ferro90m ha scritto:
il patanegra è un ottimo gt..spinge tantissimo sia agli alti che ai bassi..inoltre se lavorato bene e con una elaborazione completa da la m..a tranquillamente ad un 7t..provati e testati entrambi su banco prova con il mio aerox.
queste sono i risultati testati a banco del mio aerox praparato prima hebo e poi 7t (elaborazione identica per entrambi, ho cambiato solo il gt) e l' elaborazione era:
con gt mhr 7t e poi hebo patanegra:
- 24 mikuni + filtro a cono malossi + collettore dritto
- trasmissione over range+delta+rapporti malossi 13/44+rapporti secondari polini
- scarico yasuni c30
- centralina rpm control e bobina k15 mhr
- albero rhq
- accensione rotore malossi
- pacco lamellare v14
- aspirazione completa malossi
- compensatore di fluidi stage6
se non sbaglio è tutto, e questi sono stati i risultati:
7t :
0-100 in 5.9 secondi
velocità max 139 km/h
hebo manston patanegra:
0/100 in 5.1 sec
velocità max 144 km/h
non sono dati inventati, entrambi i gt sono stati lavorati e con barentura e raccordatura di entrambi su 2 blocchi differenti.
fate voi
2 cose..1°se hai il 24 mikuni come fai a montare contemporaneamente l'aspirazione completa della malossi?2°come fai con i 13-44a fare i 144km/h effettivi?(se metti i 16-40 fai i 190?)rispondi per favore sono molto curioso