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HM Cre six 86tpr by Crais Racing Team..VIDEO pag.11
6385710
6385710 Inviato: 24 Nov 2008 20:18
 

ha 2 radiatori o uno ?
 
6385722
6385722 Inviato: 24 Nov 2008 20:19
 

ea912 ha scritto:
lasci invariate le fasature se nn cerchi il massimo.anche l affidabilita ha delle condizioni:devi usare un certo tipo di olio,cambiare fascie ogni tot km,scaldarlo per bene,nn surriscaldarlo troppo,insomma piccoli accorgimenti che anche se un gt è tirato te lo fanno durare.
quelli sono comportamen ti da tenere,ma dipende anche molto dalle caratteristiche del gt
 
6385844
6385844 Inviato: 24 Nov 2008 20:28
 

2 radiatori..
allora...le fasature del gt mi sa che le lascero` stare, per non compromettere l'affidabilita.. icon_wink.gif
ci sarebbero di optional accensione e scarico...pero non ho soldi icon_mrgreen.gif

un piccolo ot..ne dubito che la moto di lucas stia davanti ad un 125 racing ripo visto che monta l'85... icon_rolleyes.gif
 
6385846
6385846 Inviato: 24 Nov 2008 20:28
 

indubbiamente nn lo nego ma molto fa come lo tratti.
 
6385869
6385869 Inviato: 24 Nov 2008 20:30
 

tranquillo che di quello non ci sono problemi...olio motul 800 al 2,2% e lo riscaldo sempre alla grande icon_wink.gif
 
6385958
6385958 Inviato: 24 Nov 2008 20:36
 

cosa centrano le fasature con l affidabilità?Scusate sfruttare un gt non vuol dire fargli avere poca affidabilità...poi lavorandolo anhe solo a livello idi camicia si possono avere ottimi risultati con abbassamento delle temperature negli spigoli, lo scarico poi almeno lo lavorerei...
 
6385971
6385971 Inviato: 24 Nov 2008 20:36
 

Beh ti mancano tante cose per raggiungere il massimo, innanzitutto una lavorazione molto più esasperata di carter e gruppo termico, un'accensione a rotore con curva programmabile, una marmitta artigianale, la frizione a denti dritti, il selettore, un carburatore da 30/32 mm giapponese a valvola piatta con venturi e valvola a specchio, un filtro aperto etc etc icon_wink.gif
 
6385987
6385987 Inviato: 24 Nov 2008 20:38
 

filtro aperto per l off? da quando?!?comuqnue l am6 oltre al 30 vhsh secondo me è sprecato....
 
6386214
6386214 Inviato: 24 Nov 2008 20:54
 

Tanta potenza non vuol dire sempre e comunque scarsa affidabilità, assolutamente.

I motori usati per correre a livelli nazionali o oltre come pensate che siano? potenze allucinanti ma scarsa affidabiltà?

icon_wink.gif

Comunque sono d'accordo con Luca, filtro aperto escluso icon_razz.gif icon_asd.gif
 
6386383
6386383 Inviato: 24 Nov 2008 21:05
 

CrAiS ha scritto:
2 radiatori..
allora...le fasature del gt mi sa che le lascero` stare, per non compromettere l'affidabilita.. icon_wink.gif
ci sarebbero di optional accensione e scarico...pero non ho soldi icon_mrgreen.gif

un piccolo ot..ne dubito che la moto di lucas stia davanti ad un 125 racing ripo visto che monta l'85... icon_rolleyes.gif

sia ben chiaro non ho scritto 125 racing.....ma ho scritto 125 rip,il che è differente
 
6387022
6387022 Inviato: 24 Nov 2008 21:57
 

FeX ha scritto:
Tanta potenza non vuol dire sempre e comunque scarsa affidabilità, assolutamente.

I motori usati per correre a livelli nazionali o oltre come pensate che siano? potenze allucinanti ma scarsa affidabiltà?

icon_wink.gif

Comunque sono d'accordo con Luca, filtro aperto escluso icon_razz.gif icon_asd.gif
con gio XD
 
6387054
6387054 Inviato: 24 Nov 2008 21:59
 

Penso che Lucas intendeva dire che con un'elaborazione simile a quella da lui descritta sarebbe il giusto per stare dietro ad un 125 icon_wink.gif
 
6388487
6388487 Inviato: 25 Nov 2008 0:16
 

al massimo dovro fare lavorare il gt...i carter sono gia aposto cosi..

adesso da sistemare c'e` la frizione che slitta (ancora), la candela all'iridio da mettere, pignone del 13 perche del 14 e` lungo ed e` da carburare..dopo ho un paio di prove da fare.. icon_wink.gif
 
6393507
6393507 Inviato: 25 Nov 2008 16:48
 

GIO91 ha scritto:
cosa centrano le fasature con l affidabilità?Scusate sfruttare un gt non vuol dire fargli avere poca affidabilità...poi lavorandolo anhe solo a livello idi camicia si possono avere ottimi risultati con abbassamento delle temperature negli spigoli, lo scarico poi almeno lo lavorerei...
variando le caratteristiche di un gt di solito si ottiene meno affidabilita di come è stato fatto,io parlo in generale
 
6393961
6393961 Inviato: 25 Nov 2008 17:29
 

Lo sfrutti di più ma l affidabilità ovvero le possibilità di grippate/scaldate sono le medesime icon_wink.gif
 
6394254
6394254 Inviato: 25 Nov 2008 17:59
 

va beh...per adesso va bene...dev cambiare fizione eche la conti e` una m***a...ve la scnsilio vivamente..vado di polini o di top??
 
6394756
6394756 Inviato: 25 Nov 2008 18:45
 

polini e subito mettigli le molle malossi a carico maggiorato.
 
6395266
6395266 Inviato: 25 Nov 2008 19:29
 

la conti una m***a? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

m dai è in carbonio.... dicono sia una delle più valide....

sei sicuro di non avere usato un olio non buono?

chiederò a nico come si trova...
 
6395965
6395965 Inviato: 25 Nov 2008 20:25
 

CrAiS ha scritto:
va beh...per adesso va bene...dev cambiare fizione eche la conti e` una m***a...ve la scnsilio vivamente..vado di polini o di top??
la conti è la migliore dopo la mrd,polini e top sono inferiori se ti trovi cosi male prendi una mrd
 
6396191
6396191 Inviato: 25 Nov 2008 20:43
 

io non so cosa dirvi...slitta come l'originale o quasi.. icon_wink.gif
provo la polini.. icon_wink.gif
 
6396435
6396435 Inviato: 25 Nov 2008 21:02
 

CrAiS ha scritto:
io non so cosa dirvi...slitta come l'originale o quasi.. icon_wink.gif
provo la polini.. icon_wink.gif

devi spessorare le mollettine.....oppure trovarne di ancora piu dure di quelle in commercio
 
6396475
6396475 Inviato: 25 Nov 2008 21:05
 

alessandro807 ha scritto:

devi spessorare le mollettine.....oppure trovarne di ancora piu dure di quelle in commercio


quoto pienamente
 
6396833
6396833 Inviato: 25 Nov 2008 21:37
 

sarà,ma a me con la top completa non ha mai slittato...boh...
 
6396925
6396925 Inviato: 25 Nov 2008 21:45
 

teoilgrande ha scritto:
sarà,ma a me con la top completa non ha mai slittato...boh...

nel tuo caso la coppia che veniva trasmessa alla frizione non era tale da vincere l' attrito tra i dischi .....
 
6397260
6397260 Inviato: 25 Nov 2008 22:08
 

Frizione a denti dritti....
 
6397321
6397321 Inviato: 25 Nov 2008 22:15
 

beh ho capito che il 21 e la gianna tappavano...ma se si doveva strappare si strappava comunque icon_wink.gif
comunque quoto lucas...una bella top a denti dritti
 
6397396
6397396 Inviato: 25 Nov 2008 22:20
 

Lucas ha scritto:
Frizione a denti dritti....

slitta anche il complessivo top a denti dritti.....
 
6398049
6398049 Inviato: 25 Nov 2008 23:22
 

gia anche spessorate...non funge niente...
mi ha consigliato top anche un mio amico che ha l'86..ma voglio provare quella polini.. icon_wink.gif

comunque..e` un vero animale..la marmitta non mi convince neanche un po..voglio provare una supermoto..tanto gia in basso e scarsa..non penso cambi molto.. icon_wink.gif
 
6400492
6400492 Inviato: 26 Nov 2008 12:09
 

CrAiS ha scritto:
gia anche spessorate...non funge niente...
mi ha consigliato top anche un mio amico che ha l'86..ma voglio provare quella polini.. icon_wink.gif

comunque..e` un vero animale..la marmitta non mi convince neanche un po..voglio provare una supermoto..tanto gia in basso e scarsa..non penso cambi molto.. icon_wink.gif
ma è l'86 no? la supermoto dovrebbe tappare un attimo in alto sull'86, o sbaglio?
 
6400532
6400532 Inviato: 26 Nov 2008 12:13
 

a...ne dubito...almeno..da quello che ho sentito non mi sembra.. icon_wink.gif
 
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