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Husqvarna SMR 125 di Ld90 [foto finali pag 20]
5804336
5804336 Inviato: 26 Set 2008 13:25
 

quindi la tua Husky SM125S va come un WR e quindi come una racing tipo HM, TM, KTM etc?
 
5804398
5804398 Inviato: 26 Set 2008 13:29
 

appena monto definitivamente il carburatore 38 dovrebbe stare a quel livello...spero...
 
5805308
5805308 Inviato: 26 Set 2008 14:18
 

veramente una bomba sarebbe il mio sogno !!! se la vendessero cosi di estetica ma nn di motore (manutenzione troppa) icon_rolleyes.gif comunque guarda una BELVA 1 delle più belle husky che ho mai visto mi piace cosi alta nn hai cambiato le carene no?
 
5805568
5805568 Inviato: 26 Set 2008 14:34
 

l'altezza l'ha fatta solo il mono...ora è alta come il 450 icon_asd.gif icon_asd.gif

e infatti si ammocca pure di più sul cavalletto
 
5806662
5806662 Inviato: 26 Set 2008 15:56
 

dove lo hai preso? (il mono)
 
5806719
5806719 Inviato: 26 Set 2008 16:02
 

preso usato da un 450 del 2005 con meno di 4000km
 
5806766
5806766 Inviato: 26 Set 2008 16:05
 

ok davvero molto bella io se fossi in tè per completare l' opera metterei una bella catena colorata e farei i cerchi meta neri e meta bianchi o bianchi e rossi o sennò tutti rossi o tutti neri! icon_wink.gif
 
5806830
5806830 Inviato: 26 Set 2008 16:11
 

catena colorata non mi piace.... metterei la catena DID dorata....e al massimo faccio anodizzare i cerchi neri, i mozzi rossi e la corona (una nuova da 51 denti) nera...però a me dell'estetica non importa quasi niente...ho messo le plastiche nere così non si vede se si sporcano di olio quando esce dalla marmitta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5806898
5806898 Inviato: 26 Set 2008 16:18
 

giusto nn ci avevo pensato comunque le carene nere le hai colorate e sono le originali? o le hai cambiate proprio?
 
5807220
5807220 Inviato: 26 Set 2008 16:51
 

no no ....sono della cemoto....
 
5807821
5807821 Inviato: 26 Set 2008 17:49
 

Aan ecco hai cambiato i fianchetti vero?
 
5807852
5807852 Inviato: 26 Set 2008 17:52
 

Aldino69 ha scritto:
Aan ecco hai cambiato i fianchetti vero?


icon_eek.gif icon_eek.gif
se ha detto che sono della Cemoto vorrà dire che gli ha cambiati!!!! icon_rolleyes.gif
 
5807889
5807889 Inviato: 26 Set 2008 17:57
 

Io adesso mi sono riferito hai fianchetti perchè nn avevo capito se solo quelli o tutte le carene! icon_wink.gif
 
5810102
5810102 Inviato: 26 Set 2008 21:02
 

a lavoro finito ci vorrebbe un gran bel video comparativa con una racing icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
5810144
5810144 Inviato: 26 Set 2008 21:05
 

RikySpeed ha scritto:
quindi la tua Husky SM125S va come un WR e quindi come una racing tipo HM, TM, KTM etc?

a questo punto ti prendi un TM e spendi di meno! comunque.. hha fatto davvero un ottima elaborazione
 
5810217
5810217 Inviato: 26 Set 2008 21:12
 

lil_supersimo ha scritto:

a questo punto ti prendi un TM e spendi di meno! comunque.. hha fatto davvero un ottima elaborazione


L'ha detto un sacco di volte.....l'ha fatto per mettersi alla prova.....prendere una racing da meno soddisfazioni che farsi la propria moto unica al mondo icon_wink.gif

Comunque per me contando che ha il cilindro del WR LAVORATO penso che sia sicuramente ai livelli di altre racing icon_wink.gif
 
5812533
5812533 Inviato: 27 Set 2008 10:45
 

ld in internet ho provato a vedere il sito mikuni ma c'è solo il il tmx 38 e 36 nn 34... in un moto ricambi lo posso trovare?
 
5812584
5812584 Inviato: 27 Set 2008 10:56
 

Gran bel lavoro, chissà i consumi però icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5813386
5813386 Inviato: 27 Set 2008 12:57
 

consumerà parecchio quando la tiro al massimo...però conta che in città non la userò quasi per niente....a scuola vado a piedi e per uscire mi faccio venire a prendere dai miei amici con la macchina...e poi appena prendo la patente avrò la macchina pure io...

si, mi compravo un TM e poi? che ci facevo col TM? gli spari con le husqvarna per dimostrare che ne ha di più?! che gusto c'è ad andare forte con una moto che lo sanno tutti che va forte....
 
5813392
5813392 Inviato: 27 Set 2008 12:58
 

ld90 ha scritto:


si, mi compravo un TM e poi? che ci facevo col TM? gli spari con le husqvarna per dimostrare che ne ha di più?! che gusto c'è ad andare forte con una moto che lo sanno tutti che va forte....


Quoto!!!! icon_asd.gif icon_lol.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
5813413
5813413 Inviato: 27 Set 2008 13:00
 

ld90 ha scritto:
consumerà parecchio quando la tiro al massimo...però conta che in città non la userò quasi per niente....a scuola vado a piedi e per uscire mi faccio venire a prendere dai miei amici con la macchina...e poi appena prendo la patente avrò la macchina pure io...

si, mi compravo un TM e poi? che ci facevo col TM? gli spari con le husqvarna per dimostrare che ne ha di più?! che gusto c'è ad andare forte con una moto che lo sanno tutti che va forte....


0510_five.gif
 
5816413
5816413 Inviato: 27 Set 2008 19:23
 

perché non voleva una moto che andasse veloce, voleva una moto da far andare veloce icon_twisted.gif grande!

(p.s.: beato te che lo puoi fare!!)
 
5816507
5816507 Inviato: 27 Set 2008 19:34
 

palevi ha scritto:
perché non voleva una moto che andasse veloce, voleva una moto da far andare veloce icon_twisted.gif grande!

(p.s.: beato te che lo puoi fare!!)


esatto proprio così icon_wink.gif
 
5819120
5819120 Inviato: 28 Set 2008 10:45
 

metteresti la catena DID d'orata??
ce l'ho io quella lì...dici quella dove sulla scatola dice "only for cross use"?
icon_asd.gif
 
5819156
5819156 Inviato: 28 Set 2008 10:48
 

bo...ce ne sono parecchie...io prenderei quella passo 520 (per forza) senza o-ring.... non so quanti modelli fa la DID...però la voglio dorata se la devo cambiare...

per risponderea katana: la mia catena non è che si è smollata perchè e consumata al massimo....il grosso l'ha fatto il pignone da 13 e purtroppo i registri stavano già quasi alla fine da quando ho comprato la moto....
 
5819198
5819198 Inviato: 28 Set 2008 10:51
 

io ce l'ho passo 520 senza o-ring icon_asd.gif
 
5819211
5819211 Inviato: 28 Set 2008 10:52
 

Ma su una street non è meglio avere gli orings? icon_redface.gif
 
5819225
5819225 Inviato: 28 Set 2008 10:54
 

gli oring fanno più attrito e perdi più potenza....ma cosa intendi per street?
le catene con oring durano molto di più però hanno questo difetto....se vuoi più prestazioni devi prenderle senza oring anche se durano meno...ma alla fine costano poco più della metà di quelle con oring quindi...
 
5819243
5819243 Inviato: 28 Set 2008 10:55
 

gli o-ring servono da quello che so per trattenere il lubrificante e nient'altro.
una catena senza o-ring ti dura quanto una con se la lubrifichi ogni tot. km che penso siano tipoo700-800
 
5819249
5819249 Inviato: 28 Set 2008 10:55
 

ld90 ha scritto:
gli oring fanno più attrito e perdi più potenza....ma cosa intendi per street?
le catene con oring durano molto di più però hanno questo difetto....se vuoi più prestazioni devi prenderle senza oring anche se durano meno...ma alla fine costano poco più della metà di quelle con oring quindi...


icon_eek.gif Costano cosi tanto con gli oring...allora ne prenderò anche io una senza icon_asd.gif
 
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