muloforever ha scritto:
fubv come ben sai io una volta giunto sul predil me ne torno indietro per la via dell'andata con divagazioni varie in cerca di nuove curve!!!!!!!
lo so, sei un mangia km!!!
Citazione:
se non lo sapete una volta giunti quasi alla sommita del passo del predil c'e una deviazione che porta sul mangart............come strada non e' il massimo anzi......molto stretta e sporca ma una volta giunti in cima e' una spettacolo come panorami!!!!!!!!!! potremmo fare una foto di gruppo in cima al mangart ed intitolare il report del'uscita: T.T.N.E. conquista il mangart
bellissima idea!!! ho visto il posto con google earth ed è fantastico!! praticamente da metà predil, ancora dalla parte slovena, si prende per il mangart e da 1000 metri si arriva a quasi 2100 su una strada moolto stretta, ma a quanto ho capito non sterrata, da lì si vede un panorama mozzafiato! fatta!!! IO CI STO!!
però io torno indietro in autostrada andando verso sella nevea. questo riguarda me, chi vuole tornare indietro per la statale si aggrega con muloforever.
non saranno contenti quelli con le supersportive però.... io l'ho detto che il giro era turistico...
Citazione:
per quel che riguarda le previsioni.........
meglio lasciar perdere
un giorno sono partito da trieste con i nuvoloni e con la previsione di pioggia proprio nella zona bovec-maistrocca....be una volta giunto in cima al mangart c'era un tempo stupendo e di nuvole nemmeno l'ombra
è vero! dalle parti di bovec il tempo cambia molto in fretta, io al raduno bandit di quest'anno abbiamo fatto un giro fino a trenta e prevedevano pioggia tutto il giorno.... alla fine abbiamo preso 2 gocce la mattina e tutto il resto bello.