doppio radiatore