Apro il report di questo meraviglioso giro grazie al quale Capro è stato completamente riabilitato!
questa mattina sveglia alla buon'ora, i soliti esercizi ginnici, 10 km di corsa a piedi, 1500 mt di nuoto nella vicina piscina e poi verso le 10 mi metto in sella in direzione Bologna.
Volevo fare una sorpresa al mod Capro, portando una motociclista di tutto rispetto al ritrovo, l'incantevole Bondina, in modo da trasformare una normale uscita in moto, in una gaia occasione di convivio!
putroppo però il motore desmodromico della bionda centaura non aveva alcuna intenzione di partire, credo fosse stizzito per una lite avuta la sera precedente a proposito di una bottiglia di Bacardi riserva!
dopo alcuni attimi di trepidazione ed altrettanti di panico, al Ral_Pantone nazionale viene l'idea di trasportare la nota archeologa sul suo pezzo da museo, la graffiatissima honda hornet di sua proprietà!
ed è così che i due si dirigono speranzosi verso pianoro, confidando nel tradizionale ritardo di ogni Tingaevento che si rispetti.
Infatti, come si supponeva, ad un ora esatta da quella di ritrovo il gruppo sostava ancora davanti al bar dei motociclisti con fare allegro e spensierato!
il racconto di ciò che è stato il giro da qui in avanti ad anche un po indietro voglio lasciarlo al Sommo!
ci si sente dopo
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)