Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 1
 
Alla Dainese sono dei grandi
346834
346834 Inviato: 14 Mag 2006 11:54
Oggetto: Alla Dainese sono dei grandi
 

lasciando perdere il pronostico che poi si è rivelato sbagliatissimo... stanotte stavo cercando di votare i vincitori della motogp per prendere punti per il concorso D-challenge di Dainese... ma ho avuto un problema...
beh... ho mandato una mail alle 02:11 e mi hanno risposto alle 02:50
e guardate la risposta...
si confermano nuovamente i migliori... non solo fanno ottimi prodotti... sia pur un po' costosi... ma hanno un'assistenza che è veramente a completa disposizione del cliente... e non solo per i problemi con i loro prodotti... ma per qualsiasi cosa li riguardi
è la prima azienda,tra tutte quelle con cui ho avuto a che fare (non solo nel settore motociclistico) che mi ha veramente soddisfatto da questo punto di vista...

ecco la loro risposta... segue la mail da me inviata

Ciao Eddy,
ora il problema è stato risolto. Se riesci a votare prima di domani mattina, meglio. In caso contrario, inseriremo manualmente i punti del tuo pronostico in classifica.
Grazie e a presto.
Buona giornata,

DAINESE D-TEC

-----"xxxxxxxxxxxx@tiscali.it" <xxxxxxxxxxxx@tiscali.it> wrote: -----

To: <d-club@dainese.com>
From: "xxxxxxxxxxxx@tiscali.it" <xxxxxxxxxxxx@tiscali.it>
Date: 05/14/2006 02:11AM
Subject: Re: Vinci i regali del D-Challenge (non si riesce a votare)

Salve,

Mancano poco meno di 5 ore al gran premio della cina ma non rieco a votare: invece di comparire il link "vota" compare il link "vincitori" e clickando sul link appare il messaggio:"nessun vincitore"

Considerando che dovrei avere tempo fino a 2 ore prima del gran premio, vi invio il pronostico tramite mail nella speranza che possiate fare qualcosa

1. Rossi Valentino

2. Pedrosa Daniel

3. Hayden Nicky

4. Melandri Marco

5. Capirossi Loris



Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione

Cordiali Saluti

Eddy

ID Utente: Parsifal


non ci credo ancora icon_lol.gif
 
346886
346886 Inviato: 14 Mag 2006 12:21
 

se fossero tutti così....
 
346889
346889 Inviato: 14 Mag 2006 12:23
 

gianki ha scritto:
se fossero tutti così....

già... un sogno...
 
346901
346901 Inviato: 14 Mag 2006 12:26
Oggetto: Re: Alla Dainese sono dei grandi
 

Parsifal_SK ha scritto:

1. Rossi Valentino

2. Pedrosa Daniel

3. Hayden Nicky

4. Melandri Marco

5. Capirossi Loris




se la gar fosse finita così icon_sad.gif e invece icon_mad.gif cmq anche a me piace molto la dainese icon_biggrin.gif
 
346911
346911 Inviato: 14 Mag 2006 12:32
Oggetto: Re: Alla Dainese sono dei grandi
 

Prodigy ha scritto:
Parsifal_SK ha scritto:

1. Rossi Valentino

2. Pedrosa Daniel

3. Hayden Nicky

4. Melandri Marco

5. Capirossi Loris




se la gar fosse finita così icon_sad.gif e invece icon_mad.gif cmq anche a me piace molto la dainese icon_biggrin.gif

beh se Vale fosse arrivato primo... mantenendo l'ordine ne azzeccavo 3 hehe... ma invece... comunque la cosa che mi ha stupito di più è che alle 3 di notte ci fosse un tecnico a leggere la mia mail e provvedere... strabiliante icon_biggrin.gif
si vede che non gli passava un gran che icon_lol.gif
 
347209
347209 Inviato: 14 Mag 2006 17:41
 

x me sara stato un caso... oppure magari loro stessi si eranno accorti di avere problemi al serve e quindi erano li ad aggiustare

io preferisco pensare che sappiano trattare cn i clienti..
 
347221
347221 Inviato: 14 Mag 2006 17:49
 

beh che dire super operativi
se vincevi magari ti dicevano che non avevi dato conferma e loro non avevano potuto fare nulla
chissà icon_biggrin.gif
 
347233
347233 Inviato: 14 Mag 2006 18:00
 

Mk ha scritto:
beh che dire super operativi
se vincevi magari ti dicevano che non avevi dato conferma e loro non avevano potuto fare nulla
chissà icon_biggrin.gif


se non fosse che hanno risposto prima dell'inizio della gara... come facevano a sapere se avrei vinto o meno? icon_lol.gif

e comunque è solo un esempio... ho avuto a che fare già altre volte col supporto tecnico e commerciale... sono efficacissimi... quando ho ordinato il mio casco mi era stato dato un mese di attesa come previsione... dopo un mese ed una settimana il casco non era ancora arrivato perchè misteriosamente scomparso... cioè al mio rivenditore di fiducia risultava in bolla ma in realtà non lo aveva mai ricevuto... lui si è mobilitato subito... già alla scadenza del mese... e dopo una settimana che aspettavo ho mandato una mail al servizio clienti dove spiegavo che io non avevo fretta di avere il casco ma facevo semplicemente notare che se non ne avessi avuto già uno non avrei potuto usare la moto per più di un mese... beh... morale della favola... ho spedito la mail a mezzogiorno... la mattina dopo ho trovato la risposta che diceva che avevano mobilitato non so quale ispettore e che il mio casco sarebbe arrivato al massimo il giorno dopo... beh... due ore dopo aver letto la mail mi ha telefonato il mio rivenditore dicendomi che il casco era arrivato... ci sono rimasto di sasso icon_eek.gif
 
347257
347257 Inviato: 14 Mag 2006 18:13
 

si beh sin ora a me di queste cose non sono mai successe e mi auguro succedano mai
cioè
se mi si diceva tra un mese avrai io ho avuto
non e che siano stati tanto efficenti se prima ti promettono e poi non mantengono
mica tutti hanno il tempo e la passione tua per sbattersi ad inviare ail o cose varie per mobilitare il tutto
secondo me se fossero davero al top non ti avrebbero fatto aspettare nemmeno un giorno inpiù

poi son punti di vista chiaro

io alla dainese ci abito a 5km di distanza quindi vado direttamente in negozio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
347840
347840 Inviato: 15 Mag 2006 0:05
 

Mk ha scritto:
si beh sin ora a me di queste cose non sono mai successe e mi auguro succedano mai
cioè
se mi si diceva tra un mese avrai io ho avuto
non e che siano stati tanto efficenti se prima ti promettono e poi non mantengono
mica tutti hanno il tempo e la passione tua per sbattersi ad inviare ail o cose varie per mobilitare il tutto
secondo me se fossero davero al top non ti avrebbero fatto aspettare nemmeno un giorno inpiù

poi son punti di vista chiaro

io alla dainese ci abito a 5km di distanza quindi vado direttamente in negozio icon_lol.gif icon_lol.gif

ed io in negozio sono andato... da quello che ho capito il casco se lo è inculato il corriere... che con dainese non ha gran che a che fare... infatti in bolla c'era... e comunque sto' parlando dell'assistenza clienti... cioè: posto che un errore lo possono fare tutti... visto che è proprio per quello che esistono le garanzie... dainese ha dimostrato che in caso di problemi non ti lascia li nella mer*a... ma si muove molto in fretta per risolvere la questione ed evitare di dare motivo al cliente di lamentarsi di non essere seguito... mentre molto spesso mi è capitato di vedere situazioni in cui magari hai già pagato... hai un problema... e chi dovrebbe risolvertelo se ne strafotte... passano i giorni e nessuno sa niente... mai provato a chiamare Telecom per un guasto su una linea ADSL (cosa che ogni tanto debbo fare per lavoro)? passano i mesi e nessuno sa mai niente... apri la pratica... richiami e ne aprono un'altra perchè per loro il problema era risolto... o robe del genere... nel 2002... per l'esattezza il 14 MAGGIO 2002... ho mandato un fax a Telecom per disdire la linea ISDN e fare l'ADSL... beh... la disdetta è stata completata a SETTEMBRE... per l'esattezza il 20 SETTEMBRE 2002... e dopo almeno 25 telefonate... e penso che gli operatori che hanno risposto alle ultime 5 si siano licenziati da quante parole si sono presi... anche perchè uno si stufa a farsi rimbalzare da un operatore all'altro e nessuno sa niente e tutti aprono pratiche e tutti fanno lo scarica barile...
tieni presente che, come ho già detto, nessuno è perfetto... quindi non considerare un'azienda al top perchè c'è un problema è davvero eccessivo... ma vedo una bella differenza tra un'azienda che ti risolve il problema in tempi "ragionevoli" ed un'altra che impiega mesi... ammesso che poi te lo risolva...
chiaro che l'esempio Telecom è esattamente l'estremo opposto... ma il mio caso non è un'eccezione sfortunata... è proprio la regola... e tra questi 2 estremi (una che ti risolve il problema in 40 minuti ed in definitiva non ci guadagna niente se non immagine ed un'altra che impiega mesi e finchè non ha finito non piglia i soldi della disdetta) esistono un sacco di sfumature... ma la maggior parte tendono verso l'estremo peggiore...
quindi mi sento di affermare che Dainese è proprio il top... un mix perfetto tra prodotti di qualità... servizio ottimo... ed assistenza efficiente... come dicevo l'unica pecca sono i prezzi un po' alti ma la qualità si paga... e il tecnico che stanotte ha risolto il mio problema deve pur mangiare... quindi sono anche contento di pagare un po' di più se poi quando ho bisogno vedo che quel "in più" viene investito bene icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©