5500858
Inviato: 30 Ago 2008 8:52
Oggetto: [TN] - [Ven. 29 agosto] - Mendola, Palade, Campo Carlo Magno
Un bel dì, al tingapranzo trentino, lucantonio propose di fare, durante un giorno lavorativo, in modo da evitare traffico, un giro teppistico/turistico per i passi altoatesini.
Si fa un breve passaparola e alla fine il venerdì successivo, ci troviamo in tre: io lucantonio e luca636. Pochi ma buoni, si parte.
Il primo passaggio topico è la strada del vino, molto bella e panoramica.
Si prosegue fino quasi a Merano, con la salita che ci porta al passo della Mendola. Non è il lato migliore per arrivare al passo, a causa dell'asfalto non propriamente in buone condizioni (personalmente, preferisco salire dalla val di Non), ma arriviamo comunque in cima divertendoci.
Scendiamo e risaliamo sul Palade dove, sulla cima, ci accampiamo per il pranzo. Mangiamo e spariamo quattro stronzate.
Scesi dal Palade imbocchiamo una strada che non avevo ancora mai fatto e che si è stata una rivelazione per me. La strada della Val d'Ultimo!!! Grazie a Lucantonio che l'ha "scoperta" per noi.
Arriviamo quindi alla val di Non, prima della quale degli operai di non so quale paese, decidono di tentare di farci fuori abbattendo alberi sulla strada, prorpio nel momento in cui passiamo noi… ovviamente senza segnalarlo con alcun cartello di avvertimento!!! Un albero già è stato abbattuto occupando l'intera strada, ed un altro stava cadendo ad una decina di metri davanti a noi!!
Ecco una panoramica della valle
Lucantoio che fa il bisognino
Io che faccio il porco
Il ritorno, per passo Campo Carlo Magno
Le nostre cavalcature
Per le altre foto, che includono anche pornografia spinta e feticismi, qua (solo se siete maggiorenni): Link a pagina di Picasaweb.google.com
Ed ora commentate, bestie!!!
Ultima modifica di Masque il 30 Ago 2008 9:23, modificato 1 volta in totale