Area51_MHR ha scritto:
uomointhedark ha scritto:
Alla fine lo scooter elaborato con un 70 o altro non vale mai la pena...
al max si può montare variatore e carburatore pr garantire una accelerazione maggiore che è utile in alcuni casi come salite o sorpassi di camion, ma per il resto l'elaborazione è del tutto inutile...
ha più difetti che pregi...
questo lo dice uno che non l'ha mai avuto, o uno che lo ha avuto e non lo ha saputo sfruttare.
COn il 70, hai molta + coppia rispetto al 50cc, e se metti un base tipo il trophy, dopo aver fatto il rodaggio e ricarburato e tarato, di problemi non ne escono.
Io con lo scooter ci esco poco, ma quelle poche volte che esco, al max ho il problmema della batteria scarica, non di +.
In paese con il 70 ti trovi molto meglio, sia nei sorpassi, sia allo scatto da fermo.
E poi, con una ela base completa le fdo non ti rompono nemmeno tanto se rimani con l'airboz e porti sempre il casco, quindi IO non sono d'accordo sul fatto che montare un 70 non vale la mena, e ti hi detto anche il perchè.
e poi potrò sbagliarmi.ma onestamene io quando vado fuori paese e ad esempio qualche scooter mi sorpassa che io sono con l'originale a 75 e lui a 80 mi viene il nervosismo di andare a casa e sparargli un kit Fabrizi e fargli mangiare la polvere!