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eccolo il peugeot xps
6081052
6081052 Inviato: 22 Ott 2008 20:20
Oggetto: eccolo il peugeot xps
 



ciao a tutti, finalmente ho finito di mettere a posto il mio xps, vi elenco le modifiche prestazionali ke gli ho fatto
-gt 2 plus con pistone bifascia
-marmitta giannelli
-carbu 21 dell orto
-albero mazzucchelli spalle piene
-dischi frizione top
-eliminazione miscelatore
-cassa filtro leggermente lavorata
vi posto qualche foto ancora con gt originale, per farvela vedere, appena ho tempo faccio delle nuove foto

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allora che ne pensate in generale??

Ultima modifica di gandy93 il 22 Ott 2008 20:27, modificato 2 volte in totale
 
6081087
6081087 Inviato: 22 Ott 2008 20:23
 

Buona elaborazione intermedia anche se la giannelli tappa un pochino icon_wink.gif
Sistema le foto che non si vedono icon_wink.gif
 
6081093
6081093 Inviato: 22 Ott 2008 20:23
 

Ultima modifica di FiLiPpO92 il 22 Ott 2008 20:24, modificato 1 volta in totale
 
6081100
6081100 Inviato: 22 Ott 2008 20:23
 

penso che hai sbagliato a mettere le foto 0509_si_picchiano.gif
 
6081112
6081112 Inviato: 22 Ott 2008 20:24
 

perchè gli hai messo un pistone bifascia??? icon_eek.gif icon_eek.gif

e al pacco lamellare niente?centralina?

icon_confused.gif icon_confused.gif

beh come elaborazione è un pò carente ma va beh icon_wink.gif


sistema le foto che non si vedono icon_exclaim.gif
 
6081225
6081225 Inviato: 22 Ott 2008 20:31
 

quello che me l ha venduto aveva grippato con il monofascia, poi ha messo il bifascia, il pacco ho tolto gli strozzi originali e ho messo un collettore più dritto e corto.
considerando il bifascia e il 21, la giannelli tappa così tanto??
la centralina costava troppo
 
6081467
6081467 Inviato: 22 Ott 2008 20:46
 

Il pacco in se non ha strozzi veri e propri , diciamo che c'e' una riduzione che se si montano dei collettori molto grossi tapperebbe non farebbe passare bene la miscela creando un'ostacolo icon_wink.gif
Il modo migliore per far rendere al meglio l'aspirazione sarebbe quella di raccordare il pacco al collettore icon_wink.gif
Per migliorare un po' l'erogazione potresti rendere il pacco monopetalo e togliere gli stopper icon_wink.gif
 
6081509
6081509 Inviato: 22 Ott 2008 20:49
 

cosa sarebbero gli stopper? perchè se sono quelli che penso non ci sn già più
 
6081558
6081558 Inviato: 22 Ott 2008 20:53
 

sono le due parti laterali che limitano l'aprirsi delle lamelle icon_wink.gif
Comunque dovresti prendere un foglio in carbonio polini e farti le lamelle monopetalo icon_wink.gif
 
6081612
6081612 Inviato: 22 Ott 2008 20:56
 

lo farò, se ho capito sono quelle griglie d ottone??non sapevo si potessero togliere
 
6081677
6081677 Inviato: 22 Ott 2008 21:00
 

che figoooooo icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

sta moto mi è sempre piaciuta un botto! specie la versione pro! icon_razz.gif
 
6081688
6081688 Inviato: 22 Ott 2008 21:01
 

si sono quelle icon_wink.gif
Io con il vl6 li ho tolti poi ho messo al loro posto le lamelle originali tagliate di 1/3 delle malossi
Tu se puoi fai cosi' :
Prendi un foglio in carbonio spessore 0,28 o 0,30 e ti fai le due lamelle monopetalo poi invece di rimettere gli stopper prendi le lamelle originali e le tagli a 1/3 dell'altezza delle lamelle polini e le sovrapponi icon_wink.gif
 
6081722
6081722 Inviato: 22 Ott 2008 21:03
 

bastard92 ha scritto:
che figoooooo icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

sta moto mi è sempre piaciuta un botto! specie la versione pro! icon_razz.gif

si ma da come era da originale gli ho cambiato parecchie cose anche esteticamente
 
6081767
6081767 Inviato: 22 Ott 2008 21:06
 

poi gli ho fatto mettere la pedivella, perchè mi ero stufato di spingere
 
6081867
6081867 Inviato: 22 Ott 2008 21:13
 

si, ho visto che non ce l'ha nella prima foto icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

hai fatto bene icon_razz.gif
 
6082315
6082315 Inviato: 22 Ott 2008 21:55
 

icon_arrow.gif che rapporti hai?
icon_arrow.gif come hai lavorato l'airbox?
icon_arrow.gif l'albero non l'hai preso in rete vero?quanto l'hai pagato?
icon_arrow.gif quanto segna la moto?

con un pacco v-force e una top rossa l'ela sarebbe buona icon_wink.gif

saluti
 
6082463
6082463 Inviato: 22 Ott 2008 22:11
 

Il pacco v-force e' un po' esagerato su una ela cosi' anche troppo costoso icon_wink.gif
Al massimo puo' prendere il pacco tpr che sta sui 60€ icon_wink.gif
 
6085332
6085332 Inviato: 23 Ott 2008 11:41
 

costa91 ha scritto:
icon_arrow.gif che rapporti hai?
icon_arrow.gif come hai lavorato l'airbox?
icon_arrow.gif l'albero non l'hai preso in rete vero?quanto l'hai pagato?
icon_arrow.gif quanto segna la moto?

con un pacco v-force e una top rossa l'ela sarebbe buona icon_wink.gif

saluti


di rapporti ho 12 53, alla cassa ho praticamente allargato il passaggio dove prende aria, l albero me l ha dato un mio amico che l aveva sul cre e il tachimetro oltre gli 80 non segna quindi non so
 
6085619
6085619 Inviato: 23 Ott 2008 12:27
 

Ivandera92 ha scritto:
Il pacco v-force e' un po' esagerato su una ela cosi' anche troppo costoso icon_wink.gif
Al massimo puo' prendere il pacco tpr che sta sui 60€ icon_wink.gif

scusa ma io ho il tpr(pacco)e cè anche scritto v-force!non è lo stesso? icon_eek.gif
 
6086119
6086119 Inviato: 23 Ott 2008 13:16
 

costa91 ha scritto:

scusa ma io ho il tpr(pacco)e cè anche scritto v-force!non è lo stesso? icon_eek.gif
esiste il vero v force della moto tassinari che costa sugli 80 euro o più non ricordo....

poi la mototassinari ha venduto i suoi progetti alla top, che ne produce una replica fatta con materiali meno pregiati...che la top commercializza chiamandolo pacco tpr replica v force by moto tassinari a 55 euro icon_wink.gif

quello della top è un pò meno prestazionale rispetto al v force originale icon_wink.gif
quello per i 125 originale costa più di 140 euro...per i 50cc non so...sugli 80 100 credo icon_wink.gif
 
6086524
6086524 Inviato: 23 Ott 2008 13:45
 

gandy93 ha scritto:
poi gli ho fatto mettere la pedivella, perchè mi ero stufato di spingere
e come la mettevi in moto???


comunque bella moto, peccato per gli stripes che sono messi in modo ridicolo icon_rolleyes.gif
 
6086529
6086529 Inviato: 23 Ott 2008 13:46
 

goggo46rs ha scritto:
gandy93 ha scritto:
poi gli ho fatto mettere la pedivella, perchè mi ero stufato di spingere
e come la mettevi in moto???


comunque bella moto, peccato per gli stripes che sono messi in modo ridicolo icon_rolleyes.gif
te l'ha detto...la accendeva a spinta icon_wink.gif
 
6086580
6086580 Inviato: 23 Ott 2008 13:50
 

TopNicoRRX ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
gandy93 ha scritto:
poi gli ho fatto mettere la pedivella, perchè mi ero stufato di spingere
e come la mettevi in moto???


comunque bella moto, peccato per gli stripes che sono messi in modo ridicolo icon_rolleyes.gif
te l'ha detto...la accendeva a spinta icon_wink.gif


ho capito, ma tipo, se era in città che faceva cominciava a correre come un disperato con la moto a braccio? icon_lol.gif

ma quella moto esce di fabbrica con l'avviamento a spinta icon_lol.gif ?
 
6086621
6086621 Inviato: 23 Ott 2008 13:54
 

goggo46rs ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
gandy93 ha scritto:
poi gli ho fatto mettere la pedivella, perchè mi ero stufato di spingere
e come la mettevi in moto???


comunque bella moto, peccato per gli stripes che sono messi in modo ridicolo icon_rolleyes.gif
te l'ha detto...la accendeva a spinta icon_wink.gif


ho capito, ma tipo, se era in città che faceva cominciava a correre come un disperato con la moto a braccio? icon_lol.gif

ma quella moto esce di fabbrica con l'avviamento a spinta icon_lol.gif ?
no beh, bastano 5 metri per accenderla icon_asd.gif icon_asd.gif io lo faccio sempre perchè sono leso icon_asd.gif icon_asd.gif ma ad esempio uno con la stradale che mette un'accensione come la selettra o la italkit a rotore senza luci deve per forza accenderla a spinta perchè le stradali non hanno la pedivella icon_wink.gif
 
6086646
6086646 Inviato: 23 Ott 2008 13:57
 

ma perchè te nico la accendi a spinta?
hai tolto la pedivella? icon_question.gif

comunque la xps mi è sempre piaciuta molto icon_wink.gif
 
6086669
6086669 Inviato: 23 Ott 2008 13:58
 

capri ha scritto:
ma perchè te nico la accendi a spinta?
hai tolto la pedivella? icon_question.gif

comunque la xps mi è sempre piaciuta molto icon_wink.gif
no...perchè ho la carburazioen grassa e mi si sporca la candela e a pedivella non si accende, dovrei spedivellare per tre ore e si tagliano le suole delle scarpe icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6086689
6086689 Inviato: 23 Ott 2008 14:00
 

TopNicoRRX ha scritto:
capri ha scritto:
ma perchè te nico la accendi a spinta?
hai tolto la pedivella? icon_question.gif

comunque la xps mi è sempre piaciuta molto icon_wink.gif
no...perchè ho la carburazioen grassa e mi si sporca la candela e a pedivella non si accende, dovrei spedivellare per tre ore e si tagliano le suole delle scarpe icon_asd.gif icon_asd.gif


giusto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non mi ricordavo della carburazione icon_lol.gif icon_lol.gif
quando la metti apposto? icon_question.gif

poi con un 2plus un 21 non è piccolo? icon_question.gif
 
6086705
6086705 Inviato: 23 Ott 2008 14:01
 

capri ha scritto:


giusto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non mi ricordavo della carburazione icon_lol.gif icon_lol.gif
quando la metti apposto? icon_question.gif

poi con un 2plus un 21 non è piccolo? icon_question.gif
appena mi arriva il 26 vhst e vendo il pwk la ricarburo con quello, per il 21 sul viola dipende da coem è fatta l'elaborazione...se è fatta davvero bene è un pò piccolino si...se invece è un pò incompleta va bene lo stesso icon_wink.gif però sarebbe meglio un 24
 
6089890
6089890 Inviato: 23 Ott 2008 18:46
 

goggo46rs ha scritto:
e come la mettevi in moto???


comunque bella moto, peccato per gli stripes che sono messi in modo ridicolo icon_rolleyes.gif


in che senso??sono messi male??
 
6090449
6090449 Inviato: 23 Ott 2008 19:27
 

Si dovrebbero stare tra la gomma e il cerchione. Non ci dovrebbe essere spazio fra loro oppure un millimetro o due. E la scitta Pirelli Demon era bella bianca non rossa. icon_wink.gif
 
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