obby92 ha scritto:
si è vero...ma è vero quando credi che sia vero
io non sono superstizioso e non ci credo,poi comunque vuoi che ti elenchi i difetti che ho avuto quando era ancora spain's???
troppi troppi troppi trooooppi difetti!!!!ve ne dico uno...è capitato a qualcuno di dover cambiare per ben 3 volte il blocchetto dell'avviamento perchè si dissaldavano dei cavi dentro e mi moriva la moto??
oppure di essersi trovata la pinza anteriore bloccata dopo 10 km che era uscita dal concessionario??
bè mi fermo qui,va...
però in effetti sta cosa della moto gialla....
non vorrei che alla fine...
neanch'io ci credo, però se tu cominci con la LISTA dei problemi, allora potrei anche cominciare ad avere qualche dubbio sull'integrità e correttezza del mio modo di vedere il mondo, ovvero dovrò cominciare a considerare pesantemente la sfiga anche nelle formule di fisica:
es.:
un alegro e giocondo bambino scende dallo scivolo da un'altezza di bla bla bla. calcola la velocità finale del bambino quando arriva all'estremità dello scivolo.
soluzione classica: E tot i+ E ecc ecc
soluzione nuova:il bambino non ha velocità finale, perchè lo scivolo del disegno è giallo. ne consegue che il bambino muoia di infarto appena sfondata la barriera di 1m/s e diventi cadavere. siccome il cadavere non è il bambino, allora il bambino non ha velocità finale.................................
scusate, non ho niente da fare stasera
comunque, il mio ex prof di disegno, diceva una cosa saggissima:
"Ragazzi, ricordatevi una cosa:
La foruna è cieca, ma la sfiga ci vede BENISSIMO!"