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Lavorare..lavorare
6241317
6241317 Inviato: 7 Nov 2008 20:27
Oggetto: Lavorare..lavorare
 

Salve raga...ho una gpr 125 racing aquistata da poco visto che non ha niente a che fare con le competenti 125 (mito ed rs) ne per prestazioni ne per tenuta...penso anche siano un po colpa delle sport demon di serie un po troppo dure a mio parere....comunque per stare dietro alle altre moto ho pensato di fare alcune modifiche a livelli di prestazioni...piazzarci una marmitta arrow o jolly... lavorare sul 28mikuni..regolare la valvola ..candela ecc... A livello di tenuta avevo pensato a sfilare un po le forcelle (nn piu di 2 cm) e irrigidire un po il mono dietro che lo sento scivolare troppo....(penso sono arrivato al massimo delle gomme ) al piu presto vi posto le foto delle gomme... che ne dite????
 
6241368
6241368 Inviato: 7 Nov 2008 20:30
 

se lo sapevi,perchè non hai acquistato da subito un rs o una mito?

comunque secondo me ti conviene cambiarlo direttamente il carburatore,non lavorare l'originale
per quanto riguarda la marmitta vai di jolly,sono le migliori
 
6241392
6241392 Inviato: 7 Nov 2008 20:33
 

non ho scelto ne la mito ne l'rs perche l'ho portate molto per molto è volevo provare qualcosa di nuovo.....penso che alla gomma sia rimasto 3mm, si chiude di piu?
 
6241839
6241839 Inviato: 7 Nov 2008 21:11
 

se vuoi fare una cosa fatta per bene ti consiglio di sostituire o modificare la cassa filtro perchè quella del gpr è un cesso! io le forche le ho sfilate di 1,5cm e ora sta a 1,8cm e mi trovo decisamente meglio, per il mono si dovrebbe sostituire con uno a gas anche se non ho trovato ancora qualcuno che li produce...
 
6242044
6242044 Inviato: 7 Nov 2008 21:29
 

per il mono mi sa che la bitubo faccia qualcosa ma mi sa che non e a gas
 
6242509
6242509 Inviato: 7 Nov 2008 22:10
 

Metti magari anche un titolo più comprensibile icon_wink.gif
 
6246272
6246272 Inviato: 8 Nov 2008 15:59
 

Ark91 ha scritto:
Metti magari anche un titolo più comprensibile icon_wink.gif

quoto icon_mrgreen.gif

comunque a livello di motore hai una base discreta, dovrai lavorare principalmente sull espansione (magari adattarne una per tzr o per mito, con uscita laterale)
come gia ti hanno detto farti costruire un airbox migliore, il carburatore dovresti cambiarlo con uno piu grande, 32 a valvola cilindrica se vuoi risparmiare o 34 a valvola piatta se hai soldini da spendere
 
6250286
6250286 Inviato: 9 Nov 2008 11:15
 

no penso che lavora il 28 e basta, il 34 hè troppo esigente a carburazioni all aperfezione....
 
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