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--> Phantom Evo1 - by .::Team POTE CORSE::. ->Vendo Blocco!!
Messaggio Inviato: 11 Dic 2008 20:07
 

sinceramente non ho mai avuto modo di provare questa conformazione, io unica cosa che avevo provato di malossi e polini assieme era Cilindro Evo1 con marmitta Team 2004 (curva bassa), la spinta in entrata coppia rispetto alla evo era decisamente piu piena, allungava molto di piu anche se peccava un po ai bassi giri.
sull'evo 2 che ha fasature diverse dall'evo1 sinceramente non vorrei dirti una cosa x un'altra.ho visto un video su youtube un po di tempo fa di uno ke aveva messo evo2 e marmitta team 2008 e sembrava andar bene pero siamo sempre li, il video non rende mai l'idea di com'e veramente icon_wink.gif
io personalemente chiederei a qlc1 che ha avuto possibilita di provarle entrabe, giusto per dirti realmente le differenze icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Dic 2008 20:11
 

complimenti davvero bell f12!! icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Dic 2008 20:23
 

difatti il 2 ha i booster e per questo ti chiedevo se sapevi qualcosa...
 
Messaggio Inviato: 17 Dic 2008 13:20
 

oggi o al max domani inizio a fare qualcosa alle carene del phantom col vetroreisina...
mettero il davanti dell'sr del 1997 (non mi piace molto ma momentaneamente e l'unico ke ho e magari montato sta bene), e poi i fianchetti gli faccio a pari della carena (posteriore). icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 11:22
 

Ormai e Deciso..
Vendo questo Phantom!!
verra venduto cosi:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
colorazione nera ecc ecc...
do anke ovviamente la carena quella del sotto-pedana.
e in piu se ne trovo 1 vi do anche il filtro a cono assieme, perché io lo usavo col filtro originale tanto x fare un po meno rumore icon_wink.gif

per qualsiasi info siete pregati di aggiungermi a MSN o scrivermi in MP! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 15:04
 

PoteCorse ha scritto:
Ormai e Deciso..
Vendo questo Phantom!!
verra venduto cosi:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
colorazione nera ecc ecc...
do anke ovviamente la carena quella del sotto-pedana.
e in piu se ne trovo 1 vi do anche il filtro a cono assieme, perché io lo usavo col filtro originale tanto x fare un po meno rumore icon_wink.gif

per qualsiasi info siete pregati di aggiungermi a MSN o scrivermi in MP! icon_wink.gif


perchè lo vendi pote??
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 15:22
 

ma per montare l'evo bisogna barenare o raccordare i carter????
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 15:25
 

simoneaudi93 ha scritto:
ma per montare l'evo bisogna barenare o raccordare i carter????


bisogna barenarlo perchè il polini evo ha bisogno di molto volume per lavorare bene...credo bisogna anche raccordare i travasi
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 20:45
 

ma di ke evo si parla?
perché l'1 non l'ho barenato... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 21:52
 

Pote, cos'è il pistone anti grippaggio? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 21:55
 

Metiuboi ha scritto:
Pote, cos'è il pistone anti grippaggio? eusa_think.gif

credo sia quello che quando grippi non ti si blocca la ruota
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 22:02
 

KaRDuKa ha scritto:

credo sia quello che quando grippi non ti si blocca la ruota

Quindi in teoria migliora la sicurezza eusa_think.gif Quanto costa ?
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2008 23:43
 

io volevo sapere sia per l'evo 1 che per l'evo2,e il pistone anti grippaggio più che per il prezzo è difficile la reperibilità, nella rettifica vicino casa li hanno è costano 40euro l'uno quelli da 47,6 Pote tu quando lo hai pagato??
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 0:17
 

PoteCorse ha scritto:
ma di ke evo si parla?
perché l'1 non l'ho barenato... icon_wink.gif


lui parla della barenatura i camera di manovella,anche se non èobbligatoria è consigliata icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 0:51
 

simoneaudi93 ha scritto:
io volevo sapere sia per l'evo 1 che per l'evo2,e il pistone anti grippaggio più che per il prezzo è difficile la reperibilità, nella rettifica vicino casa li hanno è costano 40euro l'uno quelli da 47,6 Pote tu quando lo hai pagato??

il pistone anti-grippaggio e una lavorazione in piu ke ci fa il nostro tornitore (questo tornitore e conosciuto in tutta italia x le belve di moto d'epoca ke ha e in europa perché lui partecipava fino a qlc anno fa alle gare in salita d'europa, si kiama TMA: Torneria Meccanica Fratelli Acerbi, hanno piu di 40anni d'esperienza sui 2 Tempi, hanno contribuito a far imparare a mio papa da ragazzo a preparare motori 2 Tempi e a mio papa l'anno inserito negli anni '80 nei team delle moto gran premio ke poi dopo alcuni anni ha abbandonato x motivi personali. comunque questo pistone non voglio dir niente siccome loro sono molto "personali" domani gli kiedo e vedro se il mio scooter lo vendo col Team 6T se posso mettere anke qst pistone fatto da loro e poi lavorato da mio padre o se mi dicono di no ne compro uno nuovo e lo vendo con qll nuovo)
comunque ti posso dire ke qst pistone e un'opera d'arte icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 1:03
 

Che mezzo, fantastico in tutto..davvero complimenti icon_wink.gif

Se ti va iscriviti all'F12 & F12r Fan Club!!! Link in firma...
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 1:11
 

PoteCorse ha scritto:
simoneaudi93 ha scritto:
io volevo sapere sia per l'evo 1 che per l'evo2,e il pistone anti grippaggio più che per il prezzo è difficile la reperibilità, nella rettifica vicino casa li hanno è costano 40euro l'uno quelli da 47,6 Pote tu quando lo hai pagato??

il pistone anti-grippaggio e una lavorazione in piu ke ci fa il nostro tornitore (questo tornitore e conosciuto in tutta italia x le belve di moto d'epoca ke ha e in europa perché lui partecipava fino a qlc anno fa alle gare in salita d'europa, si kiama TMA: Torneria Meccanica Fratelli Acerbi, hanno piu di 40anni d'esperienza sui 2 Tempi, hanno contribuito a far imparare a mio papa da ragazzo a preparare motori 2 Tempi e a mio papa l'anno inserito negli anni '80 nei team delle moto gran premio ke poi dopo alcuni anni ha abbandonato x motivi personali. comunque questo pistone non voglio dir niente siccome loro sono molto "personali" domani gli kiedo e vedro se il mio scooter lo vendo col Team 6T se posso mettere anke qst pistone fatto da loro e poi lavorato da mio padre o se mi dicono di no ne compro uno nuovo e lo vendo con qll nuovo)
comunque ti posso dire ke qst pistone e un'opera d'arte icon_wink.gif


ne voglio uno anche io 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 15:06
 

La evo2 la vendi? icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 15:15
 

e no... adesso siccome lo scooter lo uso x andare anke agli allena ecc lo tengo originale e ci metto SOLO (quindi nnt base o carbu ecc) variatore malossi, frizione fly e marmitta Polini Evo ( icon_eek.gif )
tanto delle prestazioni o altri problemi non mi importano icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 15:57
 

PoteCorse ha scritto:
e no... adesso siccome lo scooter lo uso x andare anke agli allena ecc lo tengo originale e ci metto SOLO (quindi nnt base o carbu ecc) variatore malossi, frizione fly e marmitta Polini Evo ( icon_eek.gif )
tanto delle prestazioni o altri problemi non mi importano icon_mrgreen.gif

Oddio.... icon_eek.gif

Te la regalo io una RR se non vuoi spendere per una marmitta da 50... però mi dovrai vendere la evo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2008 10:53
 

kekko_sniper ha scritto:
PoteCorse ha scritto:
e no... adesso siccome lo scooter lo uso x andare anke agli allena ecc lo tengo originale e ci metto SOLO (quindi nnt base o carbu ecc) variatore malossi, frizione fly e marmitta Polini Evo ( icon_eek.gif )
tanto delle prestazioni o altri problemi non mi importano icon_mrgreen.gif

Oddio.... icon_eek.gif

Te la regalo io una RR se non vuoi spendere per una marmitta da 50... però mi dovrai vendere la evo icon_asd.gif


no dalla a me 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2008 12:27
 

skunk_91 guarda che il pistone antigripaggio si vende,il più famoso è quello "vertex",nella rettifica vicino casa lo pago 40-50 euro
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2008 13:49
 

simoneaudi93 ha scritto:
skunk_91 guarda che il pistone antigripaggio si vende,il più famoso è quello "vertex",nella rettifica vicino casa lo pago 40-50 euro

ma in pratica con questo pistone non si grippa mai o è quello che non blocca la ruota? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2008 15:14
 

la ruota non la blocchi mai sugli scooter
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2008 15:42
 

di solito quando si grippa un normale gruppo il motore dopo non si accende,invece con questi pistoni il motore continua ad andare (non benissimo..) e poi la probabilità di grippare scende...
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2008 0:19
 

simoneaudi93 ha scritto:
skunk_91 guarda che il pistone antigripaggio si vende,il più famoso è quello "vertex",nella rettifica vicino casa lo pago 40-50 euro


della vertex ....ok mi informerò per vedere se lo trovo 0509_up.gif grazie
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2008 0:39
 

simoneaudi93 ha scritto:
di solito quando si grippa un normale gruppo il motore dopo non si accende,invece con questi pistoni il motore continua ad andare (non benissimo..) e poi la probabilità di grippare scende...

sul fatto ke hai meno probabilita di grippare ok, ma sul fatto ke se grippi il motore va ancora non credo, in quanto un mio amico sul team ke usava in strada la volta ke grippo lo scooter non si accese piu.
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2008 1:36
 

trattamento antigrippaggio = grafitatura... non è che non grippi.. se devi grippare grippi lo stesso, solo che il pistone sbisce un trattamento superficiale che lo rende più scorrevole...
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2008 13:36
 

Eh nooooooooo, te le compro io per pista, icon_asd.gif, non avrei nemmeno bisogno di toccarlo heheheheh...

dai scherzo, ti prendo il blocco e lo montiamo sotto al mio robo chiamato aerox, icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2008 22:35
 

siccome non mi fa aprire il topic posto qui:
_______________________________________________________
Vendo Blocco Motore per -MINARELLI ORIZZONTALE LC- con:

- Cilindro Polini Evo1 Lavorato,con pistone anti-grippaggio,
- Candela NGK BR9ES
- Marmitta Hebo
- Albero Athena Racing sp.12
- Cuscinetti SKF C£ gabbia in teflon, paraoli Athena
- Accensione originale regolata nell'Anticipo
- Pipetta RMS al silicone
- Pacco lamellare Malossi VL12 con regolatore di flussi
- Collettore Originale Lavorato
- Carburatore PHBG 21 Lavorato
- Variatore Malossi Multivar
- Cinghia Polini in Kevlar
- Frizione Fly Clutch Malossi NUOVA
- Molla di Contrasto Malossi Rossa
- credo di non aver dimenticato niente.

PS: il kit e stato lavorato dal Team Pote Corse per un uso "tranquillo"(qnd non con carter massacrati o altro, x un uso quotidiano, e comunque tengo a precisare ke rispetto agli altri evo la differenza si vede)
il blocco ha precisamente 40km

Per Foto se interessati chiedete che a breve tiro giu il blocco dal Phantom cosi faccio foto!

Prezzo: accetto proposte purche oneste.
 
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