foxbat ha scritto:
Non posso che aggiungermi nel fare gli elogi al Bandit. La mia l'ho ritirata Giovedì. Che dire, ero così timoroso sul discorso del peso che una notte non c'ho nemmeno dormito, io che non sono un vatusso (1,68) e non tocco con le piante dei piedi mi vedevo sdraiato per terra ad ogni stop. Avevo persino pensato di cambiare all'ultimo momento con una SV o una Gladius.
Fortunatamente non l'ho fatto, il peso c'è e si sente ma dopo due giorni già non ci faccio più caso è diventata una cosa "normale", anzi da apprezzare perchè ieri c'era un forte vento e il Bandit non si muoveva per niente, stabile come una roccia, anche in curva a me che sono un neofita trasmette buone sensazioni di sicurezza.
Ma la cosa più goduriosa in assoluto è il motore, silenzioso, dolce nell'erogazione, tira fuori gli artigli quando serve, riprende in 6 marcia dai 50 km/h liscio come l'olio senza incertezze.
Che dire, soddisfattissimo di aver comprato il Bandit, moto comoda e che costa poco. Senza offesa per chi le possiede o le vuole acquistare, a confronto ER-6, XJ-6 e Gladius sembrano dei giocattolini plasticosi.
Un lampeggio
ciao e complimenti x l'ottimo acquisto......è una moto fantastica..!!!
hai preso il 650?
di che colore?
ciao e divertiti