Il_Duca ha scritto:
Ragazzuoli belli, anzitutto scusatemi per l'assenza ma in questi giorni ho fatto veramente "i botti" e nel weekend ho approfittato per riprendermi..
Che dire? Sono sinceramente commosso per tutto il vostro affetto e contentissimo di vedere che sarete così numerosi (...nun me fate scherzi all'ultimo minuto eh??
)
Per chi non potrà venire alla cena (leggi: Iceman e Signora, Centaura e Marito, Lady e Zavorratore) mi spiace sinceramente, ma sò che la vostra mancanza non è dovuta al non volere, quanto al non "potere" e perciò.. vi perdono con tutta la magnanimità che l'età che avanza mi concede!!
(Ovviamente però DOVRETE farvi perdonare in qualche modo..
che escogiterò più avanti..
)
Per quelli che mi hanno chiesto se è possibile mangiare alla carta, ripeto che sì, è possibile non ci sono problemi (basta pagà quello che se magna
mentre le bevute saranno divise ugualmente per tutti
). L'idea del menù è stata da me proposta solamente per 2 motivi: 1° farvi gustare il più possibile i manicaretti della cucina di Amedeo che valgono veramente la pena e 2° per facilitare il più possibile tutti al momento del pagamento del conto, senza dovè stà pe' forza con la calcolatrice alla mano
Che altro dirvi??? Ci vediamo venerdì cari miei, mi raccomando (pleeeeeeeeeeeseeeeeeee
) puntuali!!
'na pomiciata pe tutti!!
*** CORTESEMENTE USIAMO GLI MP PER COMUNICAZIONI DEL GENERE ***