ed eccomi qua...pronto con le foto
tirata finalmente giù la ruota dietro con la chiave da 26 e tante altre belle smartellate scacciapensieri
per stasera vi risparmio una foto del "se questo è un uomo"
ecco le due ruote smontate, impazienti di calzare le nuove scarpine firmate pirelli
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e qui di seguito qualche foto giusto per vedere un pò la moto smontata, che fa tanto motogp tutta denudata sui suoi carellini
in questa foto è possibile pure vedere la bozza sul fodero della forcella destro.
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in quet'ultima foto si può notare che ho (purtroppo) ripristinato il cambio tradizionale, solo temporaneamente per non avere l'asta del cambio a penzoloni in mezzo ai maro*i
In settimana appena riavrò le ruote le rimonterò e appena mi presteranno il cavalletto anteriore sottocanotto tirerò giù le forcelle per vedere se sono recuperabili e in caso mettere un nuovo olio.
Se non sono recuperabili...purtroppo dovrò prenderne di nuove e probabilmente saranno quelle di una coda a goccia. C'è differenza fra le due forcelle che voi sappiate oltre ai tappi e al colore dei foderi?