ciao a tutti ragà, a causa di un recente grippaggio (non so come è potuto succedere, cilindro originale con 5300 km, stavo andando a 60 col motore caldo e olio in quantità ) il mio dna(mo vi posto un paio di foto) è dal meccanico e sto aspettando che mi chiami x decidere il da farsi... fatto sta che io ho a casa i rapporti primari malossi e stavo aspettando di prendere un bel cilindro 70 x montare poi tutto assieme, anche mollette e molla di contrasto, perchè il mecca mi ha sconsigliato i primari sul gt originale... adesso che ho grippato, così, mi prendo un bel malossi base 47 in ghisa ! La mia ela è (con tutto montato):carburatore originale quindi 17.5, pacco lamellare malossi con petali in carbonio(non mi ricordo come si chiama ), variatore multivar 2000 con rulli della marmitta arrow titanium, arrow titanuim, frizione malossi fly clutch, rapporti primari malossi(forse 14/42 non mi ricordo... stanno in garage) mollette frizione gialle, molla di contrasto bianca e gt malossi base 47 in ghisa... mi dovrebbe andare bene il motore? Ho un po di paura x la marmitta... non è che tappa no? Poi secondo voi come mai ho grippato? comunque eccolo il mio dna[img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img][img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]manopole harri's e contrappesi one carbon-look [img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]