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malossi 70 base..conviene lavorarlo?
6495622
6495622 Inviato: 8 Dic 2008 17:07
Oggetto: malossi 70 base..conviene lavorarlo?
 

come da titolo
 
6495630
6495630 Inviato: 8 Dic 2008 17:10
 

nooo! compra un'intermedio icon_wink.gif
 
6495689
6495689 Inviato: 8 Dic 2008 17:21
Oggetto: Re: malossi 70 base..conviene lavorarlo?
 

SER27 ha scritto:
come da titolo
dipende cosa ti chiedono e se hai già il motore....al massimo lavora lal uce di scarico...
 
6495721
6495721 Inviato: 8 Dic 2008 17:29
 

non guadagnerai molto, certo dipende dal lavoro come viene fatto, però un base ha i suoi limiti...
 
6496486
6496486 Inviato: 8 Dic 2008 19:16
 

COMMENTO INUTILE:
Per esperienze personali ho scoperto che il malossi base è una vergogna di motore... ogni componente è scadente e non penso che resista ad un potenziamento dato che già da originale ha un'affidabilità penosa.

Comunque io piuttosto che lo scarico allargherei i travasi, tentando di preservare le fasce.
 
6496781
6496781 Inviato: 8 Dic 2008 19:46
 

broka ha scritto:
COMMENTO INUTILE:
Per esperienze personali ho scoperto che il malossi base è una vergogna di motore... ogni componente è scadente e non penso che resista ad un potenziamento dato che già da originale ha un'affidabilità penosa.

Comunque io piuttosto che lo scarico allargherei i travasi, tentando di preservare le fasce.

lo sò che è un motoraccio però ho poca scelta dato che il mio blocco è un honda verticale icon_evil.gif ...quindi devo cercare di lavorare al meglio sui pezzi che posso montare...comunque grazie..
 
6496819
6496819 Inviato: 8 Dic 2008 19:51
 

SER27 ha scritto:

lo sò che è un motoraccio però ho poca scelta dato che il mio blocco è un honda verticale icon_evil.gif ...quindi devo cercare di lavorare al meglio sui pezzi che posso montare...comunque grazie..


eddichè...
mi ci diverto...
comunque fatti un giro su quarto, per l'honda verticale qualche pezzo lo avevo visto...
Comunque lavorarlo credo che ti potrebbe anche costare abbastanza... magari prova ad investire in altri pezzi per potenziarlo al di fuori del motore... un carburatore enorme magari potrebbe dare un pò più di potenza senza bisogno di toccare il motore ed inoltre sei sicuro che i carburatori per il tuo blocco li trovi in quantità.
Buona fortuna. icon_wink.gif
 
6497464
6497464 Inviato: 8 Dic 2008 21:10
 

io avevo intenzione di fare un elaborazione di questo tipo:
icon_arrow.gif malossi base
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif dell'orto 19
icon_arrow.gif multivar con rulli 4.2
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif cinghia kevlar belt
icon_arrow.gif filtro stage 6 double layer
può andare bene?o posso mettere anche qualcos'altro?
 
6497695
6497695 Inviato: 8 Dic 2008 21:35
 

SER27 ha scritto:
io avevo intenzione di fare un elaborazione di questo tipo:
icon_arrow.gif malossi base
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif dell'orto 19
icon_arrow.gif multivar con rulli 4.2
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif cinghia kevlar belt
icon_arrow.gif filtro stage 6 double layer
può andare bene?o posso mettere anche qualcos'altro?


il double layer sul base è sprecato montane uno a cono della malossi
 
6497737
6497737 Inviato: 8 Dic 2008 21:38
 

skunk_91 ha scritto:


il double layer sul base è sprecato montane uno a cono della malossi

me l'hanno regalato icon_mrgreen.gif
 
6497757
6497757 Inviato: 8 Dic 2008 21:41
 

allora, io il filtro aperto lo sconsiglio sempre, soprattutto in inverno, che almeno a casa mia la temperatura e l'umidità sono molto instabili.
Se vuoi sfruttare al 200% il motore senza elaborarlo potresti tentare un 21 di carburatore, anche se sarà un suicidio carburarlo(esperienza personale, è da un mese che cerco di carburare con un amico un top nero con 21 e E5).
magari la marmitta la potresti prendere 1 pò + aperta di quella che andrebbe bene per il tuo motorino, ma ciò comporta che il GT si spompi più velocemente, ma renderà di +.
 
6497858
6497858 Inviato: 8 Dic 2008 21:52
 

per il mio motorino la mallossi fa anche l'mhr replica...solo che non voglio spenderci troppo anche perchè tra un annetto farò il 125...poi se metto il replica dovrò cambiare anche l'albero....
 
6498620
6498620 Inviato: 8 Dic 2008 23:57
 

il double layer con un 19 sopratutto di invrno lascialo stare,comunque metti il dr 70cc su quarto costa 60 euro ed è molto affidabile... icon_wink.gif

piccola domanda OT:

dove lo ficchi il duble layer sull'sh50? icon_eek.gif
 
6505543
6505543 Inviato: 9 Dic 2008 22:10
 

è quello che mi sono chiesto anchio dopo che l'ho visto...però è entrato alla perfezione icon_mrgreen.gif
 
6505866
6505866 Inviato: 9 Dic 2008 22:38
 

ma tocca il carter?
 
6506598
6506598 Inviato: 9 Dic 2008 23:58
 

SER27 ha scritto:
io avevo intenzione di fare un elaborazione di questo tipo:
icon_arrow.gif malossi base
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif dell'orto 19
icon_arrow.gif multivar con rulli 4.2
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif cinghia kevlar belt
icon_arrow.gif filtro stage 6 double layer
può andare bene?o posso mettere anche qualcos'altro?


guarda che per honda verticale i pezzi ci sono, io ho messo il dr e non mi trovo male, però ho il blocco alla centralina e non faccio più di 60 u.u

la kevlar belt lasciala stare ti dura pochissimo metti una mistrubishi.

per il resto ok icon_wink.gif
 
6506738
6506738 Inviato: 10 Dic 2008 0:29
 

se vuoi prestazioni invece di prendere un base e lavorarlo ti consiglio di prendere un intermedio e lavorarlo e la storia cambia icon_wink.gif
 
6508145
6508145 Inviato: 10 Dic 2008 12:31
 

broka ha scritto:
allora, io il filtro aperto lo sconsiglio sempre, soprattutto in inverno, che almeno a casa mia la temperatura e l'umidità sono molto instabili.
Se vuoi sfruttare al 200% il motore senza elaborarlo potresti tentare un 21 di carburatore, anche se sarà un suicidio carburarlo(esperienza personale, è da un mese che cerco di carburare con un amico un top nero con 21 e E5).
magari la marmitta la potresti prendere 1 pò + aperta di quella che andrebbe bene per il tuo motorino, ma ciò comporta che il GT si spompi più velocemente, ma renderà di +.

quoto...molto meglio una red sponge del filtro...metti un 21 e una giannelli shot e andrà meglio...se fai lavorare il gt rifiniscilo ma travasi e luci non stravolgerli icon_wink.gif
 
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