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hebo maston revolution patanegra
6136429
6136429 Inviato: 28 Ott 2008 16:29
Oggetto: hebo maston revolution patanegra
 

Cosa ha di dfferenza dal revlution normale? che prestazioni ha paragonato ad un mhr team?? rispondete in tanti che è urgente! Grazie a tutti.
ciao
 
6136523
6136523 Inviato: 28 Ott 2008 16:36
Oggetto: Re: hebo maston revolution patanegra
 

NicolaPizzato ha scritto:
Cosa ha di dfferenza dal revlution normale? che prestazioni ha paragonato ad un mhr team?? rispondete in tanti che è urgente! Grazie a tutti.
ciao


è più potente il patanegra del revolution...viene lavorato...
 
6137381
6137381 Inviato: 28 Ott 2008 17:36
 

dovrebbe essere un pò meglio rifinito e lavorato rispetto al testa rossa, ad essere sinceri in giro sento solo dire che faccia schifo in tutto e per tutto rispetto ad un team...
 
6140432
6140432 Inviato: 28 Ott 2008 21:17
 

alessandro807 ha scritto:
dovrebbe essere un pò meglio rifinito e lavorato rispetto al testa rossa, ad essere sinceri in giro sento solo dire che faccia schifo in tutto e per tutto rispetto ad un team...
quoto ho sentito anche io che sia fatto abbastanza male come finiture(tipo cromatura)e che rispetto ad un 7travasi serie t non c'è storia..ripeto sono solo voci..non l'ho mai provato
 
6140702
6140702 Inviato: 28 Ott 2008 21:34
 

ma che state dicendo è un giogliewllino quel gt
 
6140922
6140922 Inviato: 28 Ott 2008 21:46
 

danielemc ha scritto:
ma che state dicendo è un giogliewllino quel gt

mah su altri siiti ci sono le prove al banco che dicono il contrario....
 
6141763
6141763 Inviato: 28 Ott 2008 22:36
 

il patanegra è lavorato dalla casa........dicono che sia più potente del team....ma dicono anche che dopo una tirata o due lo puoi anche buttare via perchè tira troppo ed è LAVORATO..........il team è decisamente più affidabile...... icon_wink.gif icon_wink.gif ed è un po' un problema della hebo la poca affidabilità........ icon_confused.gif
 
6141849
6141849 Inviato: 28 Ott 2008 22:41
 

bhè io l'ho provato ed è spaventosamente potente il mio amico lo ha da 1 pò e non ha avuto problemi
 
6141892
6141892 Inviato: 28 Ott 2008 22:43
 

da quant'è ke ce l'ha???????
 
6142999
6142999 Inviato: 29 Ott 2008 0:43
 

il patanegra è un ottimo gt..spinge tantissimo sia agli alti che ai bassi..inoltre se lavorato bene e con una elaborazione completa da la m..a tranquillamente ad un 7t..provati e testati entrambi su banco prova con il mio aerox.
queste sono i risultati testati a banco del mio aerox praparato prima hebo e poi 7t (elaborazione identica per entrambi, ho cambiato solo il gt) e l' elaborazione era:
con gt mhr 7t e poi hebo patanegra:
- 24 mikuni + filtro a cono malossi + collettore dritto
- trasmissione over range+delta+rapporti malossi 13/44+rapporti secondari polini
- scarico yasuni c30
- centralina rpm control e bobina k15 mhr
- albero rhq
- accensione rotore malossi
- pacco lamellare v14
- aspirazione completa malossi
- compensatore di fluidi stage6
se non sbaglio è tutto, e questi sono stati i risultati:
7t :
0-100 in 5.9 secondi
velocità max 139 km/h
hebo manston patanegra:
0/100 in 5.1 sec
velocità max 144 km/h
non sono dati inventati, entrambi i gt sono stati lavorati e con barentura e raccordatura di entrambi su 2 blocchi differenti.
fate voi icon_wink.gif
 
6151689
6151689 Inviato: 29 Ott 2008 21:07
 

ferro90m ha scritto:
il patanegra è un ottimo gt..spinge tantissimo sia agli alti che ai bassi..inoltre se lavorato bene e con una elaborazione completa da la m..a tranquillamente ad un 7t..provati e testati entrambi su banco prova con il mio aerox.
queste sono i risultati testati a banco del mio aerox praparato prima hebo e poi 7t (elaborazione identica per entrambi, ho cambiato solo il gt) e l' elaborazione era:
con gt mhr 7t e poi hebo patanegra:
- 24 mikuni + filtro a cono malossi + collettore dritto
- trasmissione over range+delta+rapporti malossi 13/44+rapporti secondari polini
- scarico yasuni c30
- centralina rpm control e bobina k15 mhr
- albero rhq
- accensione rotore malossi
- pacco lamellare v14
- aspirazione completa malossi
- compensatore di fluidi stage6
se non sbaglio è tutto, e questi sono stati i risultati:
7t :
0-100 in 5.9 secondi
velocità max 139 km/h
hebo manston patanegra:
0/100 in 5.1 sec
velocità max 144 km/h
non sono dati inventati, entrambi i gt sono stati lavorati e con barentura e raccordatura di entrambi su 2 blocchi differenti.
fate voi icon_wink.gif
2 cose..1°se hai il 24 mikuni come fai a montare contemporaneamente l'aspirazione completa della malossi?2°come fai con i 13-44a fare i 144km/h effettivi?(se metti i 16-40 fai i 190?)rispondi per favore sono molto curioso
 
6151762
6151762 Inviato: 29 Ott 2008 21:12
 

io_e_te ha scritto:
2 cose..1°se hai il 24 mikuni come fai a montare contemporaneamente l'aspirazione completa della malossi?2°come fai con i 13-44a fare i 144km/h effettivi?(se metti i 16-40 fai i 190?)rispondi per favore sono molto curioso


ha anche i secondari polini,comunque il patanegra,è rifinito meglio ed è lavorato dalla hebo,sarebbe come il team 7t normale ed il serie t icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
6151826
6151826 Inviato: 29 Ott 2008 21:15
 

allora, per quanto riguarda i rapporti i km/h effettivi sono quelli, e come gia detto sono stati testati su banco..per quanto riguarda l'aspirazione, scusami ho confuso, intendevo che oltre al 24 mikuni montavo anche
- cornetto carburatore stage 6, che serve ad aumenta la superficie di aspirazione del carburatore, favorendo la risposta del motore in tutto l'arco dell'erogazione
- e la piastra speciale malossi per le valvole lamellari da 5 mm
scusami ma ho confuso icon_lol.gif
 
6151906
6151906 Inviato: 29 Ott 2008 21:20
 

ferro90m ha scritto:
allora, per quanto riguarda i rapporti i km/h effettivi sono quelli, e come gia detto sono stati testati su banco..per quanto riguarda l'aspirazione, scusami ho confuso, intendevo che oltre al 24 mikuni montavo anche
- cornetto carburatore stage 6, che serve ad aumenta la superficie di aspirazione del carburatore, favorendo la risposta del motore in tutto l'arco dell'erogazione
- e la piastra speciale malossi per le valvole lamellari da 5 mm
scusami ma ho confuso icon_lol.gif


se li hai testati su banco vuol dire che su strada andrà di meno,perchè sul banco non c'è nessun gene re di attrito,comuqnue avevi due ele da paura

piccolo ot,come cantava la c30 che volgio metterla cnh'io in futuro con il team icon_question.gif
 
6152078
6152078 Inviato: 29 Ott 2008 21:30
 

candro93 ha scritto:


se li hai testati su banco vuol dire che su strada andrà di meno,perchè sul banco non c'è nessun gene re di attrito,comuqnue avevi due ele da paura

piccolo ot,come cantava la c30 che volgio metterla cnh'io in futuro con il team icon_question.gif

ma guarda, come velocità è relativa, perchè anche se con l'albero malossi, stavano salendo troppo di giri e avevo paura di sbiellare, il mio preparatore ha detto che sarebbe potutti andare entrambi elmeno 10/11 km/h in più.
La c30 invece è........la C30!!! icon_wink.gif
mostruosamente mostruosa...potenza inaudita, prestazioni quasi da jolly!!!
Comunque se ci devi girare su strada lascia stare se non vuoi beccarti un ergastolo solo mettendo in moto lo scooter..al max la c21, è meno rumorosa
 
6152266
6152266 Inviato: 29 Ott 2008 21:43
 

ferro90m ha scritto:

ma guarda, come velocità è relativa, perchè anche se con l'albero malossi, stavano salendo troppo di giri e avevo paura di sbiellare, il mio preparatore ha detto che sarebbe potutti andare entrambi elmeno 10/11 km/h in più.
La c30 invece è........la C30!!! icon_wink.gif
mostruosamente mostruosa...potenza inaudita, prestazioni quasi da jolly!!!
Comunque se ci devi girare su strada lascia stare se non vuoi beccarti un ergastolo solo mettendo in moto lo scooter..al max la c21, è meno rumorosa


grazie delle informazioni,comuqnue io VOLGIO la c30 e la monterò,di estetica è paurosa e poi spinge tantissimo e poi tanto lo scooter lo userò qualche volta su strada ed ai raduni ma il rumore è davvero così forte icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
6154020
6154020 Inviato: 30 Ott 2008 0:10
 

un consiglio??lascia stare!!!
 
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