o il motore è spompato ma non penso chee sia visto chee è nuovo però se hai voglia apri il blocco e vedi ...guarda la candela ecc prova a portarlo da un mecca o se è in garanzia in piaggio......e ricarbura per bene!!
sono capace ank io..basta ke mi dite cosa devo fare comunque c'è una discussione anke in meccanica...il titolo è 60 km/h runner..andiamo li a parlare...
sei buono ad aprire il blocco???ma scusa visto che è in garanzia portalo in piaggio rimonti un attimo i pezzi originali....se ti rompono sennò lascialo pure così..
ma non è che hai scaldato? perche molto probabile è quello..
comunque invece della nardò o shot.. vai di polini for race
ti assicuro che va di piu con la for race che con la shot e la nardò
telo dico perche le ho provate tutte e 3
Aprile il blocco per mettere il base? O_o
Ma sapete cosa vuol dire "aprire il blocco"?
Significa "separare" il carter dal semi-carter... U_u
Ditemi voi che motivo c'è di aprire il blocco per montare un base...
ok; ascolta io vorrei cambiare le frecce, ma il problema è ke non so come si fa. puoi essere cosi gentile da spiegarmi precisamente come si cambiano? devi tojere la targa x montarle o le stakki cn la brugola ke le tiene? scs se sono rompicojoni ma non so cm fare...
grz in anticipo
allor aper le frecce ti tocca smontare il portatarga e il sottocoda, con la brugola sviti la vite delle frecce originali mentre da sotto tieni fermo il dado da 10 della brugola, poi stacchi gli attacchi delle frecce ai fili, le nuove frecce le monti nella filettatura che hai già, se sono piccole esistono gli adattatori, se grosse allarghi di poco il buco col trapano e per i contatti se vanno bene così basta che gli attacchi, al massimo apri o chiudi i contatti se invece hanno il filo lo spelli e lo colleghi con quello poi usi il nastro isolante per fermare tutto...
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