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Elaborare nw malaguti phantom f12r lc
6228746
6228746 Inviato: 6 Nov 2008 15:00
Oggetto: Elaborare nw malaguti phantom f12r lc
 

salve raga mi servono dei consigli su come elaborare il nuovo phantom lìultima versione.ha il blocco minarelli credo sia orizzontale.Vorrei dei consigli x una buona elaborazione sia x l'allungo k x fargli avere un ottima ripresa se e possibile.
Oltre ai pezzi citate il costo, comunque io vorrei mettere una marmitta polini xcio nn so se elaborarlo polini.. viaaa ai consigli..
 
6228777
6228777 Inviato: 6 Nov 2008 15:02
 
 
6228826
6228826 Inviato: 6 Nov 2008 15:08
 

si pero volevo proprio un parere molto piu tecnico proprio sullo specifico modello ecc..
 
6228858
6228858 Inviato: 6 Nov 2008 15:11
 

dipende da che elaborazione hai in mente di fare...

pareri sul modello di chè? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
6228931
6228931 Inviato: 6 Nov 2008 15:17
 

ma i nuovi f12 r io sapeo che hanno il blocco cinese keeway (se mi sbaglio correggetemi..)..
comunque esistono vari tipi di elaborazione quindi usa la funzione cerca icon_exclaim.gif vuoi fare una elaborazione soft,base,intermedia,semitrofeo,trofeo o overtrofeo??
non esiste una ela specifica per f12 r te la devi creare te!
 
6228954
6228954 Inviato: 6 Nov 2008 15:18
 

l'f12r a liquido monta minarelli... lf12r ac blocco keeway icon_wink.gif
 
6228972
6228972 Inviato: 6 Nov 2008 15:20
 

sbagli nn montano keeway montano minarelli proprio l'ultima versione comunque avevo pensato a una base oppure a un intermedia ma nn meno di queste..
 
6229006
6229006 Inviato: 6 Nov 2008 15:24
 

allora ti elenco una ela per ogni elaborazione icon_wink.gif

ELA BASE

top trophy
multivar 2000
fly o delta
19
red sponge
top nardò, pws

ELA INTERMEDIA

top 2+
multivar 2000
delta
21
red sponge
pacco lamellare
centralina top rossa
albero rms super racing o carenzi
marmitta: pws, top nardò , shot, for race1/ 3 ecc icon_wink.gif
 
6229066
6229066 Inviato: 6 Nov 2008 15:29
 

Lambretto ha scritto:
allora ti elenco una ela per ogni elaborazione icon_wink.gif

ELA BASE

top trophy
multivar 2000
fly o delta
19
red sponge
top nardò, pws

ELA INTERMEDIA

top 2+
multivar 2000
delta
21
red sponge
pacco lamellare
centralina top rossa
albero rms super racing o carenzi
marmitta: pws, top nardò , shot, for race1/ 3 ecc icon_wink.gif


scusa l'ignoranza cosa e il gT? comunque x la base mi consigli di cambiare variatore,frizione aumentare carburatore e gt e marmitta.. una polini va bene??
 
6229086
6229086 Inviato: 6 Nov 2008 15:31
 

il gt è il gruppo termico.. in poche parlole il motore... icon_wink.gif
ti ho elencato 2 buone elaborazioni icon_rolleyes.gif
 
6229109
6229109 Inviato: 6 Nov 2008 15:34
 

ok scusate... comunque la centralina aggiungila in entrambe dato che la centralina originale ha il limitatore di giri...
 
6229123
6229123 Inviato: 6 Nov 2008 15:35
 

comunque xora x fare una base e ottima e poi cn qualche aggiunta viene fuori una bella intermedia ma dicevo se va bene se metto una polini magari super race o for race
 
6229153
6229153 Inviato: 6 Nov 2008 15:38
 

la super race no è per motori ad iniezione

puoi mettere la for race 2 che è per gt originale ( tipo la zx)

la for race / for race 3 è per i motori 70cc tipo i base e intermedi icon_wink.gif
 
6229258
6229258 Inviato: 6 Nov 2008 15:48
 

k hanno di diverso i motori a iniezione?
 
6229283
6229283 Inviato: 6 Nov 2008 15:50
 

DarkScorpion ha scritto:
k hanno di diverso i motori a iniezione?


icon_rolleyes.gif non sono molto preparato in questo campo..ma credo che si puo mettere sul 2t icon_rolleyes.gif

se proprio vuoi mettere una polini la for race 3 è una buona marmitta icon_wink.gif
 
6229298
6229298 Inviato: 6 Nov 2008 15:51
 

Lambretto ha scritto:


icon_rolleyes.gif non sono molto preparato in questo campo..ma credo che si puo mettere sul 2t icon_rolleyes.gif

se proprio vuoi mettere una polini la for race 3 è una buona marmitta icon_wink.gif


comunque il mio e a 2t
 
6229449
6229449 Inviato: 6 Nov 2008 16:03
 

consiglio: lascia perdere quella marmitta... icon_wink.gif
 
6229562
6229562 Inviato: 6 Nov 2008 16:11
 

DarkScorpion ha scritto:
k hanno di diverso i motori a iniezione?


Il motore a iniezione è un motore a combustione interna nel quale il carburante (gasolio o benzina) è iniettato, sotto pressione, direttamente nella camera di combustione, durante la fase di compressione, o nel condotto di aspirazione, durante la prima fase di aspirazione dell'aria nel cilindro. Di fatto elimina la necessità di un carburatore.
L'iniettore è costituito da una valvola, meccanica o elettromagnetica, che regola l'afflusso del carburante da trasmettere nella camera di combustione, e da un polverizzatore, il quale nebulizza il combustibile in modo da incrementarne la reattività con l'aria.
La quantità di carburante che affluisce agli iniettori è regolata in modo meccanico o elettronico:
nel primo caso, ci si serve di una pompa a iniezione che, per mezzo di un dosatore regolato meccanicamente in relazione all'uso dell'acceleratore, invia all'iniettore l'adeguata percentuale di carburante;
nel secondo caso, il combustibile giunge direttamente agli iniettori che ne disciplinano automaticamente la quantità grazie ad un dispositivo elettronico.
Nei motori più recenti, inoltre, è stata introdotta una centralina elettronica che attraverso dei sensori, controlla il corretto funzionamento del motore, registrandone la temperatura, la pressione dell'aria e dell'ambiente all'interno del cilindro e disponendo l'opportuna apertura degli iniettori.
 
6237779
6237779 Inviato: 7 Nov 2008 13:56
 

Lambretto ha scritto:
consiglio: lascia perdere quella marmitta... icon_wink.gif


perche'?
 
8300732
8300732 Inviato: 14 Ago 2009 16:48
 

bè,se è lc,come il mio,io monterei,x una ela soft,variatore multivar(rulli 5gr,mdc bianca),marmitta arrow extreme,frizione fly,carburatore 17.5,red sponge...cosi ti prenderà facilmente i 100 effettivi
 
8301070
8301070 Inviato: 14 Ago 2009 18:28
 

jackhill ha scritto:
bè,se è lc,come il mio,io monterei,x una ela soft,variatore multivar(rulli 5gr,mdc bianca),marmitta arrow extreme,frizione fly,carburatore 17.5,red sponge...cosi ti prenderà facilmente i 100 effettivi

se...come no...i 100km7h effetivi eusa_wall.gif
 
8301071
8301071 Inviato: 14 Ago 2009 18:28
 

jackhill ha scritto:
bè,se è lc,come il mio,io monterei,x una ela soft,variatore multivar(rulli 5gr,mdc bianca),marmitta arrow extreme,frizione fly,carburatore 17.5,red sponge...cosi ti prenderà facilmente i 100 effettivi

se...come no...i 100km/h effettivi eusa_wall.gif
 
8301212
8301212 Inviato: 14 Ago 2009 19:01
 

thef12 ha scritto:

se...come no...i 100km/h effettivi eusa_wall.gif


sigh...perchè nn prendete sul serio quel che dice la gente che ha PROVATO?il mio solo con marmitta arrow e multivar fa 93 effettivi...
 
8301881
8301881 Inviato: 14 Ago 2009 22:16
 

jackhill ha scritto:
bè,se è lc,come il mio,io monterei,x una ela soft,variatore multivar(rulli 5gr,mdc bianca),marmitta arrow extreme,frizione fly,carburatore 17.5,red sponge...cosi ti prenderà facilmente i 100 effettivi
ma perchè uppare un topic del 2008!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
CHIUDO!
 
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