Beh probabilmente l'hanno visto in impennata con il dito medio alzato e quando lo hanno fermato hanno visto che la moto è un missile
Strablick
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Inviato: 16 Ott 2008 19:14
marcoboss46 ha scritto:
cosa hai fatto per prendre 1000 euro di multe?
niente
rompono le palle per 2 cazzate non omologate e per eccesso di velocità in strade a 2 corsie che si ostinano a tenere limitate a 50 km/h...
dalcanaleluca
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Inviato: 16 Ott 2008 19:14
Strablick ha scritto:
marcoboss46 ha scritto:
cosa hai fatto per prendre 1000 euro di multe?
Beh probabilmente l'hanno visto in impennata con il dito medio alzato e quando lo hanno fermato hanno visto che la moto è un missile
anche
dalcanaleluca
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Inviato: 16 Ott 2008 19:14
dalcanaleluca ha scritto:
marcoboss46 ha scritto:
cosa hai fatto per prendre 1000 euro di multe?
niente
rompono le palle per 2 cazzate non omologate e per eccesso di velocità in strade a 2 corsie che si ostinano a tenere limitate a 50 km/h...
sai, il CDS esiste per qualche motivo....
Cat
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Inviato: 16 Ott 2008 20:22
Keko ha scritto:
sai, il CDS esiste per qualche motivo....
Si....per non rispettarlo no, scherzi a parte
MINI OT
La velocità max non deve dipendere dal codice della strada ma dalla strada e da quanto è trafficata.....paradossalmente è più pericoloso andare ai 50 in centro che ai 90 in una strada vuota....l'importante è usare la testa
FINE MINI OT
Strablick
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Inviato: 16 Ott 2008 22:01
Strablick ha scritto:
Si....per non rispettarlo no, scherzi a parte
MINI OT
La velocità max non deve dipendere dal codice della strada ma dalla strada e da quanto è trafficata.....paradossalmente è più pericoloso andare ai 50 in centro che ai 90 in una strada vuota....l'importante è usare la testa
FINE MINI OT
sono pienamente d'accordo!!
fine ot
jk_phantom
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Inviato: 16 Ott 2008 22:46
Strablick ha scritto:
Keko ha scritto:
sai, il CDS esiste per qualche motivo....
Si....per non rispettarlo no, scherzi a parte
MINI OT
La velocità max non deve dipendere dal codice della strada ma dalla strada e da quanto è trafficata.....paradossalmente è più pericoloso andare ai 50 in centro che ai 90 in una strada vuota....l'importante è usare la testa
FINE MINI OT
io ero in una strada deserta... erano li per far cassa sti maledetti
dalcanaleluca
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Inviato: 17 Ott 2008 13:48
anche da me fanno queste belle cose, solo che sono cosi' impediti che non mi hanno ancora preso!!!
comunque ld che tuta hai preso con 1000 euro???
davidbosssss
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Inviato: 17 Ott 2008 13:50
davidbosssss ha scritto:
anche da me fanno queste belle cose, solo che sono cosi' impediti che non mi hanno ancora preso!!!
comunque ld che tuta hai preso con 1000 euro???
Anche io vorrei farmi la tuta e qualche ingresso in pista ma se costa davvero 1000€ il mio sogno svanisce
Strablick
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Inviato: 17 Ott 2008 13:53
io con 550 euro mi sono fatto tuta della axo(dragon), stivali axo(non mi ricordo il modello ma sono da cross e vengono 100 euro), paraschiena della ufo!!!
davidbosssss
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Inviato: 17 Ott 2008 13:55
ho una tuta spezzata della dainese... e gli stivali sono degli axo da cross
Ld90
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Inviato: 17 Ott 2008 13:58
a ma c***o l'hai presa 2 pezzi?!!!nono non si fa cosi', la tuta andrebbe sempre e solo intera!!!
davidbosssss
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Inviato: 17 Ott 2008 14:29
davidbosssss ha scritto:
a ma c***o l'hai presa 2 pezzi?!!!nono non si fa cosi', la tuta andrebbe sempre e solo intera!!!
Divisibile è molto più comoda perchè la puoi usare anche se non vai in pista.......inoltre non è meno sicura di quella intera.
Paraschiena intero o lombare ?
E gli stivali sono come quelli da enduro o sono fatti apposta ?
Strablick
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Inviato: 17 Ott 2008 14:31
che non sia meno sicura e' tutto da vedere, comunque il paraschiena e' lombare e gli stivali ti ho detto che sono da cross!!!
davidbosssss
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Inviato: 17 Ott 2008 14:34
davidbosssss ha scritto:
che non sia meno sicura e' tutto da vedere, comunque il paraschiena e' lombare e gli stivali ti ho detto che sono da cross!!!
Dici che è più sicura quella intera? Per me stanno li....sono comunque un ottima protezione
Strablick
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Inviato: 17 Ott 2008 14:41
si certo sempre una protezione, pero' io credo che l'intera sia piu' sicura, comunque gli stivali sono i boxer, fine ot
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Ott 2008 15:12
xl'estetica niente perchè era già modificata(apparte mascherina usata 60euro) poi il ripo non lò ancora fatto e melo regalano i miei amici xaver fatto 18anni!
però ho speso 300 euro xcambiare le gomme, 100euro xla trasmissione un 200euro xmanutenzione,900euro xaver rotto la forcella davanti e un bel pò per le multe...
poi vabbè cè da aggiungere un pò per le protezioni personali...ma rimangano cambiando moto...comunque guanti 50euro, casco 240,paraschiena100,tuta in pelle 150(veniva 700 ma xconoscenze e xkè erano rimaste due taglie)poi stivali non ricordo e 150 per un'altro giubbotto in cordura...
FLORENCE
FLORENCEREGNA
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Inviato: 17 Ott 2008 17:04
per l'estetica 310 comprendendo il parafanfo il portatarga le manopole il manubrio le freccie il kit adesivi e la manobpera per il tutto.
se invece contiamo anche le multe aggiungiamo 75 zauri per il porta targa troppo alto! oleee lol
debe60
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2008 8:59
Circa 5500 € sul crf!!!
Morris82
Senza Benza
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6035405
Inviato: 18 Ott 2008 12:30
Strablick ha scritto:
davidbosssss ha scritto:
a ma c***o l'hai presa 2 pezzi?!!!nono non si fa cosi', la tuta andrebbe sempre e solo intera!!!
Divisibile è molto più comoda perchè la puoi usare anche se non vai in pista.......inoltre non è meno sicura di quella intera.
Paraschiena intero o lombare ?
E gli stivali sono come quelli da enduro o sono fatti apposta ?
nel 70 % delle piste non entri con la divisibile
dalcanaleluca
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6035824
Inviato: 18 Ott 2008 13:12
nella pista dove vado io ti fanno entrare pure con la giacca in cordura ed un pantalone da moto qualsiasi (sia in pelle che in cordura)
Ld90
Very Important Tinga
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6036212
Inviato: 18 Ott 2008 13:46
Per adesso non ho fatto nemmeno in tempo a spenderli che gia' mi sono sberniaccato!!!!!!!comunque se riesco un po a fregare l'assicurazione penso... plastiche davanti e dietro e mascherina...e poi con i miei soldi verso natale marmitta...pacco lamellare..quindi diciamo un buon mille euro!!!!!!
josh90
Derapata
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6038050
Inviato: 18 Ott 2008 18:07
dalcanaleluca ha scritto:
nel 70 % delle piste non entri con la divisibile
Questo cambia tutto!
Non lo sapevo proprio...allora conviene prendere l'intera.....peccato però che non la userò tutti i giorni
Strablick
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6038732
Inviato: 18 Ott 2008 19:26
eeeeeeeeeeeeeeeeee rullo di tamburi........
0,0000000000000000 €
anche le manopole che ho cambiato me le hanno regalate l'anno scorso ad una gara di enduro
mi sa che dovrò cominciare anche io a fare il pony pizza (come fa già meta della mia compagnia)
Spartan
Super Sport
Ranking: 755
8152401
8152401
Inviato: 21 Lug 2009 22:32
io l ho comprata da pochi mesi ti dico che è 4t gli ho fatto lo scarico galassetti portatarga ufo frecce paramani acerbis manubrio rhental e garsso per catena motul penso 600 euro
fox33
Senza Freni
Ranking: 188
8153183
8153183
Inviato: 22 Lug 2009 0:42
io ho speso sulle 1000 euro per il 250, e tra poco inizio con l'abbigliamento
thelollo
Ginocchio a Terra
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8154567
8154567
Inviato: 22 Lug 2009 10:04
per ora mi sn bastati 110 euro di multa e forse 10 punti fottuti.. comunque nella moto avrò speso 200 euri
von-max
Senza Targa
Ranking: 36
8154623
8154623
Inviato: 22 Lug 2009 10:11
Ecco i soldi spesi sul mio Caballero
60 euro manubrio Renthal Rc Gold High
70 euro Paramani Acerbis Rally Pro
45 euro riser Racetech anodizzati rossi
5 euro sticker Akrapovic
30 euro sbloccaggio Centralina
45 euro pastiglie Carbon Lorraine
0 euro Sticker Motorex crystall
SCARABO
Ospite
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8156111
Inviato: 22 Lug 2009 12:49
io ancora poco ma da settebre si incomincia spendere...
Rubbu92
Senza Benza
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8156179
8156179
Inviato: 22 Lug 2009 12:56
gommista:
anteriore e posteriore ---->200 €
dal meccanico:
cambiato candela, pulizia filtro, tirare la catena,smontata la testa, liquido di raffreddamento, pulizia carburatore ----> 25 €
dall'elettrauto:
sistemazione impanto elettrico e installazione frecce con staffe artigianale ( più di 3 ore di lavoro)---->30 €
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