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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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Aprilia RS 50 di ValeRossi46 [Nuove foto!]
6527518
6527518 Inviato: 12 Dic 2008 17:10
Oggetto: Aprilia RS 50 di ValeRossi46 [Nuove foto!]
 

Marca: Aprilia
Modello: RS
Cilindrata originale: 49,9 cc
Anno: 2008

ELABORAZIONE ATTUALE

icon_arrow.gif tolti gli strozzi
icon_arrow.gif pignone 14 denti

A breve:

icon_arrow.gif carburatore PHBG 21mm con collettore in viton
icon_arrow.gif scarico Giannelli in carbonio
icon_arrow.gif pacco lamellare VL15
icon_arrow.gif cassa filtro lavorata
icon_arrow.gif rapporti 14/50


ELABORAZIONE ESTETICA

icon_arrow.gif tolti specchietti
icon_arrow.gif copribuchi specchietti in carbonio
icon_arrow.gif luci effetto XENON H8 4300K
icon_arrow.gif frecce anteriori e posteriori in carbonio con vetrino trasparente
icon_arrow.gif bilancieri rossi anodizzati
icon_arrow.gif paraserbatoio in carbonio
icon_arrow.gif scritta ruote bianca
icon_arrow.gif portatarga leggermente modificato


ELABORAZIONE FUTURA

icon_arrow.gif Metrakit SP 70cc
icon_arrow.gif carburatore Mikuni 24mm con collettore
icon_arrow.gif pacco lamellare Conti
icon_arrow.gif scarico Metrakit SP
icon_arrow.gif albero Barikit-piste
icon_arrow.gif cuscinetti skf C4 con gabbia in teflon
icon_arrow.gif dischi frizione Conti in carbonio
icon_arrow.gif accensione PVL analogica KRD con aggiunta luci
icon_arrow.gif cassa filtro lavorata
icon_arrow.gif rimozione automix
icon_arrow.gif lavorazione carter
icon_arrow.gif rapporti 15/50
icon_arrow.gif Michelin Pilot Sporty front 110/80
icon_arrow.gif Michelin Pilot Sporty rear 130/70

Foto icon_exclaim.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



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Frecce icon_biggrin.gif

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Copribuchi specchietti

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Fari (si notino le luci effetto XENON) icon_wink.gif

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Pezzi appena arrivati icon_biggrin.gif icon_wink.gif

Foto:

Carburatore 21mm

immagini visibili ai soli utenti registrati



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Collettore in viton

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Pacco lamellare VL15

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immagini visibili ai soli utenti registrati



NIENTE SPAM E OT..

Ultima modifica di ValeRossi46 il 19 Dic 2008 21:57, modificato 6 volte in totale
 
6527618
6527618 Inviato: 12 Dic 2008 17:19
 

eh no è! icon_mrgreen.gif

Non puoi mettere le foto del carburatore e non metterle della moto!!
ahi ahi ahi ahi!! icon_lol.gif

Portala dentro casa e fotografa! 0509_si_picchiano.gif

Sono convincente vero?icon_biggrin.gif
 
6527722
6527722 Inviato: 12 Dic 2008 17:28
 

EraKlon ha scritto:
eh no è! icon_mrgreen.gif

Non puoi mettere le foto del carburatore e non metterle della moto!!
ahi ahi ahi ahi!! icon_lol.gif

Portala dentro casa e fotografa! 0509_si_picchiano.gif

Sono convincente vero?icon_biggrin.gif


Caspita è da stamattina che piove, cioè diluvia! icon_rolleyes.gif
 
6527790
6527790 Inviato: 12 Dic 2008 17:35
 

ValeRossi46 ha scritto:


Caspita è da stamattina che piove, cioè diluvia! icon_rolleyes.gif


e che ti cambia?!!!
Muoviti a prendere la moto e a portarla dentro casa! altrimenti me la regali visto che non la usi!! icon_lol.gif
 
6529576
6529576 Inviato: 12 Dic 2008 21:08
 

EraKlon ha scritto:


e che ti cambia?!!!
Muoviti a prendere la moto e a portarla dentro casa! altrimenti me la regali visto che non la usi!! icon_lol.gif


Mi cambia che me faccio un bagno..
 
6529606
6529606 Inviato: 12 Dic 2008 21:12
Oggetto: Re: Aprilia RS 50 di ValeRossi46
 

ValeRossi46 ha scritto:
Marca: Aprilia
Modello: RS
Cilindrata originale: 49,9 cc
Anno: 2008

ELABORAZIONE ATTUALE

icon_arrow.gif tolti gli strozzi
icon_arrow.gif pignone 14 denti

A breve:
icon_arrow.gif carburatore PHBG 21mm con collettore in viton
icon_arrow.gif scarico Giannelli in carbonio
icon_arrow.gif pacco lamellare VL15
icon_arrow.gif cassa filtro lavorata
icon_arrow.gif rapporti 14/50


ELABORAZIONE ESTETICA

icon_arrow.gif tolti specchietti
icon_arrow.gif copribuchi specchietti in carbonio
icon_arrow.gif luci effetto XENON H8 4300K
icon_arrow.gif frecce anteriori e posteriori in carbonio con vetrino trasparente
icon_arrow.gif bilancieri rossi anodizzati
icon_arrow.gif paraserbatoio in carbonio
icon_arrow.gif scritta ruote bianca
icon_arrow.gif portatarga leggermente modificato


ELABORAZIONE FUTURA

icon_arrow.gif Metrakit SP 70cc
icon_arrow.gif carburatore Mikuni 24mm con collettore
icon_arrow.gif pacco lamellare Conti
icon_arrow.gif scarico Metrakit SP
icon_arrow.gif albero Barikit-piste
icon_arrow.gif cuscinetti skf C4 con gabbia in teflon
icon_arrow.gif dischi frizione Conti in carbonio
icon_arrow.gif accensione PVL analogica KRD con aggiunta luci
icon_arrow.gif cassa filtro lavorata
icon_arrow.gif rimozione automix
icon_arrow.gif lavorazione carter
icon_arrow.gif rapporti 15/50
icon_arrow.gif Michelin Pilot Sporty front 110/80
icon_arrow.gif Michelin Pilot Sporty rear 130/70


Pezzi appena arrivati icon_biggrin.gif icon_wink.gif
Foto:

Carburatore 21mm

Immagine: Link a pagina di Img156.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img165.imageshack.us

Collettore in viton

Immagine: Link a pagina di Img525.imageshack.us

Pacco lamellare VL15

Immagine: Link a pagina di Img525.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img444.imageshack.us

P.s. Foto della moto appena smette di piovere.. icon_asd.gif
il 21 è un po troppo per il 50cc originale...massimo massimo metterei il 19 icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
6530044
6530044 Inviato: 12 Dic 2008 21:56
 

il 21 può andare, specie su una stradale.... non lo consiglio, personalmente sugli enduro... ma sulle stradali può andare.... icon_wink.gif alla fine sono spesso moto da allungo, come in questo caso icon_wink.gif

metti le foto della moto che sono davvero interessato
 
6530161
6530161 Inviato: 12 Dic 2008 22:11
 

bastard92 ha scritto:
il 21 può andare, specie su una stradale.... non lo consiglio, personalmente sugli enduro... ma sulle stradali può andare.... icon_wink.gif alla fine sono spesso moto da allungo, come in questo caso icon_wink.gif

metti le foto della moto che sono davvero interessato


Appena posso le faccio e le metto.. icon_wink.gif

@ stuntman69: il 21 su una stradale va benissimo, poi con la Giannelli che è molto aperta.
Il blocco derbi è in aluminio e con travaseria migliore. icon_wink.gif
 
6530162
6530162 Inviato: 12 Dic 2008 22:11
 

bastard92 ha scritto:
il 21 può andare, specie su una stradale.... non lo consiglio, personalmente sugli enduro... ma sulle stradali può andare.... icon_wink.gif alla fine sono spesso moto da allungo, come in questo caso icon_wink.gif

metti le foto della moto che sono davvero interessato
ok ke è una moto da allungo ma è pur sempre un 50 icon_wink.gif è esagerato un 21 xk il rapporto benzina usata/maggiori prestazioni non è conveniente....perke su un 50 un 21 nn cambia nulla da un 19 icon_wink.gif
 
6530183
6530183 Inviato: 12 Dic 2008 22:13
 

ValeRossi46 ha scritto:


Appena posso le faccio e le metto.. icon_wink.gif

@ stuntman69: il 21 su una stradale va benissimo, poi con la Giannelli che è molto aperta.
Il blocco derbi è in aluminio e con travaseria migliore. icon_wink.gif
la giannelli non è molto aperta...è giusta per il 50... icon_rolleyes.gif una yasuni sarebbe molto aperta icon_wink.gif
 
6530210
6530210 Inviato: 12 Dic 2008 22:15
 

no vabbè..la giannelli non è studiata per il 50cc icon_wink.gif


lupin non me cadè su ste coseeeeeee icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6530268
6530268 Inviato: 12 Dic 2008 22:21
 

maurotzr ha scritto:
no vabbè..la giannelli non è studiata per il 50cc icon_wink.gif


lupin non me cadè su ste coseeeeeee icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
guarda ke la giannelli è al pari dell arrow (diciamo ke hanno saldature mooooolto simili) e sono due marmitte ke si sono da alti ma non è per niente vero ke sono molto aperte...sono aperte punto...un 19 su un 50 serve solo e ribadisco SOLO ad apportare maggior portata di olio di miscela al motore che essendo piu libero tende a scaldare di piu icon_wink.gif in termini di prestazioni? se cercate le prestazioni da un carburatore piu grande avete buttato soldi xk quello ke spenderete in piu di benzina e dello stesso costo del carburatore ci sono modifiche che rendono meglio icon_wink.gif
 
6530496
6530496 Inviato: 12 Dic 2008 22:45
 

stuntman69 ha scritto:
guarda ke la giannelli è al pari dell arrow (diciamo ke hanno saldature mooooolto simili) e sono due marmitte ke si sono da alti ma non è per niente vero ke sono molto aperte...sono aperte punto...un 19 su un 50 serve solo e ribadisco SOLO ad apportare maggior portata di olio di miscela al motore che essendo piu libero tende a scaldare di piu icon_wink.gif in termini di prestazioni? se cercate le prestazioni da un carburatore piu grande avete buttato soldi xk quello ke spenderete in piu di benzina e dello stesso costo del carburatore ci sono modifiche che rendono meglio icon_wink.gif


sisi lo sò icon_wink.gif però da quello che sò io la giannelli è per base icon_wink.gif eravamo informati in diversi modi icon_wink.gif
 
6530603
6530603 Inviato: 12 Dic 2008 23:00
 

maurotzr ha scritto:


sisi lo sò icon_wink.gif però da quello che sò io la giannelli è per base icon_wink.gif eravamo informati in diversi modi icon_wink.gif
la giannelli nasce per originale ma è stata utilizzata anche per base tipo top nero che non servono di tiro in alto...comunque non è una marmitta che accoppiata al 50cc originale ha bisogno di un 21 icon_wink.gif
 
6530773
6530773 Inviato: 12 Dic 2008 23:31
 

federì alla fine il carby e le altre cose, dove le hai prese?? biolla o amr su ebay??.....ohh comunque fotizza, aspettiamo di vedere l'rssina... icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
6530974
6530974 Inviato: 13 Dic 2008 0:50
 

stuntman69 ha scritto:
maurotzr ha scritto:


sisi lo sò icon_wink.gif però da quello che sò io la giannelli è per base icon_wink.gif eravamo informati in diversi modi icon_wink.gif
la giannelli nasce per originale ma è stata utilizzata anche per base tipo top nero che non servono di tiro in alto...comunque non è una marmitta che accoppiata al 50cc originale ha bisogno di un 21 icon_wink.gif


comunque il 21 se dosi il gas consuma come il 16....cioè mica stai sempre a manetta.....poi anche a manetta nelle marce basse anche se si consuma di più si sente un leggera differenza di prestazioni, certo poco ma si sente
 
6531163
6531163 Inviato: 13 Dic 2008 14:14
 

carbonfiberRS ha scritto:


comunque il 21 se dosi il gas consuma come il 16....cioè mica stai sempre a manetta.....poi anche a manetta nelle marce basse anche se si consuma di più si sente un leggera differenza di prestazioni, certo poco ma si sente
ma resta il fatto che non conviene icon_wink.gif preferisco andare a manetta con il 16 consumare 2 e fare 80km/h che stare a mezzo accelleratore con il 21 consumare 2 e fare 60km/h icon_wink.gif ogniuno è libero di fare le proprie scelte... icon_wink.gif la top consigli di usare il 19 per il top nero...nemmeno il 21 per il top...e poi credo l rs gia abbia il 17 quindi icon_wink.gif


ah dimenticavo il vl15 è sempre esagerato...ho paura che ti possa risultare controproducente...un mio amico con un drd lo aveva montato da originale con marmitta e l ha dovuto togliere xk gli andava male la moto....un vl6 potrebbe starci...ma lo vedo solo come un pericolo....se lo hai gia comprato montalo...e spera che vada bn icon_wink.gif

Ultima modifica di stuntman69 il 13 Dic 2008 14:30, modificato 1 volta in totale
 
6531184
6531184 Inviato: 13 Dic 2008 14:17
 

Scott51 ha scritto:
federì alla fine il carby e le altre cose, dove le hai prese?? biolla o amr su ebay??.....ohh comunque fotizza, aspettiamo di vedere l'rssina... icon_biggrin.gif icon_wink.gif


Ehi, comunque le ho prese da AMR su ebay. Sto aspettando che arriva la Giannelli!
 
6531189
6531189 Inviato: 13 Dic 2008 14:19
 

stuntman69 ha scritto:
ma resta il fatto che non conviene icon_wink.gif preferisco andare a manetta con il 16 consumare 2 e fare 80km/h che stare a mezzo accelleratore con il 21 consumare 2 e fare 60km/h icon_wink.gif ogniuno è libero di fare le proprie scelte... icon_wink.gif la top consigli di usare il 19 per il top nero...nemmeno il 21 per il top...e poi credo l rs gia abbia il 17 quindi icon_wink.gif


Ma ti ripeto che il blocco derbi è ben diverso dal minarelli. Ha travaseria migliore ed è in alluminio. E comunque la Giannelli non è come l'Arrow, hanno lo stesso disegno solo che la Giannelli non ha paratie icon_wink.gif
 
6531357
6531357 Inviato: 13 Dic 2008 14:40
 

mizzega, è bella di brutto! icon_eek.gif

complimenti
 
6531445
6531445 Inviato: 13 Dic 2008 14:50
 

ValeRossi46 ha scritto:


Ma ti ripeto che il blocco derbi è ben diverso dal minarelli. Ha travaseria migliore ed è in alluminio. E comunque la Giannelli non è come l'Arrow, hanno lo stesso disegno solo che la Giannelli non ha paratie icon_wink.gif
le paratie ci sono per la rumorosita e per abbassare di poco il range dei giri...il blocco derbi l ho visto e provato molte volte se vuoi saperlo e secondo me è molto inferiore al minarelli....ma non voglio aprire discussioni...il fatto che sia in alluminio lo fa durare solo un 1000 2000 km di piu ma la ghisa se grippa ri rettifica l alluminio no icon_wink.gif il d50b è un buon motore...nulla da togliere.. ma ha travaseria migliore icon_rolleyes.gif questa è una bella c*zzata icon_wink.gif
 
6531604
6531604 Inviato: 13 Dic 2008 15:06
 

stuntman69 ha scritto:
le paratie ci sono per la rumorosita e per abbassare di poco il range dei giri...il blocco derbi l ho visto e provato molte volte se vuoi saperlo e secondo me è molto inferiore al minarelli....ma non voglio aprire discussioni...il fatto che sia in alluminio lo fa durare solo un 1000 2000 km di piu ma la ghisa se grippa ri rettifica l alluminio no icon_wink.gif il d50b è un buon motore...nulla da togliere.. ma ha travaseria migliore icon_rolleyes.gif questa è una bella c*zzata icon_wink.gif


Vabbè ognuno la pensa come vuole.. Non ho aperto questo topic per dire se è meglio il blocco minarelli o derbi! Basta OT
 
6531616
6531616 Inviato: 13 Dic 2008 15:07
 

ooh! finalmente le hai fatte!icon_biggrin.gif
Complimenti, finalmente una rs50 che mi piace:P
Bravo bravo:P[anche se mi piace anche nuova di fabbrica XD]
icon_cool.gif
 
6531617
6531617 Inviato: 13 Dic 2008 15:07
 

stuntman69 ha scritto:
ValeRossi46 ha scritto:


Ma ti ripeto che il blocco derbi è ben diverso dal minarelli. Ha travaseria migliore ed è in alluminio. E comunque la Giannelli non è come l'Arrow, hanno lo stesso disegno solo che la Giannelli non ha paratie icon_wink.gif
le paratie ci sono per la rumorosita e per abbassare di poco il range dei giri...il blocco derbi l ho visto e provato molte volte se vuoi saperlo e secondo me è molto inferiore al minarelli....ma non voglio aprire discussioni...il fatto che sia in alluminio lo fa durare solo un 1000 2000 km di piu ma la ghisa se grippa ri rettifica l alluminio no icon_wink.gif il d50b è un buon motore...nulla da togliere.. ma ha travaseria migliore icon_rolleyes.gif questa è una bella c*zzata icon_wink.gif
non sono daccordo.... icon_wink.gif
 
6531824
6531824 Inviato: 13 Dic 2008 15:41
 

cambia portatarga,fai i cerchi neri e rimetti gli specchietti..

se fai così diventa quasi perfetta icon_razz.gif
 
6531879
6531879 Inviato: 13 Dic 2008 15:52
 

DavideRS7 ha scritto:
cambia portatarga,fai i cerchi neri e rimetti gli specchietti..

se fai così diventa quasi perfetta icon_razz.gif


Per i cerchi ci avevo pensato, il portatarga dovrei farlo artiginale ma non ho la più pallida idea di come farlo! Per gli specchietti quelli originali non mi piacciono granchè, sono molto utili ma senza è molto più racing.. icon_twisted.gif
 
6531892
6531892 Inviato: 13 Dic 2008 15:55
 

per il portatarga bastano 2 staffe,per gli specchietti magari potresti mettere quelli piccolini in carbonio icon_wink.gif
 
6531924
6531924 Inviato: 13 Dic 2008 16:03
 

DavideRS7 ha scritto:
per il portatarga bastano 2 staffe,per gli specchietti magari potresti mettere quelli piccolini in carbonio icon_wink.gif


Li ho comprati e non ci vanno..
Per il portatarga non saprei dato che ho lo scarico sotto sella icon_confused.gif
 
6532319
6532319 Inviato: 13 Dic 2008 17:36
 

ValeRossi46 ha scritto:


Li ho comprati e non ci vanno..
Per il portatarga non saprei dato che ho lo scarico sotto sella icon_confused.gif

ciao è veramente stupenda la tua moto icon_eek.gif icon_eek.gif bellissime le grafiche icon_eek.gif icon_eek.gif comunque non dare ascolto a stutman che secondo me è lui quello che spara.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6532371
6532371 Inviato: 13 Dic 2008 17:45
 

stuntman69 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


comunque il 21 se dosi il gas consuma come il 16....cioè mica stai sempre a manetta.....poi anche a manetta nelle marce basse anche se si consuma di più si sente un leggera differenza di prestazioni, certo poco ma si sente
ma resta il fatto che non conviene icon_wink.gif preferisco andare a manetta con il 16 consumare 2 e fare 80km/h che stare a mezzo accelleratore con il 21 consumare 2 e fare 60km/h icon_wink.gif ogniuno è libero di fare le proprie scelte... icon_wink.gif la top consigli di usare il 19 per il top nero...nemmeno il 21 per il top...e poi credo l rs gia abbia il 17 quindi icon_wink.gif


ah dimenticavo il vl15 è sempre esagerato...ho paura che ti possa risultare controproducente...un mio amico con un drd lo aveva montato da originale con marmitta e l ha dovuto togliere xk gli andava male la moto....un vl6 potrebbe starci...ma lo vedo solo come un pericolo....se lo hai gia comprato montalo...e spera che vada bn icon_wink.gif
la top col nero non consiglia niente...dice solo di aumentare di 10 punti il getto del massimo sul carburatore che gia hai...
non so se prepari moto o se hai gia provato ma su un nero il 21 è davvero perfetto...te lo dico per esperienza icon_wink.gif

la top consiglia sia sul viola che sui tpr il 24 mikuni semplicemente perchè lo importa lei e gli fa comodo consigliarlo.

e poi stai parlando di un gt per am6...

sul derbi nuovo io il 21 non ce lo vedo così male...ovvio bisogna essere più attenti nel carburare ma non è così impossibile usarlo...
 
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