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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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!!!!!chiudete pure!!!!!
Messaggio Inviato: 24 Ago 2008 18:54
 

CrAiS ha scritto:
e quindi anche quella omologata va bene sul tpr86?
mhm mica tanto, sarebbe per 75cc circa, su un 86cc tapperebbe, almeno, credo.... però non so ultimamente ci sto capendo poco, non ho capito se quella omologata è studiata per il viola o se è stata studiata per il TPR corsa 44
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2008 18:54
 

icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2008 18:57
 

CrAiS ha scritto:
non ci ho proprio capito una mazza...

la migliore e` la top non omologata vecchia a passo alto...come faccio a riconoscerla da quella nuova?
non ha stampati i numeri di omologazione sulla pancia e sul terminale icon_wink.gif


@ alessandro807

la top a passaggio alto omologata ha un collettore femmina che dovrebbe entrare nel gt ma è femmina anche lui...quindi per il viola ho dovuto mettere una boccola maschio-maschio per farla entrare...ed era da 28...(inclusa nella scatola della marmitta)
mentre per il tpr ce n'è un'altra maschio maschio (nel kit col gt), anzi ce ne sono due differenti, con al quale farla entrare...ma il diamentro dell'attacco femmina del collettore della marmitta omologata non è da 32 icon_wink.gif sarà poco più di 28 per farci entrare quella da 28...dove 28 è il diamentro INTERNO icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2008 19:00
 

si bene la prendo non omologata e sono aposto... icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2008 19:00
 

CrAiS ha scritto:
si bene la prendo non omologata e sono aposto... icon_lol.gif

bravo.... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2008 19:02
 

sicuri allora che la omologata tappa tanto?

cioe il motore renderebbe a 70%??
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2008 19:40
 

CrAiS ha scritto:
sicuri allora che la omologata tappa tanto?

cioe il motore renderebbe a 70%??

mah conosco gente che dice che la top rispetto alla supermoto gli ha cambiato completamente la moto...in meglio ovviamente....
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2008 19:58
 

con l'86??

perche ho trovato una top omologata a 70 euro e una non omologata a 120 euro...

e se va bene quella omologata risarmio 50 dindini!! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Ago 2008 20:07
 

CrAiS ha scritto:
con l'86??

perche ho trovato una top omologata a 70 euro e una non omologata a 120 euro...

e se va bene quella omologata risarmio 50 dindini!! icon_wink.gif


un altra domanda...va bene il 26 a valvola piatta dell'orto o e` piccolo?
perche almeno risparmio un pelo anche sulla benzina.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Ago 2008 20:13
 

si un 26 può andare bene, non affatica troppo la moto alimentandola moltissimo.

un 28 non ti dfarebbe consumare troppo di più, ma per me un 26 ci può anche stare icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2008 14:36
 

bastard92 ha scritto:
si un 26 può andare bene, non affatica troppo la moto alimentandola moltissimo.

un 28 non ti dfarebbe consumare troppo di più, ma per me un 26 ci può anche stare icon_wink.gif


si dovrebbe andare bn
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2008 17:16
 

allora vada per il 26! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2008 22:45
 

ho trovato una jolly moto, usata per un mesetto con un 2+...puo andare sul 86?
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2008 22:56
 

CrAiS ha scritto:
ho trovato una jolly moto, usata per un mesetto con un 2+...puo andare sul 86?
se era studiata per il 2+ di sicuro sull'86 non va bene e non rende bene icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2008 18:42
 

e quello che pensavo anche io, solo che non so se sia progettata sul 2+..
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2008 18:45
 

contatta katrace, che è lì di brescia e te fai una artigianale....
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2008 22:20
 

no, troppi soldi...cerchero` qualcosa di usato icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2008 23:49
 

un filtro a torta va bene?
per sabbiare i carter si puo usare la carta vetro?
no perche sabbiati non li ho mai sabbiati, e non ho la sabbiatrice! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 0:00
 

CrAiS ha scritto:
un filtro a torta va bene?
per sabbiare i carter si puo usare la carta vetro?
no perche sabbiati non li ho mai sabbiati, e non ho la sabbiatrice! icon_wink.gif
no, la torta attira troppo sporco...sono robe da scoooter quelle...inutili e poco funzionali, soprattutto su un enduro...

i carter...beh direi che è meglio usare la sabbiatrice icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 0:15
 

CrAiS ha scritto:
un filtro a torta va bene?
per sabbiare i carter si puo usare la carta vetro?
no perche sabbiati non li ho mai sabbiati, e non ho la sabbiatrice! icon_wink.gif
allora fatteli sabbiare icon_wink.gif

assolutamente niente filtri a torta 0509_down.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif un enduro viene a contatto con tanta di quella merdaccia che un filtro a torta ti farebbe grippare anche solo su strade bianche
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 16:10
 

te li sabbio io con 5€ icon_wink.gif

poi noi sull' rx abbiamo una cassa filtro penosa, ma modificata per bene è favolosa, ti coniglio di lavorarla per bene icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 17:02
 

5 euro piu spedizione pero! icon_wink.gif

no, avra qualche meccanico qui in giro la sabbiatrice..

che modifiche devo fare allora alla cassa filtro?
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 17:13
 

CrAiS ha scritto:
5 euro piu spedizione pero! icon_wink.gif

no, avra qualche meccanico qui in giro la sabbiatrice..

che modifiche devo fare allora alla cassa filtro?
bah di preciso alessando807 ti potrebbe aiutare meglio, però le modifiche stanno nel fare dei buchi aggiuntivi e di ingrandire quelli originali, stando attenti a dove si fanno i buchi icon_wink.gif non devi ad esempio farli sotto o a destra e sinistra, altrimenti è per il fuoristrada è un disastro icon_wink.gif poi cambi la spugna filtrante e carburi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 17:14
 

CrAiS ha scritto:
5 euro piu spedizione pero! icon_wink.gif

no, avra qualche meccanico qui in giro la sabbiatrice..

che modifiche devo fare allora alla cassa filtro?
abitate a 90km di distanza...gliela porti su in macchina...io da varese ho portato il banco a torino da fex per lavorarlo e richiuderlo insieme.... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 18:03
 

no va be...faccio fare a qualcuno qui in giro..

per la caasa filtro ale, cosa devo fare di preciso visto ke tu hai l'rx?
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 18:13
 

allora : prima di tutto le leverai come presumo la batteria, ''inglobi'' tutto lo spazio occupato nella cassa filtro con la troresina, e la allarghi anche nello spazio posteriore al mono se mpre in vrt.

poi il copricassa smontabile l' ho completamente riempito di buchi, e all' interno l' ho rifoderata con una red-sponge malossi, fissata con una staffetta in modo da poterla smontare facilmente e lavarla dopo ogni uscita.

poi ho forato ancora in alto alla cassa filtro, in questo caso ho messo un doppio strato di filtro originale da scooter meno filtrante.

mi sembra di avere detto tutto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 18:23
 

ma prende abbastanza aria cosi?
cioe praticamente fai buchi solo in alto, ma non c'e` la sella sopra?
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 18:26
 

CrAiS ha scritto:
ma prende abbastanza aria cosi?
cioe praticamente fai buchi solo in alto, ma non c'e` la sella sopra?

si di aria ne prende a sufficienza, e fa anche abbastanza casino a dire la verità icon_lol.gif

i fori li ho fatti prevalentemente sul copricassa che c' è a sinistra, e un paio di fori anche il altro sotto la sella icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 18:28
 

ok, grazie mille.. icon_wink.gif

e come elemento filtrante (spugna) hai messo la red sponge?
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2008 18:38
 

sul copri cassa sì, masso in modo da poterla smontare e pulirla ogni volta che esco icon_wink.gif

nei fori sopra ho utilizzato un doppio strato di spèugna standard per filtri originali icon_wink.gif
 
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