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Inviato: 8 Set 2008 23:11 Oggetto: RS 50 2006
salve a tutti io possiedo un rs 50 del 2006...al momento ho cabiato solamente la marmitta mettendo una Giannelli...ora vorrei cambiare il cilindro ke consigliate Polini o Malossi??e soprattutto quanto mi renderebbe in più di prima?...al momento fa i 90km/h (cannata al massimo ) grazie in anticipo
salve a tutti io possiedo un rs 50 del 2006...al momento ho cabiato solamente la marmitta mettendo una Giannelli...ora vorrei cambiare il cilindro ke consigliate Polini o Malossi??e soprattutto quanto mi renderebbe in più di prima?...al momento fa i 90km/h (cannata al massimo ) grazie in anticipo
90 km/h con giannelli????? e che rapporti hai 11/60
originale arriva anche a 97 km/h
90 km/h con giannelli????? e che rapporti hai 11/60
originale arriva anche a 97 km/h
Davvero!! La mia 98 km/h originale..xD..
seganti rega segnati originale con marmitta aperta fa massimo 90
carbonfiberRS
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Inviato: 12 Set 2008 14:26
Io ho la stessa moto e con v6 e pignone 12 (originale è 11) la moto sta sui 98 km/h
GAS-RIDER
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Inviato: 12 Set 2008 14:33
GAS-RIDER ha scritto:
Io ho la stessa moto e con v6 e pignone 12 (originale è 11) la moto sta sui 98 km/h
mado
l'originale è 14!!!!!!!!
l'11 è da depo da bloccata!
Hermes_93
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Inviato: 12 Set 2008 14:34
l'originale è 11...poi se viene installato il kit potenziamento posso capire che è 14
GAS-RIDER
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Inviato: 12 Set 2008 16:12
GAS-RIDER ha scritto:
l'originale è 11...poi se viene installato il kit potenziamento posso capire che è 14
la moto normale senza blocchi quindi originale monta i 14/53
Hermes_93
MotoGp
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Inviato: 12 Set 2008 16:16
Sul libretto c'è scritto 14/53 ma monta un pignone 11. Dai ragazzi su questo non ci piove perchè quello originale c'è l'ho a casa. Sicuramente cambierà anche la corona in modo da avere il rapporto 14/53 ma con pignone e corona con numero di denti diverso
GAS-RIDER
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Inviato: 12 Set 2008 16:30
GAS-RIDER ha scritto:
Sul libretto c'è scritto 14/53 ma monta un pignone 11. Dai ragazzi su questo non ci piove perchè quello originale c'è l'ho a casa. Sicuramente cambierà anche la corona in modo da avere il rapporto 14/53 ma con pignone e corona con numero di denti diverso
non mi sono spiegato.
quando la piombano mettono 11/53 per farla andare più piano ma se non la piombassero sarebbero 14/53 quindi quelli ORGIGINALI sono 14/53
Hermes_93
MotoGp
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Inviato: 12 Set 2008 19:31
Hermes_93 ha scritto:
non mi sono spiegato.
quando la piombano mettono 11/53 per farla andare più piano ma se non la piombassero sarebbero 14/53 quindi quelli ORGIGINALI sono 14/53
più che altro per farla muovere
comunque da depotenziata mi pare abbia seriamente un pignone o da 11 o da 12, poi ti danno il 14 assieme alla moto, che è quello post-strozzi col 14 dovrebbe andare bene
-Yuzzo92-
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Inviato: 12 Set 2008 19:59
bastard92 ha scritto:
più che altro per farla muovere
comunque da depotenziata mi pare abbia seriamente un pignone o da 11 o da 12, poi ti danno il 14 assieme alla moto, che è quello post-strozzi col 14 dovrebbe andare bene
se metto io i 14/53 mi fa 110
se metto i 14/47 con airbox aperto e carbur 19 123 km/h
Hermes_93
MotoGp
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Inviato: 12 Set 2008 20:38
GAS-RIDER ha scritto:
Io ho la stessa moto e con v6 e pignone 12 (originale è 11) la moto sta sui 98 km/h
ma io non vi capisco proprio....la moto mi fà 98, 94....ma che vuol dire?
o dici 100 o 95...98.5, 97+2/3
bò..certe volte fate ridere davvero
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 12 Set 2008 20:42
maurotzr ha scritto:
ma io non vi capisco proprio....la moto mi fà 98, 94....ma che vuol dire?
o dici 100 o 95...98.5, 97+2/3
bò..certe volte fate ridere davvero
mah chissà perchè hanno inventato i tachimetri digitali con unità=1 voi che dite????????? boooooooooooh
tu fai un pò ridere
Hermes_93
MotoGp
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Inviato: 12 Set 2008 20:44
Hermes_93 ha scritto:
mah chissà perchè hanno inventato i tachimetri digitali con unità=1 voi che dite????????? boooooooooooh
tu fai un pò ridere
vabbè ma scusa..non puoi dire la mia moto fà 98....allora se domani prendi una discesa più ripida e ti prende 99 tu dici che la moto fà 99??
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 12 Set 2008 20:48
maurotzr ha scritto:
vabbè ma scusa..non puoi dire la mia moto fà 98....allora se domani prendi una discesa più ripida e ti prende 99 tu dici che la moto fà 99??
in discesa ho fatto max 99 in piano 98
Hermes_93
MotoGp
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Inviato: 12 Set 2008 22:50
Hermes_93 ha scritto:
se metto io i 14/53 mi fa 110
se metto i 14/47 con airbox aperto e carbur 19 123 km/h
si e poi ti svegli tutto sudato
non vedo io i 110 effettivi coi 13/47 sull'am6 che ha i rapporti interni pure più lunghi
ma non disem cazzate per favore
tra l'altro hermes, meno pippe mentali, va che l'inciatore di velocità è molto sballato, specie sulle strumentazioni aprilia e derbi
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 12 Set 2008 23:56
Hermes_93 ha scritto:
se metto io i 14/53 mi fa 110
se metto i 14/47 con airbox aperto e carbur 19 123 km/h
Ma diciamo meno cazzate per favore, col 19 e air box aperto non ti cambia chissà che, i 123 km/h te li sogni!
Non so se ti rendi conto di quanto sono 123 km/h
Sveglia Hermes ..
Ti fai troppe ..
ValeRossi46
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Inviato: 13 Set 2008 7:23
usa la funzione cerca..come tui è già stato suggerito
xerox
Very Important Tinga
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