AXLROSE ha scritto:
Io devo dir la verità sono rimasto molto deluso da CHINESE DEMOCRACY; in varie recensioni gli autori elogiavano il nuovo album della band californiana ma a parte 3-4 canzoni il resto è scadente a mio avviso. L'inizio dell' album è promettente con la title-track chinese democracy e le seguenti better e street of dreams poi, nel mezzo, il vuoto + completo, tentativi di creare buone canzoni ma sono soltanto un groviglio di suoni e rumori dove la voce di Axl risulta arrogante e stressante ( il buon vecchio Rose ha perso tutto!!! )....le utlime canzoni diciamo che si salvano.
Alla fine dei conti ho accettato l' album ma solo ricordando il passato della band, chinese democracy non è un album dei gn'r ma è l album di axl rose ( diciamo da semi-solista).
Chinese democracy doveva rilanciare i Guns ma a mio avviso ne hanno segnato la definitiva fine, x loro, mi dispiace dirlo, non c'è + posto in un panorama musicale che offre ben altro; meglio ricordare il passato della band e riascoltarsi il buon vecchio Appetite for Destruction!!!!!
quotone totale...e se lo dice axl in persona,amen
ad appetite accosterei sempre e comunque i 2 UYI,che sotto certi aspetti lo superarono:un melting pot di generi i 2 gemelli contro l'immediatezza di uno street grezzo e d'impatto di distruction,la cura e la ricerca negli arrangiamenti contro la semplicità diretta,la voglia di sperimentare contro la forma canzone canonica del rock.
3 capolavori induscussi.il resto è fuffa