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mitico mhr 7t serie t...............che ne dite?
6005507
6005507 Inviato: 15 Ott 2008 17:50
Oggetto: mitico mhr 7t serie t...............che ne dite?
 

ciao,siccome devo fare una ela "base" per non spendere 800 euro in una over trofeo di tipo tcr o 2fast, e correre nel drag categoria 70 mi ha proposto un amico di vendermi per 300 euro un cilindro per piaggio mhr 7t serie t nuovo solamente fatto mezzo pieno perchè dato che lui è pieno di soldi adesso si vuole prendere due cilindri per i suoi scooter.
vi dico già che non interessa big-bore 80 che se vado con quello mi sposto nella categoria 80 assieme ai cannoni tcr etc............
qualcuno il serie t c'è l'ha, mai provato?
aspetto risposte raga icon_wink.gif
 
6005582
6005582 Inviato: 15 Ott 2008 17:57
 

se sei sicuro che è nuovo e CHE NON SIA STATO TOCCATO (cosa che succede quando la gente fa lavori sconsiderati e poi il gt va di m***a e se lo rivende subito)
Se vuoi risparmiare cerca un Team scromato poi lo fai ricromare sempre assicurandosi che non sia stato lavorato
 
6005584
6005584 Inviato: 15 Ott 2008 17:57
 

un mio amico ce l'ha ed è davvero buono, ovvviamente non aspettarti una gran durata, però se tenuto bene possono durare anche 1000 km..di più non penso, infatti il mio amico ogni mille gli cambia i segmenti al pistone!!!
 
6005607
6005607 Inviato: 15 Ott 2008 17:59
 

Si ma per montarlo a sto punto ti conviene iniziare a spendere un paio di mille per il tuo mezzo...hai l'aria,ma ti mancano tutti i polmoni per farla girare icon_asd.gif
 
6005685
6005685 Inviato: 15 Ott 2008 18:04
 

il cilindro l'ho visto io ed è veramente tenuto bene,quindi state sicuri.......
molta roba per finire il blocco c'è l'ho già,vendo quello che non mi serve che è seminuovo e spendendo un po' di più ho quello che mi serve icon_wink.gif
 
6005892
6005892 Inviato: 15 Ott 2008 18:17
 

controlla che non ti dia pacco...magari lo vedi te è messo bene...poi lo monto gli dai 3 tirate e ti trovi il pistone con le fasce distrutte ecc ecc....
 
6006573
6006573 Inviato: 15 Ott 2008 19:01
 

se il gt non è stato toccato ed è in ottimo sato ti consiglio di prenderlo,praticamente lo paghi la metà calcolanod che nuovo costa 600 euro icon_wink.gif
 
6006653
6006653 Inviato: 15 Ott 2008 19:05
 

candro93 ha scritto:
se il gt non è stato toccato ed è in ottimo sato ti consiglio di prenderlo,praticamente lo paghi la metà calcolanod che nuovo costa 600 euro icon_wink.gif


E' molto più facile comprare un normale 7t e lavorarlo...oppure farselo lavorare da team di esperti a seconda dell'utilizzo che se ne fa....quindi 300 euro è un prezzo decisamente giusto.
 
6018012
6018012 Inviato: 16 Ott 2008 17:55
 

io domani lo prendo e vedremo, non vedo l'ora è un gt meraviglioso quello, la malossi li fa lavorare a perna,è stato fatto tutto il possibile per farlo rendere al max, non c'è un 70cc che lo superi di potenza.
adesso preparo i carter da spedire a trt a farli lavorare e barenare perchè ci vogliono un casino di lavorazioni per farlo andare....... icon_wink.gif
 
6018631
6018631 Inviato: 16 Ott 2008 18:42
 

scusa quanto dovrebbe costare il 7t nuovo? 600 euro? spero di no su biolla il big costa 370 o una roba del generese non mi sbaglio!!
 
6018902
6018902 Inviato: 16 Ott 2008 19:03
 

nicof12 ha scritto:
scusa quanto dovrebbe costare il 7t nuovo? 600 euro? spero di no su biolla il big costa 370 o una roba del generese non mi sbaglio!!


il 7t serie t non è il 7t normale ma è lavorato dalla malossi e per questo te lo fanno pagare il doppio,conviene prenderlo normale e farlo lavorare da un buon preparatore icon_rolleyes.gif
 
6019439
6019439 Inviato: 16 Ott 2008 19:44
 

si ma rende molto di piu del normale o nemmeno di tanto?
 
6019542
6019542 Inviato: 16 Ott 2008 19:51
 

nicof12 ha scritto:
si ma rende molto di piu del normale o nemmeno di tanto?


rendi di più icon_wink.gif
 
6019616
6019616 Inviato: 16 Ott 2008 19:56
 

ok
 
6021827
6021827 Inviato: 16 Ott 2008 22:23
 

Il 7t serie t,a banco,da TRT,ha fatto 1 cv in meno di un qualsiasi team preparato da lui...ragionare sul fatto...
 
6021918
6021918 Inviato: 16 Ott 2008 22:32
 

Costa_Corse ha scritto:
Il 7t serie t,a banco,da TRT,ha fatto 1 cv in meno di un qualsiasi team preparato da lui...ragionare sul fatto...


allora come ho detto io alla fine conviene farselo lavorare da un buon preparatore ma io parlavo di gt 7t normale e sere t normale,alla fine rende di più il serie t ma da lavorati va di più il 7t normale lavorato icon_wink.gif
 
6030477
6030477 Inviato: 17 Ott 2008 19:00
 

be in questo caso si risparmia la bellezza di circa 250 euro meno il prezzodella lavorazione
 
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