drcrysto ha scritto:
un momento
:
dire che a casa microsoft facciano le cose bene è una gran boiata!
le xbox360 vecchie,come la mia,si rompevano sempre.... praticamente il 30% delle console si rompeva,con centralini intasati e microsoft che ha dovuto pagare fior di soldoni per le riparazioni(2 miliardi di dollari in tutto)
indovinate perchè?
perchè per la ventola del raffreddamento la microsoft aveva usato componenti, che dire scadenti è dire poco.. la X360 scaldava da bestia e faceva un rumore assurdo(che forse fa anche adesso) anche se la usavo a risoluzione normale.
dopo aver capito che così non si poteva andare avanti,alla microsoft hanno fatto diversi aggiornamenti per risolvere sti problemi e penso che adesso ce l'abbiano fatta.
poi secondo voi come fa bill gates ad avere tutti quei soldoni? ovvio,spende poco in ricerca e sviluppo...
parliamo delle DIRECTX10
che è che le usa? quasi nessun gioco... e la qualità è quasi uguale alle DX9.... poi con le directx10 la velocità è del 30% inferiore,anche a causa del fatto che funzionano solo su vista...ovviamente perché lo zio bill doveva vendere il suo nuovo sistema operativo...
io so tutte queste cose perché un tempo seguivo dei siti come TOM'S HARDWARE e GAMESBLOG... che mi davano tutte queste info
Anche io seguo toms hw... In ogni caso cio che la microsoft ha fatto di buono è l'xbox e basta. C'iavrà anche i suoi problemi ma resta una console superba.
Comunque non smettero mai d dirlo: passate al mac...Tutta un'altra musica rispetto a win...