ma cosuma mooooltissimo..
95km/pieno a confronto del 130 che fa un mio amico con l'aerox originale..
c'è da dire che il nostro, essendo €0 super inquinante, non ha limitazioni di giri nella centralina..
guarda...se gia con il 12 consuma molto immaginati col 17.5...comunque il serbatoio è piu piccolo rispetto ai nuovi modelli di scooter....comunque posso passare le scritte deei copertoni con UNI POSCA bianco????
si puoi, ma dovresti fare qualche altro particolare bianco..
tipo io, appena ho voglia, ricoloro le viti di carena, airbox e la pedalina di bianco anzichè rosso..
(sempre a bomboletta)
verrà su bene dai....io adesso non posso farci quasi niente perchè mio papà mi dice che ha gia speso troppo per mettere a posto lo scooter....percioò forse piu in avanti farò qualche altra modifica
anche le mie modifiche sono slittate...
penso verso fine settembre.. (spero prima)
adesso hanno la scusa (più che lecita) che devono comprare i libri nuovi, la cartella nuova, l'abbonamento al pullman..
le stisce adesive rosse sui cerchi e, se ti piace senza, tira via il parafango davanti; tanto anche quando piove, non ti tira addosso acqua...
io l'ho torato via..
si guarda che quello non è un nrg ma un NTT.....
controlla su internet il posteriore del tuo e quello di un nrg tipo mc3...vedrai che se scivi piaggio ntt viene il tuo
vai su google e metti ntt e guarda le sue foto e quelle....l ntt ha lo scudo come l nrg e il culo come il tipphoon...vai a vedere....lnr prima serie si chiamava sempre nrg...vai a vedere comunque se non ci credi...posterei le foto ma non me le mette
l'ntt ha le ruote da sterrato, cerchi piccoli e parafanghetto di plastica sulla punta del muso
l'nrg ha le ruote stadali lisce, cerchi da 13" e parafango sulla ruota..
Ecco qua un video del mio scooter.....vi volevo chiedere quando lo accendo dopo che è stato fermo per l'intera notte, dalla marmitta mi esce moltissimo fumo bianco ...voi cosa ne pensate????
è una quantità abbastanza normale...
il mio dopo una settimana spento, ha fatto moltissimo fumo bianco finchè non è andato in temperatura..
sarai carburato un pò grasso..
apri di poco la vite dell'aria sul carburatore..
è la prima vite che trovi dopo l'imbocco del filtro..
per aprire si gira verso sinistra (senso antiorario)
allora, guardi lo scooter dal lato marmitta..
ti abbassi, guardi sopra al parafango sulla ruota..
vedrai un coso grigio..
quello è il carburatore..
vedrai una vite ricoperta di plastica nera..
non toccarla..
vderai alla sua sininstra una vite con testa a taglio, vicino a dove si attacca il manicotto del fitro..
bene.. adesso prendi un cacciavite a taglio e la giri di pochissimo verso sx.. (senso antiorario)
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