Andrea_NRG ha scritto:
Ciao a tutti era da un'eternità che nn venivo sul tinga XD
comunque voglio che mi diate qualche consiglio sul mio power...
adesso monta:
Gruppo Termico: originale Piaggio
Marmitta: Stage 6 Pro Replica Cromata con silenziatore in alluminio satinato
Carburatore: dell'orto 17,5 con Red Sponge getto del max 70
Frizione: originale con mollettine Stage 6 Arancioni-Intermedie
Molla di contrasto: originale Piaggio
Variatore: originale con rulli 4,7 gr Malossi
l'unico problema è che al max fa solo 98km\h (pensate che da originale faceva 94!!!)... a quella velocità ci arriva in in pochissimo tempo soprattutto noto un'accellerazione dopo i 60 che è sbalorditiva.... però arrivato a 98 si ferma e non va più avanti e come se ci fosse un limitatore di velocità... pensate che neanche in discesa fa più di 98!!!!
Mi hanno detto che è normale ed è colpa del vario... mi hanno consigliato il multivar mhr 101.
Secondo voi va bene? Con quello potrei anche fare 110?
Rispondete grazie
comunque voglio che mi diate qualche consiglio sul mio power...
adesso monta:
Gruppo Termico: originale Piaggio
Marmitta: Stage 6 Pro Replica Cromata con silenziatore in alluminio satinato
Carburatore: dell'orto 17,5 con Red Sponge getto del max 70
Frizione: originale con mollettine Stage 6 Arancioni-Intermedie
Molla di contrasto: originale Piaggio
Variatore: originale con rulli 4,7 gr Malossi
l'unico problema è che al max fa solo 98km\h (pensate che da originale faceva 94!!!)... a quella velocità ci arriva in in pochissimo tempo soprattutto noto un'accellerazione dopo i 60 che è sbalorditiva.... però arrivato a 98 si ferma e non va più avanti e come se ci fosse un limitatore di velocità... pensate che neanche in discesa fa più di 98!!!!
Mi hanno detto che è normale ed è colpa del vario... mi hanno consigliato il multivar mhr 101.
Secondo voi va bene? Con quello potrei anche fare 110?
Rispondete grazie
non puo essere colpa del vario al massimo della centralina..