Per quanto riguarda il secondo weekend di Novembre, ho pensato di unire due raduni, in modo da fare anche un po' di moto tra una mangiata e l'altra...

Sabato pomeriggio, intorno alle 16, scendo a Bomporto (MO), dove il Moto Club Fornace organizza l'8° Motofest del Lambrusco. Per la serata, il programma prevede dalle ore 20 (presso il circolo Arci Laghi Elena) aperitivo e cena a base di pastasciutta, crescentine, affettato misto, marroni arrosto e Lambrusco a volontà!

La notte mi fermo a dormire con sacco a pelo all'interno della palestra messa a disposizione dei radunisti.
Domenica mattina, intorno alle 7, mi metto in strada verso Lucca, ovviamente via SS 12:

Partendo alle 7 sono abbastanza sicuro [sgrat sgrat...] di essere a Lucca non troppo dopo le 10, l'orario perfetto per fare colazione ed iscriversi all'11° Motomaialata, organizzata dal Moto Club Lucca.
Per il ritorno, tempo ed orario permettendo, penso di scegliere un giretto diverso dalla solita 12... tanto per fare un giretto e digerire al meglio il maiale:

Chiaramente la strada postata qui sopra come itinerario per il ritorno è solo una delle tante ipotesi, non c'è che l'imbarazzo della scelta per andare da Lucca verso l'Emilia...

Allora... c'è qualcuno che si aggrega e mi fa compagnia per il weekend con doppio raduno "moto-mangereccio"?
