ld90 ha scritto:
eccomi..... sono appena tornato da un giretto....
non l'ho tirata perchè un minimo di rodaggio è meglio farlo però ho dovuto regolare la valvola sullo scarico e la carburazione....
comunque ecco le mie impressioni:
...una bestia....
oltre ad avere molta più potenza quando entra in coppia (e quella si sente parecchio) la progressione è più fluida e il motore è abbatsanza pronto già dai bassi (molto più del cilindro di serie) penso che sia questa la differenza sostanziale tra questo cilindro del wr ed il nuovo (il 5 travasi)... dalle prove che ho letto sui giornali il 5t è molto vuoto sotto e ha più allungo...invece questo vi assicuro che anche sotto è bello pieno....
forse anche grazie alle piccole lavorazioni fatte...non so...
non vedo l'ora che arriva la doma così inizio a carburare il PWM e poi il capitolo motore è chiuso....
Complimentoni...sono stra stra stra stra stra stra stra stra felice per te!!
p.s. sei un grande!!