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Yamaha TZR50 di Conteap
6700153
6700153 Inviato: 8 Gen 2009 20:56
 



Primio92tzr ha scritto:
ma le paratie col tempo potrebbero tappare la marmitta.. nn sarebbe meglio una giannelli?? io sono molto indeciso e tutt'ora nn so cosa scegliete... mi consigliate qualcosa?

arrow=compromesso velocita/acceleraaione
Giannelli=solo velocita massima
 
6884953
6884953 Inviato: 2 Feb 2009 15:58
 

ragazzi ho un problema con la nuova marmitta.
ho dei piccoli problemi, io ho messo il getto 115 come aveva richiesto arrow ma mentre provavo mi sono accorto che non superava i 5500 giri e 50 km/h mentre adesso ho rimesso il getto 110 ma mi rifa la stessa cosa del getto da 115 anzi in sesta non riesce a superare 5000 giri che devo fare????????????????????
 
6888034
6888034 Inviato: 2 Feb 2009 21:22
 

carburare???
 
6889202
6889202 Inviato: 2 Feb 2009 23:09
 

Conteap ha scritto:
ragazzi ho un problema con la nuova marmitta.
ho dei piccoli problemi, io ho messo il getto 115 come aveva richiesto arrow ma mentre provavo mi sono accorto che non superava i 5500 giri e 50 km/h mentre adesso ho rimesso il getto 110 ma mi rifa la stessa cosa del getto da 115 anzi in sesta non riesce a superare 5000 giri che devo fare????????????????????


Hai tolto lo strozzo nella marmitta eusa_think.gif
Altrimenti e' la carburazione icon_wink.gif
 
6891829
6891829 Inviato: 3 Feb 2009 14:36
 

quoto ivandera, o è scarburata parecchio oppure c'è ancora lo strozzo (più probabile la 2a, ma dipende da come gira la moto)....

PS: non fidarti delle indicazioni arrow che sono tirate a casaccio, la carburazione varia da luogo a luogo icon_wink.gif
 
7085208
7085208 Inviato: 2 Mar 2009 19:45
Oggetto: che carburatore?
 

dopo varie discussioni è emerso che posso cambiare il carburatore ma non il gt allora che carburatore consigliate? (marca e grandezza ) grazie a colorò che risponderanno
 
7085285
7085285 Inviato: 2 Mar 2009 19:54
Oggetto: Re: che carburatore?
 

Conteap ha scritto:
dopo varie discussioni è emerso che posso cambiare il carburatore ma non il gt allora che carburatore consigliate? (marca e grandezza ) grazie a colorò che risponderanno

19 dell'orto! icon_wink.gif
 
7100943
7100943 Inviato: 4 Mar 2009 20:33
 

in che senso puoi cambiare carbvuratore ma non gt?? non vogliono i tuoi??
comunque prendi come ti hanno già consigliato il PHBG 19 dell' orto
 
7174311
7174311 Inviato: 15 Mar 2009 17:22
 

Ciao sono il papà di Conteap, dunque chiedo a Voi più esperti del sottoscritto che ormai non mette più le mani su di un 50 da 24 anni......dai tempi del mitico Tuareg Rally...

Tornando al topic, abbiamo montato l'arrow, senza grossi cambiamenti di prestazioni, se non quello di impazzire per regolare la carburazione, ora va doppio_lamp.gif benino con un getto da 98 e tanto tempo perso per regolarazione della vite aria, ora però visto che il "figlio" si comporta bene a scuola gli concedo un bel 19 in quanto un 21 mi sembra eccessivo con il gt originale. Mettendo il 19 consigliate anche di cambiare il pacco lamellare? La carburazione dello stesso risulta più agevole ? Grazie ragazzi per tutte le dritte 0509_doppio_ok.gif
 
7182191
7182191 Inviato: 16 Mar 2009 19:16
 

il 19 va bene.....per il pacco lamellare secondo me visto che ha il 50 non serve cambiarlo, al massimo si possono cambiare le lamelle....ma non credo che cambi tanto
riguardo alla carburazione visto che è una cosa abbastanza difficile se non ci riuscite e meglio portarla da un meccanico 0509_up.gif
 
7189922
7189922 Inviato: 17 Mar 2009 19:47
 

secondo me potrebbe o fare lavorare il pacco lamellare originale o mettere un pacco lamellare aftermarket come il malossi vl15 o l' Hebo e magari fare lavorare la cassa filtro
così avrebbe un elaborazione soft completa icon_wink.gif
 
7204841
7204841 Inviato: 19 Mar 2009 19:28
 

ciao,mi è venuto un dubbio, secondo voi un carburatore da 19 andrebbe bene su un 50. perchè un meccanico dove sono andato mi ha detto che va benissimo quello che ho su (16). a questo punto chiede vo se era meglio carburare oppure cambiare completamente il carburatore? grazie a tutti coloro sche mi risponderanno.
 
7204880
7204880 Inviato: 19 Mar 2009 19:33
 

ciao...allora come carburatore metti direttamente il 21 al posto del 19...tranquillo che nn è eccessivo e da carburare alla fine nn è difficile... mentre come pacco lamellare prendi il top tpr...in totale vai a spendere sui 110 euro...ma usato si trovano anche a molto meno... icon_wink.gif

riguardo alla carburazione la vite dell'aria a quanto l'avete messa? mettila minimo a 1 giro e mezzo da tutto chiuso perchè se la chiudi troppo rischi di aprire i paraoli dell'albero motore...io ti consiglio di tenerla tra 1 giro e mezzo e 2 giri e mezzo icon_wink.gif
 
7205091
7205091 Inviato: 19 Mar 2009 19:58
 

dominator scusa ma sto 21 su un 50 secondo me è troppo grande, a me affoga gia sul nero il 19 figuriamo il 21 su un 50 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7205119
7205119 Inviato: 19 Mar 2009 20:00
 

xr6alethebest ha scritto:
dominator scusa ma sto 21 su un 50 secondo me è troppo grande, a me affoga gia sul nero il 19 figuriamo il 21 su un 50 icon_asd.gif icon_asd.gif

ancora con questa storia...affoga perchè nn è carburata bene la moto
 
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