Girinpeppo69 ha scritto:
Beh si però non penso ci siano una miriade di elaboratori di questi mezzi nel forum dei mezzi di epoca... anzi ho paura che si gli dico di elaborare una vespa mi prendano ad insulti....Non penso sia lo spirito giusto di un motociclista "d'epoca" andare in giro con un bolide non conforme all'originale
Se si chiede una cosa gentilmente, e la gente risponde insultando, quello nel torto non sei te, senza considerare i provvedimenti presi nei confronti dello svelto di turno!
Girinpeppo69 ha scritto:
Dono con tanto rispetto io nella mia lista dei preferiti ho una miriade di siti sugli scooter ma chissà perchè sono tinga dipendente (con buona pace di mamma che si incavola
) allora se ogni forum è unico ditemi perchè in democrazia io non possa postare un altro forum. Non la trovi una cosa un po assurda?
Io capisco quello che dici e nella tua ottica, il senso lo trovo, il discorso però è che se io scrivessi un link di un sito estraneo a questo, ma che riguarda comunque le moto, il link si visualizzerebbe tranquillamente, ma ci sono alcuni siti, censurati per una serie di motivazioni.
Il primo che mi viene in mente è un rivenditore di pezzi per elaborazioni (che ovviamente non cito) e si è stati costretti a censurare la parola per il semplice fatto che ogni volta veniva fuori e si parlava di questo sito.
Non perchè faccia concorrenza od a noi ha fatto qualcosa, ci mancherebbe, ma perchè gli utenti non tutti ovviamente non hanno saputo gestire la cosa degenerando con una conseguente rimozione, a mio avviso, più che giustificata da parte dell'amministrazione.
Nessuno sta a sindacare nessuno, ma non conoscendo il sito mi metto nell'ottica dell'utente e se un forum ha raggiunto e passato i 75000 utenti iscritti, significa che un pò di serietà c'è, e forse sono anche queste le cose che fanno crescere un forum come il tingavert.
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi cosa, non esitare a scrivere