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Husqvarna SMR 125 di Ld90 [foto finali pag 20]
5683631
5683631 Inviato: 15 Set 2008 18:32
 

ma sò scemo io o non c'è una foto della moto completata???....comunque và a ribadire che l'husky fà un errore enorme nel non mettere in produzione una smr 125......o sbaglio?????
 
5683649
5683649 Inviato: 15 Set 2008 18:33
 

sarebbe sufficiente lasciare omologare il Wr coi cerchi stradali facendo il kit di conversione!!! semplice!!!!
 
5683666
5683666 Inviato: 15 Set 2008 18:35
 

Keko ha scritto:
sarebbe sufficiente lasciare omologare il Wr coi cerchi stradali facendo il kit di conversione!!! semplice!!!!


quoto...
 
5683750
5683750 Inviato: 15 Set 2008 18:41
 

si, è quello che avevo detto pure io nell'altro topic...cosa costa mettere ad un WR 2 cerchi da motard, un impianto frenante del 450 e indurire un pò le sospensioni?? tanto già fanno 2 enduro 125 2t che gli costa fare pure 2 motard?!


comunque hai ragione...non c'è una foto della moto compelta...un pò perchè molti pezzi sono ancora da montare e un pò perchè in questi giorni è impresentabile...tutta sporca di grasso....a lavori finiti faccio un pò di foto decenti dopo averla lavata icon_wink.gif icon_wink.gif

ah...piccolo aggiornamento sulle modifiche...purtroppo non metto più il mono SHOWA (che vendo) mi "accontento" del classico SACHS del 450...peccato perchè a me lo SHOWA piace troppo icon_sad.gif icon_sad.gif

però in compenso dovrebbe arrivare anche il telaietto posteriore in alluminio se tutto va bene icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5683783
5683783 Inviato: 15 Set 2008 18:44
 

ld90 ha scritto:
si, è quello che avevo detto pure io nell'altro topic...cosa costa mettere ad un WR 2 cerchi da motard, un impianto frenante del 450 e indurire un pò le sospensioni?? tanto già fanno 2 enduro 125 2t che gli costa fare pure 2 motard?!


comunque hai ragione...non c'è una foto della moto compelta...un pò perchè molti pezzi sono ancora da montare e un pò perchè in questi giorni è impresentabile...tutta sporca di grasso....a lavori finiti faccio un pò di foto decenti dopo averla lavata icon_wink.gif icon_wink.gif

ah...piccolo aggiornamento sulle modifiche...purtroppo non metto più il mono SHOWA (che vendo) mi "accontento" del classico SACHS del 450...peccato perchè a me lo SHOWA piace troppo icon_sad.gif icon_sad.gif

però in compenso dovrebbe arrivare anche il telaietto posteriore in alluminio se tutto va bene icon_wink.gif icon_wink.gif


Perchè non lo metti più lo showa??
 
5683812
5683812 Inviato: 15 Set 2008 18:47
 

perche non monti piu lo showa? icon_cry.gif
 
5683836
5683836 Inviato: 15 Set 2008 18:49
 

Skilion ha scritto:
perche non monti piu lo showa? icon_cry.gif

non c'è bisogno di chiederlo due volte icon_confused.gif lo chiesto io...aqdesso quando vede il messaggio risponderà...dagli tempo icon_rolleyes.gif
 
5683869
5683869 Inviato: 15 Set 2008 18:51
 

povero, si accontenta del sachs del 450................. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ........dai che non credo che sia così scrauso!!! icon_wink.gif
 
5683876
5683876 Inviato: 15 Set 2008 18:51
 

rilassati, stavo leggendo e ho risposto senza aggiornare la pagina! icon_asd.gif
 
5683920
5683920 Inviato: 15 Set 2008 18:54
 

incompatibilità icon_cool.gif icon_cool.gif ...

potrei montarlo lo stesso...è facilissimo da risolvere il problema...basta limare di 2mm le 2 pareti della forchetta per farla entrare nel perno dei leveraggi però a me non va di fare queste modifiche...preferisco rimetterci dei soldi e prendere un altro mono...anche se non è quello che volevo....

però ci sono rimasto male perchè quello della showa che avevo contattato mi aveva detto che gli attacchi dell'husqvarna e dell'HM sono uguali....glie lo andrei a rompere in testa
 
5684430
5684430 Inviato: 15 Set 2008 19:34
 

ld90 ha scritto:
incompatibilità icon_cool.gif icon_cool.gif ...

potrei montarlo lo stesso...è facilissimo da risolvere il problema...basta limare di 2mm le 2 pareti della forchetta per farla entrare nel perno dei leveraggi però a me non va di fare queste modifiche...preferisco rimetterci dei soldi e prendere un altro mono...anche se non è quello che volevo....

però ci sono rimasto male perchè quello della showa che avevo contattato mi aveva detto che gli attacchi dell'husqvarna e dell'HM sono uguali....glie lo andrei a rompere in testa


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ....e faresti solo bene...certa gente parla perchè ha la lingua in bocca!
 
5684663
5684663 Inviato: 15 Set 2008 19:49
 

veramente....

comunque anche se mi vergogno un pò ad ammetterlo preferivo lo SHOWA per l'estetica icon_asd.gif icon_asd.gif

il SACHS ha comunque la regolazione per compressione ed estensione ed è comunque allo stesso livello
 
5685252
5685252 Inviato: 15 Set 2008 20:27
 

Gran bel lavoro complimenti !
Aspetto ansioso la fine dei lavori icon_wink.gif
 
5689207
5689207 Inviato: 16 Set 2008 9:24
 

AleHM ha scritto:
Gran bel lavoro complimenti !
Aspetto ansioso la fine dei lavori icon_wink.gif


Anche io...
se penso alla moto di Luigi.... 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
5732014
5732014 Inviato: 19 Set 2008 15:42
 

Ultima modifica di Ld90 il 29 Set 2012 9:43, modificato 1 volta in totale
 
5732028
5732028 Inviato: 19 Set 2008 15:43
 

ld90 ha scritto:
grandi arrivi oggi...è arrivata la mitica DOMA insieme ad un filtro aria e all'olio per il filtro (tutto TWINAIR)
foto:

Immagine: Link a pagina di W3.bikepics.com Immagine: Link a pagina di W3.bikepics.com Immagine: Link a pagina di W3.bikepics.com Immagine: Link a pagina di W3.bikepics.com Immagine: Link a pagina di W3.bikepics.com


Bellissima......il filtro è mica come l'originale...solo che il mio tende al nero icon_mrgreen.gif
oggi però non la monto perchè piove e perchè aspetto il telaietto ed il mono... penso che per lunedì la monto...
 
5732059
5732059 Inviato: 19 Set 2008 15:45
 

bo, io ho preso il filtro ad alta porosità...non so se lo monta già da originale o no ma comunque volevo un filtro di scorta... l'olio invece è sicuramente diverso...è blu e sta scritto in inglese qualcosa sull'aumento del passaggio d'aria e della potenza
 
5732083
5732083 Inviato: 19 Set 2008 15:47
 

ld90 ha scritto:
bo, io ho preso il filtro ad alta porosità...non so se lo monta già da originale o no ma comunque volevo un filtro di scorta... l'olio invece è sicuramente diverso...è blu e sta scritto in inglese qualcosa sull'aumento del passaggio d'aria e della potenza


Ma tu hai anche il grasso per filtri??
 
5732126
5732126 Inviato: 19 Set 2008 15:50
 

per grasso per filtri intendi l'olio che ci va messo sopra prima di usarlo?? se è quello è proprio quello che mi è appena arrivato
 
5732132
5732132 Inviato: 19 Set 2008 15:50
 

l' olio per i filtri è essenziale se si fa la manutenzione a casa!! Dopo essere pulito con la nafta il filtro va impregnato di olio per filtri per fare si che non penetri la polvere! icon_biggrin.gif
 
5732175
5732175 Inviato: 19 Set 2008 15:54
 

ld90 ha scritto:
per grasso per filtri intendi l'olio che ci va messo sopra prima di usarlo?? se è quello è proprio quello che mi è appena arrivato


No dopo averlo pulito e oliato quando lo rimonti tu metti il grasso ai bordi...io non lo faccio quasi mai.....

@gian Si uso l'olio ma di solito lo metto in un sacchetto con il filtro e strizzo icon_biggrin.gif
 
5732201
5732201 Inviato: 19 Set 2008 15:56
 

Con questi ultimi 2 arrivi hai montato tutto giusto ?
Hai più o meno un'idea di quando finirai i lavori ?
 
5732294
5732294 Inviato: 19 Set 2008 16:03
 

con la marmitta ho finito i componenti del motore...ora resta da perfezionare la carburazione...mi manca il getto del minimo giusto che ho ordinato e poi ho finito...

per il resto mancano le gomme, montare i freni, il mono, l'olio alle forche e il telaietto...c'è ancora un pò da lavorare però sono a buon punto... sono contento di aver chiuso il capitolo motore...
 
5732407
5732407 Inviato: 19 Set 2008 16:12
 

ld90 ha scritto:
con la marmitta ho finito i componenti del motore...ora resta da perfezionare la carburazione...mi manca il getto del minimo giusto che ho ordinato e poi ho finito...

per il resto mancano le gomme, montare i freni, il mono, l'olio alle forche e il telaietto...c'è ancora un pò da lavorare però sono a buon punto... sono contento di aver chiuso il capitolo motore...


Sono contento per te, buona continuazione per il resto dei lavori ! icon_wink.gif
 
5732969
5732969 Inviato: 19 Set 2008 16:55
 
 
5738118
5738118 Inviato: 20 Set 2008 9:33
 

Link a pagina di Imageshack.us

ecco il nuovo filtro con il nuovo olio "TwinAir power liquid"...c'ha una puzza pazzesca ed è densissimo ma dovrebbe fare per bene il suo lavoro icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di Ld90 il 29 Set 2012 9:44, modificato 1 volta in totale
 
5738204
5738204 Inviato: 20 Set 2008 9:51
 

ld90 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di W3.bikepics.com

ecco il nuovo filtro con il nuovo olio "TwinAir power liquid"...c'ha una puzza pazzesca ed è densissimo ma dovrebbe fare per bene il suo lavoro icon_asd.gif icon_asd.gif



ma sembrerebbe quello che ha già di serie XD icon_lol.gif
 
5739969
5739969 Inviato: 20 Set 2008 13:41
 

hedo ha scritto:



ma sembrerebbe quello che ha già di serie XD icon_lol.gif


E' quello di serie infatti...al limite cambia la porosità...comunque il filtro originale va bene icon_wink.gif
 
5744483
5744483 Inviato: 21 Set 2008 9:28
 

il filtro è leggermente diverso da quello di serie...si sente un pò al tatto che questo è più morbido...comunque sono piccoli dettagli...non mi aspetto di sentire grandi differenze...o al massimo penso che fa più il liquido che la spugna....

comunque mentre aspetto i getti per il carbu mi sono detto: "perchè non eliminare gli scalini e lucidarlo dalla parte del filtro?" detto fatto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
prima:

Link a pagina di Imageshack.us

dopo:

Link a pagina di Imageshack.us
Link a pagina di Imageshack.us

Ultima modifica di Ld90 il 29 Set 2012 9:45, modificato 1 volta in totale
 
5744690
5744690 Inviato: 21 Set 2008 10:02
 

hey, la notte mi ha fatto pensare a te icon_asd.gif ma per andare in pista con gli stivali dovrai alzarla la leva del cambio? perche un mio amico col k gia c'è l' ha molto alta la leva e quando l' ho provato all' inizio non la trovavo icon_asd.gif
 
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