passoborgo ha scritto:
è uscito da un po' lo so,ma lo sto ascoltando solo adesso.
chi si aspettava un ritorno ai primi 2 album credo sia rimasto deluso,ma visto che la "svolta" commerciale di vol.3 a me non era dispiaciuta ed essendo All Hope Is Gone la sua diretta conseguenza,a me va bene così
più che altro perchè ritengo la voce di Corey Taylor fighissima nel growl,ma nel melodico rende ancora meglio.
x ora in heavy rotation "vendetta" e "sulfur",spettacolari nella loro immediatezza,melodia e potenza. \m/
in più di un occasione mi hanno ricordato i Misery Loves Co,una band di metà 90's che accostava la parte dark dell'elettronica al metal.
li ho ritrovati in pezzi come Dead Memories,Gehenna...potrebbe essere la strada giusta,la via di mezzo tra ipervelocità stufante e commercializzazioni imbarazzanti.
apprezzo i 'knot melodici,ma roba come Wherein Lies Continue,Snuff e le bonus track Child Of Burning Time e Til We Die han fatto storcere il naso a me,figuriamoci i fan accaniti !!
se continuano così dovranno cambiare il nome in StoreKnot o SlipSour,fate voi
grandissima produzione,suoni puliti e ben distinti....il secondo fulcro,Jordison,perfetto come sempre ma non ai livelli soliti...da lui mi aspetto sempre acrobazie particolari,qui molta doppia casa,ma tempi particolari non ho sentiti.
Ciao Passo ... scrivi spesso qui dentro e pare che la musica non ti sia estranea...potresti imparare solo a scrivere i titoli un po' più comrpensibili ("nuovo 'knot" non mi pare lo sia molto) ?
senza offesa eh
Grazie per la collaborazione...