shakeman ha scritto:
modificare o meglio dire anticipare il motore.. alzando la posizione del pick-up (sensore dell'albero) di mezzo millimetro tipo.. (raggiunge più in fretta il limitatore quindi + accellerazione)
scarico completo.. (più cavalli)
centralina per l'inizione e per l'anticipi (power commander, rapid bike, etc etc) (maggior resa ai medi bassi e alti)
filtro k&n o Bmc (abinato allo scarico motore respira meglio)
corona + 2 oppure pignone meno 1 (maggior accellerazione)
Guarnizione testa + bassa (maggior compressione durante la combustione quindi credo + potenza)
cornetti d'aspirazione + bassi (entrata dell'aria + veloce quindi teoricamente + spunto e moto + reattiva)
carene in VTR (moto + leggera)
cerchi marchesini (moto + leggera)
Pistoni forgiati (hanno un disegno differente e credo che permettano un maggior numero di giri) <--- correggetemi se sbaglio
Albero a camme racing (come sopra) <-- correggetemi se sbaglio
bielle in titanio (+ leggere)
altro non saprei...
premetto che tu puoi fare tutto questo però;
se ti fermano e se ne accorgono sono caXXi amari perchè non potresti modificare + di tanto il mezzo
se veramente vuoi fare ste modifiche monta anche un bel impianto frenante (tipo brembo serie oro) se no alla prima staccata diventi un adesivo contro il muro
Devi avere un gran bel budget
tutte queste modifiche non ne sono sicuro al 100 % aspetto qualche parere + esperto
dopo non ce boing 747 che ti stia dietro!!