Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 15 di 20
Vai a pagina Precedente  123...141516...181920  Successivo
 
Yamaha DT 50 Sm by GasRapido93 [Alimentazione Messa!]
7113567
7113567 Inviato: 6 Mar 2009 13:59
 

GasRapido93 ha scritto:
ragazzi tra poco (1 mesetto) mettero il nero e pensavo di vendere il mio 21 non a poco prezzo e prendermi un aspirazione completa TOP con il mikuni TM 24...che ne dite?


butteresti via i soldi e basta hai gia il pacco top tra l'altro
 
7198465
7198465 Inviato: 18 Mar 2009 20:49
 

cavoli un 24 su un'ela base forse affogherebbe un po'..
 
7198489
7198489 Inviato: 18 Mar 2009 20:51
 

cccc446 ha scritto:
cavoli un 24 su un'ela base forse affogherebbe un po'..

QUOTO guale sul 50cc il 24 è grande icon_wink.gif
 
7198552
7198552 Inviato: 18 Mar 2009 20:56
 

Fabius424 ha scritto:

QUOTO guale sul 50cc il 24 è grande icon_wink.gif


ela base non vuol dire 50 vuol dire top nero o un altro gt base icon_wink.gif

è grande lo stesso anche se su un top nero si potrebbe anche tentare icon_wink.gif
 
7198609
7198609 Inviato: 18 Mar 2009 20:59
 

lo so cosa è un'ela base ma se nn ero il nero lo ha venduto e nn lo mette, aspettiamo che risponda...
 
7198635
7198635 Inviato: 18 Mar 2009 21:02
 

andRX ha scritto:

ela base non vuol dire 50 vuol dire top nero o un altro gt base icon_wink.gif


no ma ti spiego gasrapido ha il 50 (ecco perchè fabius ha detto sul 50) e ha anche il 70 che vorrebbe montare (ecco perchè io ho detto ela base)..ci siamo fraintesi..
 
7198670
7198670 Inviato: 18 Mar 2009 21:04
 

ma non lo ha venduto il nero guale?
 
7202588
7202588 Inviato: 19 Mar 2009 14:54
 

ma non mi sembra..cioè lo vuole vendere ma non l'ha ancora venduto..mi sembra..
 
7202727
7202727 Inviato: 19 Mar 2009 15:08
 

Fabius424 ha scritto:
lo so cosa è un'ela base ma se nn ero il nero lo ha venduto e nn lo mette, aspettiamo che risponda...


a ok 0509_up.gif
 
7294625
7294625 Inviato: 1 Apr 2009 13:41
 

piccolo aggionamento!!!
cambiato carburatore e senza spendere un soldi in piu oltre a quelli ricavati dalla vendita del 21,ho comprato un PWK 24 con power jet con il collettore in viton MHR...l ho gia montato e devo dire che si sente che è il limite che puo reggere un 50...l ho carburato bene senza getti sottodimensionati...va bene davvero,e si sente nell'entrata in coppia una bella differenza...tra un mese top nero ( forse)... 0509_up.gif
 
7294687
7294687 Inviato: 1 Apr 2009 13:47
 

ca$$o un 24 sul 50 originale?!?!? sei pazzo icon_asd.gif

e sto nero?

potersti fare lavorare da uno bravo il cilindo orginale potrebbe essere un'ottima soluzione...magari con i soldi dela vendita del nero...
 
7294755
7294755 Inviato: 1 Apr 2009 13:55
 

ma il 24 è grande anche su un nero figuriamoci sull'originale icon_confused.gif
 
7294803
7294803 Inviato: 1 Apr 2009 13:59
 

se carburato bene il 24 rende tantissimo icon_wink.gif e nn è troppo grande ne per il base,ne per l'originale icon_wink.gif

a questo punto vai di top nero o top viola icon_wink.gif
 
7294827
7294827 Inviato: 1 Apr 2009 14:01
 

dominator ha scritto:
se carburato bene il 24 rende tantissimo icon_wink.gif e nn è troppo grande ne per il base,ne per l'originale icon_wink.gif

a questo punto vai di top nero o top viola icon_wink.gif


si va bene se carburato al meglio
violaaaaa
 
7295170
7295170 Inviato: 1 Apr 2009 14:44
 

GasRapido93 ha scritto:
piccolo aggionamento!!!
cambiato carburatore e senza spendere un soldi in piu oltre a quelli ricavati dalla vendita del 21,ho comprato un PWK 24 con power jet con il collettore in viton MHR...l ho gia montato e devo dire che si sente che è il limite che puo reggere un 50...l ho carburato bene senza getti sottodimensionati...va bene davvero,e si sente nell'entrata in coppia una bella differenza...tra un mese top nero ( forse)... 0509_up.gif

hai un filtro a cono vero?
 
7297398
7297398 Inviato: 1 Apr 2009 18:51
 

ddy ha scritto:

hai un filtro a cono vero?


no ha un filtro a torta da 13 o 14 mi pare..
 
7300909
7300909 Inviato: 2 Apr 2009 8:12
 

Ragazzi a me un 24 su un'originale mi sembra alquanto esagerato!!! E inutile
 
7301323
7301323 Inviato: 2 Apr 2009 9:45
 

cccc446 ha scritto:
ma non ci vuole almeno un intermedio per un 24?


teoricamente si....basta anche un base un pò spinto.... però ci sono i 50cc trofeo che credo li possano montare.... se ci pensi tutti i competizione (fantic racing, il valenti che monta il 26....) hanno carbu di quelle dimensioni più o meno....
 
7305933
7305933 Inviato: 2 Apr 2009 19:15
 

beh raga lo sto carburando e vi posso dire che è veramente buono...e quel power jet...minkia se lo senti!quando la scanni aumenta la carbu di poco e hai l'allungo diciamo...pieno..senza rischi di vuoti agli altissimi!!!per il resto anche..è una bomba!!!l'entrata in coppia si sente...comunque x il nero forse il mese prossimo...per ora sn soddisfatto del 50cc con gianna, pacco TPR, collettore motorforce, keihin pwk 24 e filtro torta!!!
 
7307913
7307913 Inviato: 2 Apr 2009 21:37
 

GasRapido93 ha scritto:
beh raga lo sto carburando e vi posso dire che è veramente buono...e quel power jet...minkia se lo senti!quando la scanni aumenta la carbu di poco e hai l'allungo diciamo...pieno..senza rischi di vuoti agli altissimi!!!per il resto anche..è una bomba!!!l'entrata in coppia si sente...comunque x il nero forse il mese prossimo...per ora sn soddisfatto del 50cc con gianna, pacco TPR, collettore MOTORFORCE??????, keihin pwk 24 e filtro torta!!!


ma non avevi preso il collettore della malossi in viton?
 
7311595
7311595 Inviato: 3 Apr 2009 19:50
 

sorry ho sbagliato!eh sono 1 po fissato con il Motorforce! icon_redface.gif
comunque ha ragione elia, di collettore ho preso il Malossi MHR in Viton quello molto corto...
iniziamo gia bene...non trovo i getti qui dal ricambista...porco zio!l'unica pecca che ovviamente è immaginabile su un originale,ha i medi un po grassi,per intenderci,sarebbe da mettere uno spillo di un numero piu magro...solo di un numero...ma per poco cosi la tengo grassina...l'impo è che nn affoghi agli alti!!!
 
7312272
7312272 Inviato: 3 Apr 2009 20:51
 

GasRapido93 ha scritto:
sorry ho sbagliato!eh sono 1 po fissato con il Motorforce! icon_redface.gif
comunque ha ragione elia, di collettore ho preso il Malossi MHR in Viton quello molto corto...
iniziamo gia bene...non trovo i getti qui dal ricambista...porco zio!l'unica pecca che ovviamente è immaginabile su un originale,ha i medi un po grassi,per intenderci,sarebbe da mettere uno spillo di un numero piu magro...solo di un numero...ma per poco cosi la tengo grassina...l'impo è che nn affoghi agli alti!!!

smagrisci di una tacca... oppure regolati con la vite dell'aria...
 
7312324
7312324 Inviato: 3 Apr 2009 20:56
 

sarà tutto magro gia.. icon_asd.gif
comunque il powerjet è solo un impressione perché io passando dal pwk al vhst in alto ho solo guadagnato icon_wink.gif
 
7312337
7312337 Inviato: 3 Apr 2009 20:58
 

ddy ha scritto:
sarà tutto magro gia.. icon_asd.gif
comunque il powerjet è solo un impressione perché io passando dal pwk al vhst in alto ho solo guadagnato icon_wink.gif

io invece il powerjet lo sento eccome icon_wink.gif

nn so se sono le lamelle o il powerjet,ma in alto si sente la doppia spinta icon_cool.gif
 
7312397
7312397 Inviato: 3 Apr 2009 21:04
 

dominator ha scritto:

io invece il powerjet lo sento eccome icon_wink.gif

nn so se sono le lamelle o il powerjet,ma in alto si sente la doppia spinta icon_cool.gif

seghe mentali icon_asd.gif
prova un vhst e poi dimmi icon_asd.gif
 
7320530
7320530 Inviato: 5 Apr 2009 13:23
 

lo spillo è alla prima tacca ma la vite ha ancora un paio di giri....mi regolo con quella!sono soddisfatto di questo carburatore,davvero soddisfatto,è proprio vero che il keihin è ottimo!!!comunque dominator ha ragione,si sente il power jet...io un vhst nn l ho mai provato ma posso dire comunque che si sente!
 
7320961
7320961 Inviato: 5 Apr 2009 14:27
 

GasRapido93 ha scritto:
lo spillo è alla prima tacca ma la vite ha ancora un paio di giri....mi regolo con quella!sono soddisfatto di questo carburatore,davvero soddisfatto,è proprio vero che il keihin è ottimo!!!comunque dominator ha ragione,si sente il power jet...io un vhst nn l ho mai provato ma posso dire comunque che si sente!

gas frena eusa_naughty.gif
quello non è un keihin ma uno stage6 PWK..
del keihin ha solo la forma..le finiture del keihin se le sogna..
io l'ho tenuto piu di un anno il tuo stesso carburatore..
e soffre di alcune cose..
anch'io pensavo che fosse il power jet ma provando il vhst ha la stessa modalità di spinta in alto..
quello che senti è il salto di qualità dal phbg..che in alto proprio non ne ha icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
comunque anche io sono sempre stato piu o meno soddisfatto 0509_up.gif
 
7328891
7328891 Inviato: 6 Apr 2009 15:39
 

davvero???ma sopra non c'è scritto Stage 6,nemmeno nell'involucro...beh comunque se non è un vero keihin...fa comunque la differenza...dal PHBG cambia tanto!...ma nello stesso tempo di sente che piu del 24 non regge il 50cc! icon_xd_2.gif Vabbe dai,almeno ho trovato un limite nell'alimentazione... 0509_si_picchiano.gif
 
7331158
7331158 Inviato: 6 Apr 2009 20:19
 

GasRapido93 ha scritto:
davvero???ma sopra non c'è scritto Stage 6,nemmeno nell'involucro...beh comunque se non è un vero keihin...fa comunque la differenza...dal PHBG cambia tanto!...ma nello stesso tempo di sente che piu del 24 non regge il 50cc! icon_xd_2.gif Vabbe dai,almeno ho trovato un limite nell'alimentazione... 0509_si_picchiano.gif

l'unico keihin reperibile qui è il PWK 28.. a 190 euro icon_asd.gif
dovrebbe esser scritto su un lato del carbu.. eusa_think.gif
comunque differenza ne ha eccome..
capisci perché critico tanto i phbg?
 
7331327
7331327 Inviato: 6 Apr 2009 20:35
 

sisi capisco...si ha una differenza radicale dagli altri...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 15 di 20
Vai a pagina Precedente  123...141516...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©