Leggi il Topic


Husqvarna SMR 125 di Ld90 [foto finali pag 20]
5569971
5569971 Inviato: 5 Set 2008 11:27
 

ld90 ha scritto:
ho smontato la valvola del cilindro vecchio.... a prima vista va perfetta anche nell'altro.... più tardi la pulisco per bene e la monto su quello del WR


Grande!! icon_mrgreen.gif
 
5570522
5570522 Inviato: 5 Set 2008 12:01
 

lucidala a specchio con la mola a disco e un po' di cera apposta!!! icon_wink.gif
 
5570746
5570746 Inviato: 5 Set 2008 12:16
 

buona idea....
 
5575302
5575302 Inviato: 5 Set 2008 17:24
 

alcune novità....

1- la valvola del'sms monta senza problemi nel cilindro del WR (e come suggeriva david l'ho anche lucidata....anche se purtroppo avevo finito la pasta di gesso quindi non è proprio a specchio)

2- è arrivato il PWM....è mostruoso....tra poco arrivano le foto esterne ed interne

3- ordinato l'impianto frenante:
disco 320 wawe by HTM
pinza rossa 4p by HTM
pompa radiale brembo 16x18
 
5575335
5575335 Inviato: 5 Set 2008 17:28
 

ld90 ha scritto:
alcune novità....

1- la valvola del'sms monta senza problemi nel cilindro del WR (e come suggeriva david l'ho anche lucidata....anche se purtroppo avevo finito la pasta di gesso quindi non è proprio a specchio)

2- è arrivato il PWM....è mostruoso....tra poco arrivano le foto esterne ed interne

3- ordinato l'impianto frenante:
disco 320 wawe by HTM
pinza rossa 4p by HTM
pompa radiale brembo 16x18





icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

STI CAZZ1!
 
5575550
5575550 Inviato: 5 Set 2008 17:54
 

e quanto hai agato tutto cio???foto
 
5575771
5575771 Inviato: 5 Set 2008 18:19
 

i prezzi sono topsecret eusa_shhh.gif eusa_sick.gif eusa_shhh.gif

comuqnue è tutto in arrivo.... le foto del PWM a presto.... ho solo una perplessità....sul carburatore non c'è traccia della vite del minimo 0510_confused.gif
 
5575972
5575972 Inviato: 5 Set 2008 18:40
 

oi oi senza minimo nn potrai fare molto icon_asd.gif
 
5575982
5575982 Inviato: 5 Set 2008 18:40
 

ld90 ha scritto:
i prezzi sono topsecret eusa_shhh.gif eusa_sick.gif eusa_shhh.gif

comuqnue è tutto in arrivo.... le foto del PWM a presto.... ho solo una perplessità....sul carburatore non c'è traccia della vite del minimo 0510_confused.gif
hai ragione nn c'è icon_mrgreen.gif
Link a pagina di Keihin.it
 
5576056
5576056 Inviato: 5 Set 2008 18:51
 

Ultima modifica di Ld90 il 29 Set 2012 9:29, modificato 3 volte in totale
 
5576068
5576068 Inviato: 5 Set 2008 18:53
 
 
5576078
5576078 Inviato: 5 Set 2008 18:54
 

quello non è un carbu, è un bong icon_lol.gif

complimenti ld icon_wink.gif
 
5576534
5576534 Inviato: 5 Set 2008 19:42
 

mamma mia che roba eusa_drool.gif
 
5579743
5579743 Inviato: 6 Set 2008 8:56
 

Ultima modifica di Ld90 il 29 Set 2012 9:37, modificato 1 volta in totale
 
5579889
5579889 Inviato: 6 Set 2008 9:27
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ottimo lavoro icon_eek.gif icon_eek.gif
quando avrai finito il rodaggio ci farai un video su youtube per vedere come va?? eusa_pray.gif eusa_pray.gif 0510_inchino.gif eusa_pray.gif
secondo me deve essere un missile di ripresa perchè è piu pesante di una racing quindi si impenna meno nello 0-50...
 
5580151
5580151 Inviato: 6 Set 2008 10:04
 

avete qualche notizia di ld???non è che ha montato tutto l'ha provata e se ne and con la sua husky???non in senso cattivo è!!!
 
5580205
5580205 Inviato: 6 Set 2008 10:12
 

eccomi..... sono appena tornato da un giretto....

non l'ho tirata perchè un minimo di rodaggio è meglio farlo però ho dovuto regolare la valvola sullo scarico e la carburazione....

comunque ecco le mie impressioni:
...una bestia.... 0509_campione.gif 0509_campione.gif

oltre ad avere molta più potenza quando entra in coppia (e quella si sente parecchio) la progressione è più fluida e il motore è abbatsanza pronto già dai bassi (molto più del cilindro di serie) penso che sia questa la differenza sostanziale tra questo cilindro del wr ed il nuovo (il 5 travasi)... dalle prove che ho letto sui giornali il 5t è molto vuoto sotto e ha più allungo...invece questo vi assicuro che anche sotto è bello pieno....
forse anche grazie alle piccole lavorazioni fatte...non so...

non vedo l'ora che arriva la doma così inizio a carburare il PWM e poi il capitolo motore è chiuso....
 
5580288
5580288 Inviato: 6 Set 2008 10:24
 

devi essere strasoddifatto!!!ma poi di estetica che ci fai???poi devi postare foto!!!rodaroda!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5580400
5580400 Inviato: 6 Set 2008 10:40
 

di estetica sarà senza:
frecce, targa, portafaro, pedaline passeggero.

ma con:
manubrio WRP 22mm con traversino e tabella portanumero nera del KTM


non mi piace avere troppi fronzoli sulla moto tipo grafiche, adesivi, paramani... solo l'essensiale per correre

avere la moto bella potrebbe limitarmi quando giro perchè la paura di cadere e graffiare 100€ di grafiche, per esempio, potrebbe indurmi ad aprire di meno....

e poi per me la migliore estetica sarà tutti quei pezzi montati insieme.... già vi posso anticipare una foto della pompa freno che è uno spettacolo....

Link a pagina di Imageshack.us

Ultima modifica di Ld90 il 29 Set 2012 9:40, modificato 1 volta in totale
 
5580478
5580478 Inviato: 6 Set 2008 10:51
 

ma hai douto togliere il miscelatore vero?
 
5580504
5580504 Inviato: 6 Set 2008 10:54
 

il miscelatore l'ho tolto quando ero ancora depo.... non avevo usato neanche la metà dell'olio che il conce mi aveva messo nel serbatoio quando l'ho comprata icon_asd.gif icon_asd.gif

stessa cosa per la batteria...

e il motorino della valvola...infatti come si vede in una delle foto del cilindro senza testa c'è la modifica per la valvola pneumatica icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5580570
5580570 Inviato: 6 Set 2008 11:01
 

ld90 ha scritto:
eccomi..... sono appena tornato da un giretto....

non l'ho tirata perchè un minimo di rodaggio è meglio farlo però ho dovuto regolare la valvola sullo scarico e la carburazione....

comunque ecco le mie impressioni:
...una bestia.... 0509_campione.gif 0509_campione.gif

oltre ad avere molta più potenza quando entra in coppia (e quella si sente parecchio) la progressione è più fluida e il motore è abbatsanza pronto già dai bassi (molto più del cilindro di serie) penso che sia questa la differenza sostanziale tra questo cilindro del wr ed il nuovo (il 5 travasi)... dalle prove che ho letto sui giornali il 5t è molto vuoto sotto e ha più allungo...invece questo vi assicuro che anche sotto è bello pieno....
forse anche grazie alle piccole lavorazioni fatte...non so...

non vedo l'ora che arriva la doma così inizio a carburare il PWM e poi il capitolo motore è chiuso....


Complimentoni...sono stra stra stra stra stra stra stra stra felice per te!!
icon_razz.gif


p.s. sei un grande!!
 
5580660
5580660 Inviato: 6 Set 2008 11:13
 

grazie hedo!! 0510_five.gif 0510_five.gif icon_asd.gif
 
5580669
5580669 Inviato: 6 Set 2008 11:14
 

ld90 ha scritto:
grazie hedo!! 0510_five.gif 0510_five.gif icon_asd.gif


la tua ora da le basi ai kappa icon_twisted.gif
 
5580689
5580689 Inviato: 6 Set 2008 11:16
 

col carbu originale ho dei dubbi però sarebbe bello arrivare a questi risultati....
 
5580741
5580741 Inviato: 6 Set 2008 11:23
 

ma l'accensione originale dell'husky va bene per questo cilindro? icon_confused.gif
l'anticipo e tutte quelle cose saranno €3... ricordo che la husqvarna 06 euro 2 non ha nulla nella marmitta che sia catalizzatore è proprio vuota ,e il carburatore nemmeno eppure è euro 2 mediante l'accensione.
 
5580827
5580827 Inviato: 6 Set 2008 11:34
 

funziona perfettamente...l'anticipo è perfetto....non ho sentito la minima incertezza...e comunque l'elettronica delle 2007-08 non è così invasiva come pensavamo tutti all'inizio...eliminato il miscelatore non comanda più niente....

e inoltre il mio carbu elettronico non è più tanto elettronico in quanto il sensore del TPS l'ho bloccato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...a breve anche la rimappatura della centralina e la semplificazione dell'impianto....(a questo però ci deve pensare il conce)
 
5580859
5580859 Inviato: 6 Set 2008 11:37
 

ld90 ha scritto:
funziona perfettamente...l'anticipo è perfetto....non ho sentito la minima incertezza...e comunque l'elettronica delle 2007-08 non è così invasiva come pensavamo tutti all'inizio...eliminato il miscelatore non comanda più niente....

e inoltre il mio carbu elettronico non è più tanto elettronico in quanto il sensore del TPS l'ho bloccato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...a breve anche la rimappatura della centralina e la semplificazione dell'impianto....(a questo però ci deve pensare il conce)


poi mi spieghi come hai fatto a bloccare il TPS icon_asd.gif
 
5580876
5580876 Inviato: 6 Set 2008 11:41
 

non lo dico pubblicamente perchè sennò mi ricoprirebbero di insulti icon_asd.gif icon_asd.gif ...
 
5580894
5580894 Inviato: 6 Set 2008 11:43
 

ld90 ha scritto:
non lo dico pubblicamente perchè sennò mi ricoprirebbero di insulti icon_asd.gif icon_asd.gif ...



infatti poi me lo dirai su msn icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 20
Vai a pagina Precedente  1234...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©