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Inviato: 8 Ott 2008 17:51 Oggetto: Info [Vel. con ela]
Salve a tutti un informazione siccome non mi fido tanto del mio meccanico...
con una elaborazione così quanto riuscirei a fare? (effettivi)
Gt malossi 86 cc
Carburatore 21 Malossi
Filtro doppio strato Stage 6
Marmitta Stage 6 r 1400
Frizione delta clutch
Compensatore di fluidi stage 6
Multivar
e poi se mi spiegate gentilmente cos'è l'accensione a rotore.. ?
Ultima modifica di Iceblue il 8 Ott 2008 17:55, modificato 1 volta in totale
Iceblue
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Inviato: 8 Ott 2008 17:55 Oggetto: Re: Info [Vel. con ela]
Iceblue ha scritto:
Salve a tutti un informazione siccome non mi fido tanto del meccanico...
con una elaborazione così quanto riuscirei a fare? (effettivi)
Gt malossi 86 cc
Carburatore 21 Malossi
Filtro doppio strato Stage 6
Marmitta Stage 6 r 1400
Frizione delta clutch
Compensatore di fluidi stage 6
e poi se mi spiegate gentilmente cos'è l'accensione a rotore.. ?
ela molto incompleta,ti serve l'albero apposito a corsa lunga,come carburatore ci vuole minimo un 24,ti manca un'alimentazione completa,una trasmissione e molte altre cose
candro93
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Inviato: 8 Ott 2008 17:58 Oggetto: Re: Info [Vel. con ela]
candro93 ha scritto:
Iceblue ha scritto:
Salve a tutti un informazione siccome non mi fido tanto del meccanico...
con una elaborazione così quanto riuscirei a fare? (effettivi)
Gt malossi 86 cc
Carburatore 21 Malossi
Filtro doppio strato Stage 6
Marmitta Stage 6 r 1400
Frizione delta clutch
Compensatore di fluidi stage 6
e poi se mi spiegate gentilmente cos'è l'accensione a rotore.. ?
ela molto incompleta,ti serve l'albero apposito a corsa lunga,come carburatore ci vuole minimo un 24,ti manca un'alimentazione completa,una trasmissione e molte altre cose
Ma il 24 non ciuccia...?
comunque alimentazione ke intendi..?
la trasmissione completa a braccio lungo o corto..?
Iceblue
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Inviato: 8 Ott 2008 18:03 Oggetto: Re: Info [Vel. con ela]
Iceblue ha scritto:
Ma il 24 non ciuccia...?
comunque alimentazione ke intendi..?
la trasmissione completa a braccio lungo o corto..?
per alimentazione intendo pacco lamellare,collettore e carburatore,sulla tua ela ci vuole minimo un 24 ma il massimo sarebbe un 28 e per la trasmissione devo sapere che scooter hai
candro93
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Inviato: 8 Ott 2008 18:08
aerox del 2008
Iceblue
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Inviato: 8 Ott 2008 18:09
Per le domande che fai non te ce la vedo un ela over-trofeo...cioè poi un 21 su un over trofeo che il 21 si monta sui base-intermedi??Là ci vuole minimo un 28...certo che ciuccia,ma se lo scooter vui che vada,ci sono soldi da spendere per i pezi e per mantenerlo...cioè bisogna mettere in conto anche il mantenimento...per montare il big bore 86 cc ci vuole un albero corsa 44 mm,barenare in camera di manovella sennò l'albero non ci sta,barenare per montare il gt stesso...ci vuole una marmitta artigianale tipo jolly o roost,oppure al limite anche la r1400,anche se non sarà il massimo...un filtro aperto,collettore dritto,un pacco lamellare serio,over range completa,rapporti primari e/o secondari,coprirapporti,frizione e campana,accensione a rotore interno....poi su un ela così bisogna rivedere anche la ciclistica,con un ammortizzatore serio e dischi freno e pinze maggiorati...ci vuole un sacco di roba...
ale0592
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Inviato: 8 Ott 2008 18:11
Iceblue ha scritto:
aerox del 2008
se è l'aerox è a braccio lungo,come trasmissione ti consiglio,l'over range con frizione e campana stage 6,metti anche un copri rapporti top e dei rapporti primari e secondari
candro93
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Inviato: 8 Ott 2008 18:16
si ma non sa nemmeno da dove comicniare..poi vorrebbe girare in strada magari...
Slash_G_93
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Inviato: 8 Ott 2008 18:16
e come velocità e accellerazione?
Iceblue
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Inviato: 8 Ott 2008 18:19
guguzip ha scritto:
si ma non sa nemmeno da dove comicniare..poi vorrebbe girare in strada magari...
ovvio ke ci giro per strada ...ke me lo tengo per figura...
Iceblue
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Inviato: 8 Ott 2008 18:22
hai presente quanto consuma?
hai presente che non puoi mettere un 21 sennò non va enanche avanti?
hai presente cosa sono le lavorazioni al carter?
hai presente che ti serve un albero a corsa lunga?
hai presente che cosi andrà cm un intermedio?
hai presente che non puoi nemmeno mettere i piedi fuori dal garage?
hai presente che necessita di continue manutenzioni..da uqalcuno che sa dove mettere le mani?
Slash_G_93
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Inviato: 8 Ott 2008 18:27
guguzip ha scritto:
hai presente quanto consuma?
hai presente che non puoi mettere un 21 sennò non va enanche avanti?
hai presente cosa sono le lavorazioni al carter?
hai presente che ti serve un albero a corsa lunga?
hai presente che cosi andrà cm un intermedio?
hai presente che non puoi nemmeno mettere i piedi fuori dal garage?
hai presente che necessita di continue manutenzioni..da uqalcuno che sa dove mettere le mani?
vabe rivediamo la ela va..
gt malossi mhr replica 70 cc
la r1400 me la tengo stretta
carburatore 21
compensatore di fluidi
centralina tc unit
multivar
filtro doppio strato ssp
così posso mettere i piedi fuori dal garage?...non mi sembra tanto esagerata..
Iceblue
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Inviato: 8 Ott 2008 18:28
si...mettici un pacco lamellare monopetalo malossi...frizione fly malossi..o anche la delta regolabile...l'albero rhq a spalle piene.-.e poi divertiti!
Slash_G_93
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Inviato: 8 Ott 2008 18:30
mhr replica con r1400 non la riesce a riempire neanche un mhr team lì ci va una powersound,massimo una for race only,che costano anche parechio meno...poi con l'mhr replica il 21 allora sì che ci va...e così l'ela è abbastanza spinta,ma certo ci puoi girare,non devi sistemarlo ogni giorno ecc
ale0592
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Inviato: 8 Ott 2008 18:30
guguzip ha scritto:
si...mettici un pacco lamellare monopetalo malossi...frizione fly malossi..o anche la delta regolabile...l'albero rhq a spalle piene.-.e poi divertiti!
basta ke pija i 110...
Iceblue
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Inviato: 8 Ott 2008 18:33
metti anche i rapporti priamir malossi...ecco...riassumendo..
malossi mhr replica 70 cc aluminio bifascia h20
albero malossi rhq
carburatore 21 del orto
marmitta stage 6 r1400 (svuota un casino ma ce la fai a metterla)
magari una trama completa malossi over range
campana malossi
frizione malossi delta
rapporti primari malossi
pacco lamellare monopetalo malossi
Slash_G_93
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Inviato: 8 Ott 2008 18:33
ale0592 ha scritto:
mhr replica con r1400 non la riesce a riempire neanche un mhr team lì ci va una powersound,massimo una for race only,che costano anche parechio meno...poi con l'mhr replica il 21 allora sì che ci va...e così l'ela è abbastanza spinta,ma certo ci puoi girare,non devi sistemarlo ogni giorno ecc
ke gt consiglieresti -.-....?
comunque sono sui 1153 euri meccanico escluso iva inclusa....un bel po x far correre un motorino eh....
Ultima modifica di Iceblue il 8 Ott 2008 19:00, modificato 1 volta in totale
Iceblue
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Inviato: 8 Ott 2008 18:36
ma valà...! un intermdio riempie bene con un 21 l'evolution...con una taratura pià leggera e con tanti giri riempi anche la stage
Slash_G_93
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