motomaniak ha scritto:
nn sono daccordo il top base cn il 21 cavolo dici il 19 ci sta a pennello e poi, il cilindro lo potrei anche lasciare cosi,poi pacco lamellare ci avevo penzato ma nn ho abbastanza soldi(quanto costa l'hebo?e che prestazioni da?,anche se so che il migliore è il v-force),poi la marmitta malossi parlavo della team e qui da me nelle moto come la mia(aprilia classic) le marmitte artigianali (di solito polini ma io voglio fare un'eccezzione)rendono benissimo(la giannelli gia la ho e nn mi piace il sound..)ed infine il filtro a fungo mi piace esteticamente e fa un bel sound(e se lo vuoi levare lo puoi fare nn cm la scatola filtro modificata che ti resta per sempre..)
questa è la mia idea...(voglio una moto dall'accelerazione bruciante ke di allungo dv fare circa 120 e deve fare un bordello pazzesco..)
e allora cambia ela perchè 120 effettivi con un nero li prendi giù da un campanile...
va che su un nero è il 21 che è perfetto, non sono mica spuuter questi sono moto e hanno cilindrate e carter diversi un 21 su un base è la norma...il 19 lo usi sugli enduro che devono salire prima di giri...
il pacco hebo con collettori e tutto costa 45 euro
la marmitta ti sconsiglio anche io quella roba che vuoi fare...e i 120 effettivi fai fatica a prenderli con un vioal con tutta la sua ela e vuoi arrivare te con uan ela del cavolo a prenderli con un nero...sognateli
poi c***o che grandi motivazioni che hai...fare un bordello pazzesco...ti senti più figo???? a fare casino????
comuqnue il fungo è inutile su quella ela anzi, rende meno.. sono manie degli scooteristi...i coni si usano da trofeo in su...su queste ele del cavolo sono inutili