DesmoMatrix32 ha scritto:
Prima di iniziare..... due consigli fraterni
stile sms vietato
spam pure qua?!?
Onestamente ho provato la Shell V-Power e mi è sembrato... che il motore fosse pià reattivo e la moto più pronta.... idem con le varie benzine "speciali" di Agip, Esso, Q8.... ribadisco che forse però è solo un impressione dovuta al fatto che la pubblicità ti fa credere che sia così..... mah.... forse l'unico fattore positivo... è che essendo queste benzine trattate con particolare additivi rovinino di meno il motore.... (pensiero personale però ne^!^
)
Per la cronaca.... non importa qual'è la compagnia finale di vendita... tanto le varie società acquistano i vari petroli dalle stesse raffinerie
Ps... magari mi sbaglio... ma non c'era già un topic simile aperto?!?
alcuni link:
shell v-power [pareri]
Mie impressioni sulla Shell V-Power
Shell V-Power per RS50
shell v-power [cosa cambia rispetto la benzina normale?]
comunque se nella funzione cerca scrivete shell v power ne escono na marea
DESMO
ora ti trovo pure qui?
per di più a impersonare un moderatore
comunque desmo qui si sta parlando di 2t non di 4t,su un motore a corpo farfallato con le valvole farà molto più effetto che su un motore a carburatore senza valvole e con l'olio mischiato