axelninjia ha scritto:
ehi raga, quanto l'avete sognata....? quanto l'avete desiderata.....? quanto tempo avete messo x mettere i soldi da parte x averla.....? sai, vi faccio queste domande xke' kredo ci saranno tanti kome me ke si sono fatti il culo x avere la moto ke hanno......ke l'hanno desiderata tanto prima di averla......(e' stato mlt ma mlt + difficile avere la moto dei miei sogni,+ttosto ke la raga dei miei sogni.....)....... la settimana prima di prenderla nn stavo + nella pelle...contavo i minuti ke m separavano dal prenderla..................! m rikordo il primo giro ke ci ho fatto.....mamma.....m sembrava di avere un reattore sotto il culo!
Io sto per comprarla.. sto aspettando che mi entrino gli ultimi soldi!!
ho 27 anni e la moto la sogno da una vita!!
Volevo farmi il 636 perché ne sono profondamente innamorato (anche se tutti mi prendono per il culo perché la voglio verde... ma che ne capiscono?!? il ninja o te lo fai verde o sei un fallito!! scherzo ovviamente!!)
Alla fine ho preso al balzo l'occasione di un mio amico che si vende un CBR 600 RR del 2003...
La moto non me la potrei permettere ancora per un po' di tempo... ma dopo 2 anni che lavoro come un cane e non faccio altro che stare a stecchetto per mettere i soldi da parte ho deciso di fare il grande passo!!
Mi farò finanziare da mio padre che, come un'anima pia, mi metterà i soldi subito e io glieli ridarò mese per mese. Sono fortunato per una cosa: mio padre si è reso finalmente conto quanto ci tengo e sa che da solo al momento non ce la posso fare a comprarmela... voglio dire... figli di papà o meno, se i genitori possono darci una mano, che male c'è? Posto che, oltretutto, la moto e tutte le spese me le pagherò io.. solo che a rate e senza interessi... mica male!!
Il punto è che non ce la faccio più ad aspettare!! Anche se i soldini a disposizione non sono tanti, oramai ho deciso: stringo la cinghia!!
Non vedo l'ora di sentirmelo pure io quel reattore sotto al sederino!!