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pegeout xr7...rubata!
6640243
6640243 Inviato: 30 Dic 2008 17:10
 

ecco una foto con la giannelli....scusate la qualita' ma ero in garageXDXD
se notate si vede anche la pedivella del freno tutta piegata

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
 
6640444
6640444 Inviato: 30 Dic 2008 17:40
 

carina anche se un hebo gp replica o una scr a passaggio basso ricalcavano di più la line delle moto che aveva lo scarico basso, sei per caso caduto?
 
6640463
6640463 Inviato: 30 Dic 2008 17:44
 

nono non sono caduto,se e' per la pedivella ho spiegato tutto in pagina 7 alla fine....ho fatto il deficiente tirando nel traffico e uno e' uscito imporovvisamente ma non sono caduto
 
6640467
6640467 Inviato: 30 Dic 2008 17:44
 

Cos'hai fatto per piegarla cosi icon_eek.gif ?
 
6640492
6640492 Inviato: 30 Dic 2008 17:47
 

ciao,davvero bella la tua xr7,non vedevo l'ora di vederla con la gianna...comunque do ragione a ghostbiker,forse cercare uno scarico basso era la cosa migliore...magari artigianale... icon_wink.gif
 
6640562
6640562 Inviato: 30 Dic 2008 17:57
 

e lo so che sarebbe stata meglio, pero' come prestazioni con top nero la gianna andava bene le altre citate prima svuotavano no???l'artigianale ci avevo pensato solo che a natale 2009 la vendo per prendere l'rs 125 e dovro' ripotenziarla con i miei soldi visto che comunque costa di suo 5500 euro icon_sad.gif eppoi artigianale la pagavo il triplo di questa....boh io sono contento icon_asd.gif icon_asd.gif adesso pero' voglio allungare i rapporti eppoi e' normale che quando vado a tirare la 6, arrivato sui 100 orari, con ancora molto da spingere la moto si blocca proprio, scende di giri e prende potenza di colpo dopo 3-4 sec anche quando viene scaldata bene,solo che dopo finisce la strada e devo frenare, secondo voi e' la carburazione???


eppoi secondo voi il problema dell'accensione,che non credo sia determinata dal motorino d'avvviamento perche' e' un base il nero eppoi perche' ho 2400 km,sia determinato dal fatto che mi hanno staccato l'aria e fa' molto freddo, oppure cosa puo' essere?la moto la portero' dal meccanico il 7 e vorrei essere pronto a qualsiasi stangata icon_asd.gif icon_asd.gif

poi su biolla ho visto degli articoli aria manuale universale, quindi va' bene anche per il mio carburatore?

se montassi anche una top gialla aumenterebbe???
 
6641133
6641133 Inviato: 30 Dic 2008 19:13
 
 
6641304
6641304 Inviato: 30 Dic 2008 19:38
 

comunque senza aria ci credo che non ti si accende...
 
6641471
6641471 Inviato: 30 Dic 2008 20:01
 

hurricane grazie ma a me non si e' rotta solo la pedivella ma proprio gli ingranaggi....comunque dite che con l'aria si accende col bottone<????perche' quando andai a ritirarla dal meccanico si accendeva, alla seconda accensione non piu' fa' sulo un rumorino quando premo il testa....comunque adesso ho 130 euro da parte...stavo pensando di montare i 13/52 con una catena che passo e quante maglie'???eppoi una centralina top gialla, aumenta oppure e' inutile????a ovviamente deo ordinare anche l'aria manuale e' universale???
 
6641643
6641643 Inviato: 30 Dic 2008 20:23
 

laa marmitta che ho citato sopra l'scr c'è sia per 50 che per 70 ci sono diverse versioni e se non mi sbaglio ce ne anche una che si adatta bene ai base c'è in carbonio o carbonkevlar
per curiosità quanto ti è costata la gianelli ?
 
6641653
6641653 Inviato: 30 Dic 2008 20:25
 

allora la giannelli mi e' costata 150 compresa di silenziatore ovviamente....e nel prezzo pero' c'era anche un pignone da 13...quindi l'avro pagata 140
 
6641671
6641671 Inviato: 30 Dic 2008 20:26
 

l'aria manuale credo sia universale cambia la centralina solo se la tua è limitata cio è se è euro 2 la top gialla poi va benissimo spero d'esserti stato d'aiuto
 
6641692
6641692 Inviato: 30 Dic 2008 20:28
 

allora raga visto che portero' la moto dal meccanico ho deciso di completare questa benedetta elaborazione 1 volta per tutte:
allora prendero' tutto su castiglione racing part...:
aria manuale universale top
centralina top gialla
filtro lungo polini evolution
eppoi qui dice:KIT ASPIRAZIONE LAMELLARE HEBO RACING 4 PETALI per carburatori DELL'ORTO 19-21mm....ovviamente sarebbe il pacco lamellare????
eppoi in fine i rapporti 13*52 anche se non ho ancora capito se posso tenere la mia catena....che ve ne pare?????
 
6641771
6641771 Inviato: 30 Dic 2008 20:41
 

se è ancora buona si al limite dovrai tagliare qualche maglia comunque in giro ho visto delle catene della rk che sono rinforzate e piu resistenti delle originali per sooportare una diversa rapportatura poichè la catena originale tende a usurarsi prima costano circa 30-35 euro
 
6641814
6641814 Inviato: 30 Dic 2008 20:46
 

roberto1993b ha scritto:
allora raga visto che portero' la moto dal meccanico ho deciso di completare questa benedetta elaborazione 1 volta per tutte:
allora prendero' tutto su castiglione racing part...:
aria manuale universale top
centralina top gialla
filtro lungo polini evolution
eppoi qui dice:KIT ASPIRAZIONE LAMELLARE HEBO RACING 4 PETALI per carburatori DELL'ORTO 19-21mm....ovviamente sarebbe il pacco lamellare????
eppoi in fine i rapporti 13*52 anche se non ho ancora capito se posso tenere la mia catena....che ve ne pare?????
lascia stare il filtro...serve dalle modifiche semi-trofeo in su...su un base fa più male che bene
 
6641964
6641964 Inviato: 30 Dic 2008 21:03
 

ok il kit di aspirazione cos'e' ?
cioe' pacco lamellare eppoi?
 
6642426
6642426 Inviato: 30 Dic 2008 22:12
 

ooh si che ci sta bene quella marmitta! icon_biggrin.gif

il kit aspirazione è: caburatore, collettore abbinato e pacco lamellare
 
6642553
6642553 Inviato: 30 Dic 2008 22:31
 

l'aspirazione è composta anche dal filtro dell'aria...non scordiamocelo!!!

icon_asd.gif
 
6642607
6642607 Inviato: 30 Dic 2008 22:39
 

giordy93 ha scritto:
l'aspirazione è composta anche dal filtro dell'aria...non scordiamocelo!!!

icon_asd.gif
si ma di solito non è copreso nei kit!

comunque sia evita la top gialla, metti la rossa che ha più senso!
 
6642896
6642896 Inviato: 30 Dic 2008 23:21
 

e come e' possibilile che costa solo 45 eurO???
 
6645754
6645754 Inviato: 31 Dic 2008 14:30
 

quale costa 45 euro la rossa? sarà ad anticipo fisso e non ad anticipo variabile
 
6647426
6647426 Inviato: 31 Dic 2008 19:15
 

roberto1993b ha scritto:
e come e' possibilile che costa solo 45 eurO???
che cosa, il kit di aspirazione o la centralina?
 
6669832
6669832 Inviato: 4 Gen 2009 22:44
 

il kit d'aspirazione,mi sa' che ha un przo troppo basso se contiene tt qll ke avete dtt
 
6669869
6669869 Inviato: 4 Gen 2009 22:49
 

nooooo che combini...fossi stato io avrei cercato una marmitta simile all'originale...sembrava una r6 in miniatura...
 
6679888
6679888 Inviato: 6 Gen 2009 14:18
 

oltre all'estetica ci sono anche le prestazioni....con il top nero io vedo bene la gianna....poi sec me non sta' poi malissimo
 
6680689
6680689 Inviato: 6 Gen 2009 15:39
 

roberto1993b ha scritto:
oltre all'estetica ci sono anche le prestazioni....con il top nero io vedo bene la gianna....poi sec me non sta' poi malissimo

non la facevano un modello come quella orig?
 
6680986
6680986 Inviato: 6 Gen 2009 16:06
 

si mi pare di si solo che non erano buone x il top nero......raga ho 1 problema ....attualmente nn ho il freno posteriore,sec voi e' possibile uscire se piove oppure cado sicuro?
 
6681777
6681777 Inviato: 6 Gen 2009 17:37
 

se sei senza freno posteriore meglio non rischiare 0509_up.gif
 
6682159
6682159 Inviato: 6 Gen 2009 18:31
 

e diciamo che in sto tempo quello posteriore è quello che si usa di piu, almeno io lo uso di piu siccome con l'anteriore scivoli dietro se blocca riesci ancora a stare in piedi.
 
6767511
6767511 Inviato: 17 Gen 2009 12:04
 

allora lunedi vado ad ordinare una corona da 48 e monto 13*48, poi l'aria manuale......
si porta anche a fare un controllo....secondo voi quanto dovrebbe segnare???ho una elaborazione con il top ner
completa tranne per il pacco lamellare
 
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