raf275 ha scritto:
mi spiace ti senta accusato,ma stai sicuro che nn ce l'avevo con te.
il mio post era solo per cercare di far ragionare chi dice "fanno schifo,la loro nn è musica..."e tutte ste stronzate.
i finley suonano e cantano,come qualsiasi altro gruppo.poi c'è il gruppo che lo fa meglio e chi lo fa peggio,può piacere o no.sono semplicemente gusti.
la cultura musicale,ok,per te è importante,per qualcun altri la musica è solo uno svago,un diversivo,una pausa,non importa cosa si ascolta,l'importante è sentire una melodia che piace con parole che piacciano,senza andare nel profondo.
le canzoni dei finley parlano di amori giovanili,di situazioni di teenager,logico che vengano ascoltati da persone di quella fascia.anzi,qualche loro canzone anche a me che di anni ne ho 26 piaciccchia,li ascolto,devo vergognarmene?qui si osanna il metal,l'hard rock,ma sapete cos'è?di che si parla in quelle canzoni?le ascoltate o le sentite solamente le canzoni??
a me sti generi manco piacciono,quando ascolto musica voglio rilassarmi,non sopporto chi mi urla dalle casse dello stereo,però se capita nn dico no,cerco di ascoltare di tutto,senza alcuna distinzione.
il mio post voleva solo essere quello.
vi ho postato pure tiziano ferro che canta coi linea77,vi ha stupito???
a me si!
e devo dire che quella canzone mi piace.tiziano ferro?se c'è una sua canzone alla radio nn cambio.se subito dopo cantano i metallica nemmeno.
basta aprire un po' gli occhi,anzi,le orecchie,la cultura quella vera,non è sapere tutto di una cosa e solo di quella.
no non ti preoccupare io non mi sento accusato..si scambiano opinioni
io sono il primo a dire che i vari Tiziano Ferro,Laura Pausini ecc.. sono bravi nel loro lavoro piacciano o non piacciano:fanno musica leggera,la fanno anche con una certa qualità anche se è musica votata al successo commerciale.
Mi dispiacciono pero' quei gruppett creati a tavolino dale industrie discografiche i che basano tutto il loro successo sull'immagine e i Finley sono uno di questi anche se ogni tanto qualche canzone decente la fanno...io mi limito come hai ben detto tu a non ascoltarli ma mi permetto anche di far capire questa cosa a ragazze/i che osannano questo tipo di band.