Ciao a tutti
Mi chiamo Michele, ho 36 anni e vivo a Magione (PG),
sono da poco iscritto al Tinga, è la prima volta che scrivo, ma ho visitato spesso il forum in veste di lettore-guardone-ladro di consigli e di idee.... apprezzo chi lo gestisce e chi lo frequenta, per gli argomenti trattati nelle discussioni, certo, ma anche e soprattutto per l'educazione e l'uso corretto dell'ITALIANO, cose che non sono così scontate in altri luoghi, reali o virtuali che siano.
Per quanto mi riguarda sono motociclista da sempre, ho iniziato a tredici anni con un Benelli 48 (che mi renderà milionario quando lo venderò ad un collezionista
) e da allora non sono più riuscito a smettere
Ho avuto diverse moto, dalla Gilera 125 XR1 alla Fazer 600(quella vera), passando per la YZ 250 da cross, la Suzuki DR 650 e l'Aprilia Pegaso, e qualche altra l'ho provata, come la Ducati SS 900 che mi ha fatto capire cosa volevo da una motocicletta... alcune mi hanno emozionato davvero, altre mi hanno deluso, ma tutte mi hanno insegnato qualcosa e adesso, dopo anni passati a sognare e a risparmiare... possiedo finalmente la moto perfetta per me: una splendida Ducati 749s del 2005, tutta rossa...
...come descriverla?
Bella, bella, bella da vedere e da guidare, la migliore tra tutte le moto che abbia mai provato, e nonostante sia la mia... prima di salirci su la guardo con la bava alla bocca.
Poi parto, apro il gas e, dentro il casco, sorrido beato....
P.S. anche se non leggerà mai queste righe ringrazio mio padre, che è riuscito a trasmettermi la passione per la moto (e per le belle donne, la buona cucina, il sano umorismo... ).
P.P.S. salutate, gente, salutate...