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mhr team o big bore corsa corta? [prestazioni e durata]
6200276
6200276 Inviato: 3 Nov 2008 19:47
Oggetto: mhr team o big bore corsa corta? [prestazioni e durata]
 

Secondo voi è meglio il mhr team o il big bore corsa 39.2?
E come durata? Qual è il migliore dei 2?
 
6200305
6200305 Inviato: 3 Nov 2008 19:49
 

il big bore ha più coppia ma secondo me nn conviene....è più costosa come ela e come allungo siamo li.
tanto se vuoi andare su una ruota con il team ci va lo stesso!!! icon_mrgreen.gif
 
6200353
6200353 Inviato: 3 Nov 2008 19:53
 

Blusaba ha scritto:
il big bore ha più coppia ma secondo me nn conviene....è più costosa come ela e come allungo siamo li.
tanto se vuoi andare su una ruota con il team ci va lo stesso!!! icon_mrgreen.gif

quoto
 
6200379
6200379 Inviato: 3 Nov 2008 19:54
 

insomma ho fatto il conto su castiglione e il prezzo è superiore di 25 euro + o -
Quindi Conviene il team?
 
6200452
6200452 Inviato: 3 Nov 2008 19:59
 

si ma ricorda che devi pure lavorare i carter. Il team è il sogno di tutti qua dentro ma pochi anche tra quelli che ce l'hanno riescono a farllo andare come dovrebbe. percio se vuoi un consiglio se decidi di fare un ela di questo tipo porta lo scooter da un preparatore con i controc****i....sempre che tu nn abbia elevate conoscenze motoristiche....
 
6200794
6200794 Inviato: 3 Nov 2008 20:24
 

altri consigli?
 
6201047
6201047 Inviato: 3 Nov 2008 20:41
 

dipende... un'ela team è più "comune" icon_lol.gif di una over...
ma un over trofeo comporta una spesa maggiore...
fra i 2 mettere un over trofeo... icon_wink.gif
 
6201069
6201069 Inviato: 3 Nov 2008 20:42
 

big bore...è over trofeo e ha una ripresa paurosa...soprattutto il 77cc...in più costano quasi uguali!!!adesso poi puoi anche abbinarci la marmitta apposta per il big bore che è appena uscita...!!!io ti consiglio il big bore ma entrambe le elaborazioni sono da paura!!!
 
6201239
6201239 Inviato: 3 Nov 2008 20:53
 

big bore corsa standard! secondo me è il migliore..
 
6201386
6201386 Inviato: 3 Nov 2008 21:01
 

grazie mille.....infatti il prezzo è quasi uguale a quello del team!
 
6201407
6201407 Inviato: 3 Nov 2008 21:02
 

quando lo monti posta dei video....sarà uno spettacolo auguri icon_cool.gif
 
6201552
6201552 Inviato: 3 Nov 2008 21:09
 

Blusaba ha scritto:
quando lo monti posta dei video....sarà uno spettacolo auguri icon_cool.gif

Grazie...come durata invece come va??
domani penso di fare l'ordine
 
6201639
6201639 Inviato: 3 Nov 2008 21:13
 

è proprio la durata il problema.....c'è gente che dice che questi motori possono durare più di 10000 km...io ne dubito, comunque se lo tratti bene scaldi molto prima di partire, nn vai mai a tutta, monti i pezzi nel modo giusto e usi un buon olio potresti anche arrivarci.
buona fortuna icon_exclaim.gif
 
6202015
6202015 Inviato: 3 Nov 2008 21:33
 

Blusaba ha scritto:
è proprio la durata il problema.....c'è gente che dice che questi motori possono durare più di 10000 km...io ne dubito, comunque se lo tratti bene scaldi molto prima di partire, nn vai mai a tutta, monti i pezzi nel modo giusto e usi un buon olio potresti anche arrivarci.
buona fortuna icon_exclaim.gif

beh potrei tenere grassa la carburazione...tanto perderei qualche km/h in prestazioni e un po di coppia ma almeno mi durerà molto!
 
6202076
6202076 Inviato: 3 Nov 2008 21:37
 

non ci entra nulla
 
6202476
6202476 Inviato: 3 Nov 2008 22:00
 

NicolaPizzato ha scritto:
Blusaba ha scritto:
è proprio la durata il problema.....c'è gente che dice che questi motori possono durare più di 10000 km...io ne dubito, comunque se lo tratti bene scaldi molto prima di partire, nn vai mai a tutta, monti i pezzi nel modo giusto e usi un buon olio potresti anche arrivarci.
buona fortuna icon_exclaim.gif

beh potrei tenere grassa la carburazione...tanto perderei qualche km/h in prestazioni e un po di coppia ma almeno mi durerà molto!


a me sinceramente la carburazione leggermente grassa ha dato allungo e coppia... quindi...
comunque se vuoi arrivare a 10000 km devi cambiare fascia ogni 1500 km e pistone ogni 3000, usare olio molto buono... icon_wink.gif
 
6202569
6202569 Inviato: 3 Nov 2008 22:07
 

albytrev ha scritto:
[/size]

a me sinceramente la carburazione leggermente grassa ha dato allungo e coppia... quindi...
comunque se vuoi arrivare a 10000 km devi cambiare fascia ogni 1500 km e pistone ogni 3000, usare olio molto buono... icon_wink.gif


si vede che tu eri magro e ingrassando sei arrivato alla giusta carburazione..visto che con la carburazione grassa di fatto vai meno in allungo..
 
6204477
6204477 Inviato: 4 Nov 2008 1:49
 

vai di big bore corsa costa,costa leggermente in più del team ed ha un maggiore allungo e coppio,l'anno prossimo lo monterò anch'io,per curiosità,potresti elencarci la tua ela icon_question.gif icon_wink.gif
 
6204484
6204484 Inviato: 4 Nov 2008 1:58
 

con la carburazione grassa si aumenta il rischio di grippaggio dato che la benzina sciaqua il pistone ovvero elimina il velo d'olio che protegge la termica dalla grippata icon_wink.gif
 
6206593
6206593 Inviato: 4 Nov 2008 13:08
 

sto ordinando i pezzi un po alla volta comunque son questi+
mhr big bore corsa 39.2
marmitta mhr big bore
accensione a rotore interno mhr (seletra)
Overrange
Delta Cluthc
Pacco lamellare malossi
Carburatore 26 o 28 dell'orto
Albero RHQ malossi
Filtro a torta malossi

intanto prendo questi pezzi poi piu avanti mi occuperò delle altre cose tipo rapporti....
 
6208663
6208663 Inviato: 4 Nov 2008 16:14
 

NicolaPizzato ha scritto:
sto ordinando i pezzi un po alla volta comunque son questi+
mhr big bore corsa 39.2
marmitta mhr big bore
accensione a rotore interno mhr (seletra)
Overrange
Delta Cluthc
Pacco lamellare malossi
Carburatore 26 o 28 dell'orto
Albero RHQ malossi
Filtro a torta malossi

intanto prendo questi pezzi poi piu avanti mi occuperò delle altre cose tipo rapporti....


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif no per carità... metti un 28 kehin... icon_wink.gif
 
6208683
6208683 Inviato: 4 Nov 2008 16:16
 

albytrev ha scritto:
[/size]

a me sinceramente la carburazione leggermente grassa ha dato allungo e coppia... quindi...
comunque se vuoi arrivare a 10000 km devi cambiare fascia ogni 1500 km e pistone ogni 3000, usare olio molto buono... icon_wink.gif

Ma con uno di quei due G.T. a quel km non ci arrivi comunque...la cromatura del cilindro va a farsi benedire dopo un po' icon_wink.gif
 
6208751
6208751 Inviato: 4 Nov 2008 16:21
 

Adamix ha scritto:

Ma con uno di quei due G.T. a quel km non ci arrivi comunque...la cromatura del cilindro va a farsi benedire dopo un po' icon_wink.gif
appunto, se il big bore ti fa 4000-5000km secondo me devi ritenerti molto soddisfatto
 
6208979
6208979 Inviato: 4 Nov 2008 16:39
 

Adamix ha scritto:

Ma con uno di quei due G.T. a quel km non ci arrivi comunque...la cromatura del cilindro va a farsi benedire dopo un po' icon_wink.gif

il mio team aveva un 5000km ed era ancora perfetto icon_mrgreen.gif
 
6208990
6208990 Inviato: 4 Nov 2008 16:41
 

ma il big bore 77 cc è sempre da accelerazione???
 
6209033
6209033 Inviato: 4 Nov 2008 16:45
 

Scalisius ha scritto:

il mio team aveva un 5000km ed era ancora perfetto icon_mrgreen.gif
allora suppongo che tu abbia cambiato il pistone almeno 2 volte e lo abbia tenuto davvero bene, perchè di solito più di quel tanto non fa, è difficile riuscire a mantenere un semitrofeo fino a 9000-10000km figuriamoci un trofeo o un over trofeo in questo caso icon_asd.gif
 
6209159
6209159 Inviato: 4 Nov 2008 16:57
 

demu91 ha scritto:
allora suppongo che tu abbia cambiato il pistone almeno 2 volte e lo abbia tenuto davvero bene, perchè di solito più di quel tanto non fa, è difficile riuscire a mantenere un semitrofeo fino a 9000-10000km figuriamoci un trofeo o un over trofeo in questo caso icon_asd.gif

veramente non avevo cambiato nemmeno la fascia XD
che poi l'ho venduto, è stato lavorato, lucidato e pistone nuovo ed adesso è ancora funzionante e decolla icon_wink.gif
 
6211475
6211475 Inviato: 4 Nov 2008 19:53
 

guguzip ha scritto:
ma il big bore 77 cc è sempre da accelerazione???


in confronto al team ha più accelerzione e più allungo,ha meno accelerzione del big bore 86,essendo corsa standard ma ha più allungo icon_wink.gif

Ultima modifica di candro93 il 5 Nov 2008 1:30, modificato 1 volta in totale
 
6212466
6212466 Inviato: 4 Nov 2008 20:52
 

demu91 ha scritto:
allora suppongo che tu abbia cambiato il pistone almeno 2 volte e lo abbia tenuto davvero bene, perchè di solito più di quel tanto non fa, è difficile riuscire a mantenere un semitrofeo fino a 9000-10000km figuriamoci un trofeo o un over trofeo in questo caso icon_asd.gif

e chi te le ha dette ste cazzate icon_question.gif
 
6214083
6214083 Inviato: 4 Nov 2008 22:37
 

Ma non solo quelle,ma il 90% di risposte in sto topic..
 
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